Autore Topic: PlayStation Now  (Letto 77231 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #570 il: 07 Gen 2020, 08:56 »
Io voglio giocarlo questo Primal, mi ha da sempre molto affascinato il setting e lo stile! Temo anche io che oggi sia anacronistico!

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #571 il: 07 Gen 2020, 09:11 »
Io voglio giocarlo questo Primal, mi ha da sempre molto affascinato il setting e lo stile! Temo anche io che oggi sia anacronistico!

Magari se la pigli come una avventurona ti diverte. E' il tipico videogioco che provava ad avvicinarsi il più possibile al cinema, ma con i mezzi dell'epoca, quindi al massimo aspirava al cinema da storie per ragazzi.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #572 il: 08 Gen 2020, 14:05 »
Io voglio giocarlo questo Primal, mi ha da sempre molto affascinato il setting e lo stile! Temo anche io che oggi sia anacronistico!
L'ho appena abbandonato. Il secondo regno è sott'acqua e immagina che bello la meccanica del nuoto in un gioco del genere. Poi, se nel primo mondo i combattimenti erano brutti ma erano abbastanza veloci, qui, nuotando, durano una balla. Sfiancanti. Poi a un certo punto mi si è buggato e, dimenticando che c'è il salvataggio manuale, dovevo rifare un'oretta di gioco. Ci tengo troppo al mio tempo per tutto questo. Peccato perché è scritto bene, soprattutto per le interazioni tra i protagonisti (lei super "libertina" e sfacciata, lui tutto impostato) e graficamente è proprio bello. Se gli indie la finiscono questa sbornia metroidvania e iniziassero a rifare gli action primo 3d con nuove idee sarebbe un mondo migliore.
« Ultima modifica: 08 Gen 2020, 15:09 da fiordocanadese »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #573 il: 08 Gen 2020, 14:17 »
Ci proverò comunque anche se sarà dura, immagino poi che sia un titolo che all'epoca aveva il suo perchè ma oggi molto meno.
Comfido in trama e scrittura allora!

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #574 il: 14 Gen 2020, 14:40 »
C'è modo di utilizzare il volante nei racing PS3? Ho provato con Daytona, ma nulla da fare. Non "legge" il g29 tanto in modalità PS4 quanto in modalità PS3.
The World's Not Set in Stone

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: PlayStation Now
« Risposta #575 il: 14 Gen 2020, 14:48 »
C'è modo di utilizzare il volante nei racing PS3? Ho provato con Daytona, ma nulla da fare. Non "legge" il g29 tanto in modalità PS4 quanto in modalità PS3.

Su PS4 funzionano solo volanti "certificati" PS4, non è una questione di compatibilità coi giochi ma coll'hardware. E nè il G25 ne il G29 sono tra quelli compatibili.

C'è modo di farli funzionare comunque, ma c'è bisogno di un dispositivo USB esterno, un programma apposito ed un PC (che deve rimanere acceso e connesso durante tutto l'utilizzo), e bisogna seguire una procedura per la configuarzione del dispositivo. Ci son tutorial online su come fare e cosa serve ma, IMHO, la sbatta non vale la soddisfazione.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: PlayStation Now
« Risposta #576 il: 14 Gen 2020, 14:53 »
Il G29 è compatibile con PS4, è il G27 a non esserlo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: PlayStation Now
« Risposta #577 il: 14 Gen 2020, 14:56 »
Il G29 è compatibile con PS4, è il G27 a non esserlo.
Chiedo venia, la dislessia tattile scorre potente in me.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: PlayStation Now
« Risposta #578 il: 24 Gen 2020, 19:22 »
Una domanda: per sbaglio* ho attivato un abbonamento trimestrale al Now, con scadenza il 31/03/2020.
Però, quando scarico un gioco dal now, dalla schermata delle informazioni in dashboard me lo da disponibile per 15 giorni.
C'è una ragione per questo "limite temporale" o il now funziona così per i titoli scaricati, "costringendoti" allo streaming se li vuoi finire?


*pensavo d'aver preso una ricarica del Plus ma mi son sbagliato nel prendere il cartoncino nell'espositore :-[ :-[ :-[ :-[. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo averlo riscattato.... :( :( :( :( :(
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #579 il: 24 Gen 2020, 19:41 »
Ci sono alcuni titoli (pochi) che sono disponibili solo per un limite di tempo prestabilito.
Presumo che tu ti riferisca a Persona 5 o Shadow of War, che scadono a febbraio.

Non ci sono differenze d'uso fra titoli scaricati e in streaming.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: PlayStation Now
« Risposta #580 il: 24 Gen 2020, 19:44 »
No, mi riferivo a Grand Kingdom e Ride3, entrambi scaricati per curiosità di vedere come erano.

A tal proposito, c'è un qualche sito ove sia possibile vedere i titoli che escono/entrano, e quando questo accade?
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #581 il: 24 Gen 2020, 23:32 »
No, mi riferivo a Grand Kingdom e Ride3, entrambi scaricati per curiosità di vedere come erano.

Molto strano. Quei due dovrebbero essere disponibile sempre.
Chiediamo a @Spartan !


Citazione
A tal proposito, c'è un qualche sito ove sia possibile vedere i titoli che escono/entrano, e quando questo accade?

Qui per i giochi in lista
http://www.pushsquare.com/news/2020/01/guide_all_playstation_now_games

ma non ci sono le date di scadenza. In genere i giochi a scadenza durano tre mesi ed è da poco che hanno iniziato a fare questa cosa. (mi pare novembre 2019).

La cosa migliore, comunque, è usare il PSNow per navigare i giochi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #582 il: 04 Feb 2020, 19:57 »
Giochi PSNow aggiunti per febbraio:

LEGO Worlds
Cities Skylines (fino al 3 agosto 2020)
The Evil Within

Si sono sprecati...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: PlayStation Now
« Risposta #583 il: 03 Mar 2020, 06:49 »
Titoli presunti per Marzo:

Control
Wolfenstein II
Shadow Of The Tomb Raider

Pare siano già stati aggiunti nel browser di PsNow ma non sono ancora scaricabili. Se qualcuno può confermare...

L'annuncio oggi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #584 il: 03 Mar 2020, 06:54 »
Di Now mi interessa poco ma nonostante abbiano una certa età son tutti e 3 titoli decenti/interessanti, in primis Control ovviamente
« Ultima modifica: 03 Mar 2020, 18:19 da Laxus91 »