Autore Topic: [PSN] Come funzionano le liste amici Next-Gen? Possibile Problema?  (Letto 1905 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VIPERFRITZ

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.538
    • THE GAMEFATHERS
    • E-mail
Ora che su PS4 (come su Xboxone) la lista amici è stata allargata, permettendo di raggiungere un numero di 1000 amici in lista, mi sono chiesto: e su PS3, dove c'è un limite più basso, come viene gestita la cosa?
Se su PS4 ho 300 amici, su PS3?

Su Xbox 360 ad esempio si va per storico: quelli che erano i vecchi amici della lista rimangono, e ai 100 raggiungibili si aggiunge un amico solo se c'è posto o se si fa posto direttamente dalla 360 (se c'è posto, ed un amico viene aggiunto dalla Xboxone, credo in automatico confluisca anche sulla 360...CREDO!!).

Su PS3 invece la cosa non mi è chiara, ed il dubbio mi è sorto oggi quando giocando su GT6 mi sono accorto che non avevo un mio amico storico in lista.
Era da parecchio che non controllavo, ma sono quasi certo di non averlo mai cancellato.
Eppure non c'era.

Oggi poi gli ho rimandato la richiesta amico, ma mi ha detto che non gli è arrivata una cippa.

Il dubbio che mi era venuto era che magari se aggiungo amici oltre il 100esimo su PS4, magari su PS3 lo inserisce tra i 100, cancellando uno dei più vecchi della lista?

Boh...è che non so spiegarmi altrimenti.
The Gamefathers: Un podcast che non si può rifiutare:
Spezziamo Una Lancia In Favore Del Gameplay - The Gamefathers #37