Autore Topic: [Serie TV] Arrow  (Letto 2279 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
[Serie TV] Arrow
« il: 30 Dic 2013, 16:30 »
per chi non la conoscesse, è la serie tv ispirata a freccia verde e altri personaggi dc: http://it.wikipedia.org/wiki/Arrow_(serie_televisiva)

Mi sono messo in pari con la seconda serie (2x09) e devo dire che è una discreta figata, piena di fanservice ma anche bei combattimenti.

Rispetto alla prima stagione mi sembra tutto più curato e anche più veloce, anche i flashback sull'isola sono più interessanti.

Poi ci stanno buttando dentro una marea di personaggi e tra villains e amici di freccia verde (flash!!) è un bel calderone. Ma l'amalgama è fatta bene, stanno facendo un buon lavoro.

Sicuramente meglio di agents of shield (dove sono fermo alla 7 se non ricordo male).

Qualcun altro la segue?  :baby:
« Ultima modifica: 30 Dic 2013, 16:32 da Devil May Cry »

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #1 il: 30 Dic 2013, 23:46 »
Mollata a fine S01. Carina all'inizio, ma poi sono sempre 'sti 3 tizi in croce, la sorella spaccapalle e i flashback stracciamaroni.

Rispetto a AOS comunque Arrow è Quarto Potere. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #2 il: 31 Dic 2013, 03:50 »
la seconda stagione è migliore assai con una marea di personaggi, fatti forza e continuala :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #3 il: 31 Dic 2013, 08:33 »
Niente...non ne sapevo niente.
Grazie della segnalazione Devil, provvedo a recuperarla chè gli arcieri (Marvel o DC) mi sono sempre piaciuti.
 :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #4 il: 31 Dic 2013, 12:14 »
azz, vai vai e recupera che è molto carino  :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #5 il: 03 Gen 2014, 15:15 »
La prima serie l'ho vista quasi tutta anche se mi è parsa stanchina da metà in poi.
Soprattutto la liason con la supertipa o giù di lì mi ha abbastanza ammosciato, ma magari ricordo male.
Partire parte alla grande.
Se dici che la seconda migliora me la guardo, ho visto che stanno replicando la prima nel preserale ora ora.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #6 il: 03 Gen 2014, 15:21 »
nella seconda buttano un sacco di villains oltre a quelli della prima serie (arciere nero e deadshot), più alleati e i flashback si fanno decisamente più interessanti con tutta la genesi di deathstroke e altri avvenimenti a sorpresa

anche i combattimenti si fanno più bellini (ma quelli erano buoni anche nella prima serie)

la storia con laurel sempre due palle sì, da quello non te ne scappi purtroppo

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #7 il: 03 Gen 2014, 15:23 »
Non ho ancora visto la seconda serie ma la prima è molto carina, molto superiore a quello che ci si aspetterebbe.
Non mancano certe ingenuità tipiche di queste serie, ovvero protagonista uberfigo che si tromba tutto il cast a rotazione fino a che troveranno un modo per fargli bombare pure la sorella, e i soliti personaggi teen che strizzano l'occhiolino al pubblico teen.
A parte questo la storia principale è scritta piuttosto bene, anche come sono stati capaci di rendere credibile il personaggio dei fumetti senza farlo diventare una macchietta tipo Smallville, mentre la linearità da procedural non si fa sentire molto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #8 il: 03 Gen 2014, 15:27 »
se non fosse che col tempo anche smallville migliora parecchio (anche se ci mette tipo 4-5 stagioni di troppo)

poi sì, le storielle d'amore sono d'obbligo, le impongono perchè piacciono, dobbiamo sorbircele per forza e non avremo mai solo tante mazzate e azione :)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #9 il: 03 Gen 2014, 20:34 »
se non fosse che col tempo anche smallville migliora parecchio
Si, da merda a quasi merda  :D
Dai, Smallville è proprio indifendibile, migliora un pochino nelle ultime serie con il daily planet e la justice league ma rimane poca roba.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #10 il: 04 Gen 2014, 00:56 »
vabbè, chiaro che è sempre robetta, ma le ultime 3-4 serie sono molto carine (anche perchè venendo meno la melensa storia d'amore con lana e avendo più spazio lois, la cosa ne guadagna molto)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #11 il: 31 Gen 2014, 18:40 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #12 il: 05 Feb 2014, 21:10 »
La sto seguendo il venerdì sera.
A me la prima stagione non era dispiaciuta, ma questa mi sta un po' rompendo. Veramente troppo tamarra.
L'unica cosa veramente positiva è che nella serie c'è veramente tanta patata
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #13 il: 04 Mar 2014, 11:40 »
fighissima sta puntata, la 2x14
e la scena finale (che non mi aspettavo minimamente) è stata massiccia

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Arrow
« Risposta #14 il: 29 Apr 2014, 13:02 »
notevole l'ultima sebbene prevedibile  :yes: :yes: