Autore Topic: PlayStation Now  (Letto 77662 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #420 il: 12 Mar 2019, 23:20 »
ah ok, bene. Cmq siamo lì, dai.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #421 il: 12 Mar 2019, 23:36 »
ah ok, bene. Cmq siamo lì, dai.

Terza stella a destra?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: PlayStation Now
« Risposta #422 il: 13 Mar 2019, 23:14 »
Ho giocato a Bloodborne un'ora con il controller Xbox. Un burro.
Non mi interessa alla fine perché non ho tempo, ma il tutto mi sembra una gran figata, ad avere tempo.
S'è disconnesso solo una volta, all'inizio.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: PlayStation Now
« Risposta #423 il: 16 Mar 2019, 21:40 »
Provato con SOTC.
Va dato atto che a livello di input non ho mai avuto la netta percezione di lag (considerando ovviamente che SOTC è laggato di suo : V), ma la qualità dell'immagine è stata costantemente pessima...

Non ho la fibra, ma una 20mega di buona qualità e se già nelle condizioni migliori dava largamente a desiderare, l'ultima mezz'ora lo stream ha iniziato a degradare fino a divenire ingestibile e, quindi, a disconnettersi.
Suppongo problemi sulla loro infrastruttura, la mia connessione era sempre ineccepibile...

Fantastiche le code, mi hanno riportato a WoW vanilla.
Peccato che là, nel 2004, Blizzard era pioniera. Qui, 2019, Sony è solo cioccolataia.

Direi criminale l'assenza di un sistema di save state o -meglio- di sospensione e ripristino della sessione... in alcuni giochi con sistemi di salvataggio classico ci sarà davvero il rischio di perdersi delle mezz'ore in caso di disconnessione.

Il tooltip "se vedi questa icona /!\ salva il prima possibile!" ahahahhahah
Da denuncia.

Nel complesso: teribbbbbile.
« Ultima modifica: 16 Mar 2019, 21:48 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: PlayStation Now
« Risposta #424 il: 17 Mar 2019, 05:20 »
Io sono andato avanti con Bloodborne. Nonostante me lo sia spoilerato completamente su tubo,  c'ho laddroga di giocarlo. Porca puttana From è sempre From.

Zero code e zero disconnessioni, forse perché ho mollato la 15€?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #425 il: 17 Mar 2019, 08:06 »
No ma posso giocare a Q*bert Redux per la modica cifra di 14 cucuzze, di cosa stiamo parlando?
Chiudete tutto.

Scherzi a parte: ho scaricato lo scibile umano (e riempito il disco da un tera, lol) e provato diverse cosette in streaming (silent hill 2 😢, Last of us, insomma effetto nostalgia trasversale) e devo dire che è una roba totale.
In una sera ho iniziato ventordici giochi, potendo fare una cosa che avrei sempre voluto e mai potuto per limiti economici, logistici, tempistici: pucciare tutto, e fare selezione.

Per esempio, ho scoperto con occhio e con mano quanto è meravigliosamente meraviglioserrimo Tearaway, e probabilmente lo giocherò prima di un mucchio di altra roba. Senza questa possibilità, probabilmente avrebbe aspettato anni.

Lo streaming per come è oggi lo vivo come un plus graditissimo, i cui limiti (essenzialmente l'immagine leggermente impastata e... stop? I 720 sul mio hd ready sono, ehr, nativi? ;D) sono ampiamente compensati dal piacere di prendere i propri ricordi e ributtarli a schermo nello spazio di 5 minuti, senza magheggi, costi folli, ingombri. Insomma senza sbatti.

Anche lì: mi sa che la faccio a breve una partita a Silent Hill 2, perché è un cazzo di capolavoro, oggi come allora, e ci sei dentro fino al duodeno dopo mezz'ora scarsa. Non avrei avuto modo, senza questo servizio. E come lui altre decine di giochi da rifare o da recuperare da tempo.

Tuttavia, per me la sua forza rimane il download dei giochi ps4, e in quest'ottica spero amplino l'offerta sempre di più. Soprattutto con gli indie e le medie produzioni.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #426 il: 17 Mar 2019, 08:12 »
Tearaway per me Goty, ne ho parlato nel topic dedicato o Tfp Yearbook.

Andrea, io ho solo sentito che sarebve ben preferibile avere la fibra per far andar bene bene il PSNow, non 20 Mega che è al limite!
Poi non so quanto sia vero

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #427 il: 17 Mar 2019, 08:34 »
Sí volevo quotarti e ringraziarti, che mi hai messo la pulce nell'orecchio e hai fatto bene :)

Ho Wind Fibra mille qui (effettivi 250dl, 80ul, ping 2-6) e va liscio quasi come l'olio.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #428 il: 17 Mar 2019, 08:46 »
Sí volevo quotarti e ringraziarti, che mi hai messo la pulce nell'orecchio e hai fatto bene :)

Ho Wind Fibra mille qui (effettivi 250dl, 80ul, ping 2-6) e va liscio quasi come l'olio.

Figurati, di nulla!
Calcola che sono pure un giocatore un pò esigente (avrò giocato altri 8 titoli finora in qiesto 2019, alcuni ancora non segnati nel topic, e nessuno di questi é Goty per me, giusto Yakuza 0 per me) ecalcola pure che Tearaway ha anche contenuti extra fruibili con Pscamera, microfono ecc che io neanche ho (nulla chepuò minare l'esperienza se non li hai, niente di grave insomma!)
Quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuto  :yes:
Ovviamente va approcciato anzitutto come esperienza, ha anche un buin lato ludico soprattutto negli uttimi stage ma non è quello il focus principale!

Immagino che con la fibra si vada lisci (poi sentivodelle code ma penso sia un problema del primo periodo dovuto a sottostime, penso sarà risolto) mentre se non si ha la fibra l'unica è testare e vedere come ci si trova!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.738
Re: PlayStation Now
« Risposta #429 il: 17 Mar 2019, 09:21 »
Per chi sta sperimentando lo streaming: siete connessi al modem via ethernet o wifi?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: PlayStation Now
« Risposta #430 il: 17 Mar 2019, 09:44 »
Tearaway per me Goty, ne ho parlato nel topic dedicato o Tfp Yearbook.

Andrea, io ho solo sentito che sarebve ben preferibile avere la fibra per far andar bene bene il PSNow, non 20 Mega che è al limite!
Poi non so quanto sia vero
Sulla faq danno come valore minimo 5Mb.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: PlayStation Now
« Risposta #431 il: 17 Mar 2019, 09:49 »
Tearaway per me Goty, ne ho parlato nel topic dedicato o Tfp Yearbook.

Andrea, io ho solo sentito che sarebve ben preferibile avere la fibra per far andar bene bene il PSNow, non 20 Mega che è al limite!
Poi non so quanto sia vero
Sulla faq danno come valore minimo 5Mb.

Misa che allora è fuorviante!
Poi ripeto, non mi addentro perché non ho provato con mano, ho una 7 Mega io e neanche mi interessa granché il Now

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: PlayStation Now
« Risposta #432 il: 17 Mar 2019, 09:56 »
Si parla comunque di uno stream a 720p con audio stereo...
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma anche con fibra tffh non credo che si raggiungano bitrate da strapparsi i capelli.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: PlayStation Now
« Risposta #433 il: 17 Mar 2019, 10:00 »
Per chi sta sperimentando lo streaming: siete connessi al modem via ethernet o wifi?
Ethernet.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: PlayStation Now
« Risposta #434 il: 17 Mar 2019, 10:01 »
Per chi sta sperimentando lo streaming: siete connessi al modem via ethernet o wifi?
Ethernet.
Stesso qui.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net