Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 78605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Su One (naturalmente) il "save" all'uscita della partita te lo fa la console,per fortuna.
Ma pure per chi gioca su ps4,tra le opzioni,mi ricordo ci fosse la possibilità di abilitare il freeze dei giochi  (un gioco per volta,l'ultimo,ovviamente)
Io lo usavo pur su ps4.Ma ora non ne ho tra le mani per trovare da dove si faccia.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Basta uscire alla dashboard e lasciare la console in standby.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Basta uscire alla dashboard e lasciare la console in standby.
Sì, è qualcosa che mi ha salvato dalla nevrosi d'attesa con FFXV

certo, se va la corrente...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Patch da 9,5 gb su One
(Grazie eh,ma pure fuck ai 9,5gb)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Su PS4 ieri ne ho scaricata una da 22.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 :hurt: buono 22gb :)

Mi sto perdendo
Ho accettato una secondaria che
I ha mandato in giro per il mondo.3 mini obbiettivi che si aprivano a loro volta in due o tre
Sono pazzi
Grandi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Basta uscire alla dashboard e lasciare la console in standby.

Questo metodo è tutt'ora in uso.
Cmq che prezzi per una armatura!

Sto gioco spinge a rubare!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Basta uscire alla dashboard e lasciare la console in standby.

Questo metodo è tutt'ora in uso.
Cmq che prezzi per una armatura!

Sto gioco spinge a rubare!

rubare tanto però.
Comincio a essere più sicuro nel borseggio ma è comunque un gran rischio.
Anche i libri costano tantissimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Basta uscire alla dashboard e lasciare la console in standby.

Questo metodo è tutt'ora in uso.
Cmq che prezzi per una armatura!

Sto gioco spinge a rubare!

rubare tanto però.
Comincio a essere più sicuro nel borseggio ma è comunque un gran rischio.
Anche i libri costano tantissimo.

È tipo Skyrim senza il loot fortunoso dentro i barili, con negozianti poveri in canna, ricordo ancora i saccheggi nelle stanze dwemer. Qua nessuno ti regala nulla.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma che rubare
Mai rubato,ma uccidendo nel sonno,di notte,i banditi ai bivacchi:1100 monete oggi...e ben vestito
Non si ruba tze tze :-[
....e poi ti perquisiscono di brutto
In più il sistema di moralità/nobiltà nel gioco...non so,non mi sento di essere una caccola
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Ammó basta però,davvero a bug è mostruoso e non pensavo visto che le prime 10/15 ore si era palesato poco. Un bug continuo e assurdo! Ora per esempio dopo un ora di gioco intensa e molto fruttuosa e in cui son rimasto con uno sputo di vita,vado in una locanda per dormire e rimettermi in sesto e salvare,quindi pago 2 monete e...entrato nella locanda, il personaggio non riesce più a passare nelle porte! Cioè una cosa così in 40 anni che gioco non l avevo mai vista! Non posso andare a dormire,non posso uscire e ne fare altro,bloccato nei 3 metri del corridoio! No basta davvero, è stradivertente quando funziona e galvanizzante,ma non posso buttare ore del mio tempo a rifare cose e pezzi lunghi già fatti ,ne giocare col timore che un bug rovini ore e ore di gioco (con i combattimenti splendidi che possono durare anche molto) ! Ma cosa cazzo hanno testato questi! Credo lo ridò indietro che almeno ci rifaccio quasi tutti i soldi e lo ricompro tra un anno.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Ammó basta però,davvero a bug è mostruoso e non pensavo visto che le prime 10/15 ore si era palesato poco. Un bug continuo e assurdo! Ora per esempio dopo un ora di gioco intensa e molto fruttuosa e in cui son rimasto con uno sputo di vita,vado in una locanda per dormire e rimettermi in sesto e salvare,quindi pago 2 monete e...entrato nella locanda, il personaggio non riesce più a passare nelle porte! Cioè una cosa così in 40 anni che gioco non l avevo mai vista! Non posso andare a dormire,non posso uscire e ne fare altro,bloccato nei 3 metri del corridoio! No basta davvero, è stradivertente quando funziona e galvanizzante,ma non posso buttare ore del mio tempo a rifare cose e pezzi lunghi già fatti ,ne giocare col timore che un bug rovini ore e ore di gioco (con i combattimenti splendidi che possono durare anche molto) ! Ma cosa cazzo hanno testato questi! Credo lo ridò indietro che almeno ci rifaccio quasi tutti i soldi e lo ricompro tra un anno.
Ti tocca caricare l'ultimo salvataggio.  Capitato stasera anche a me, per due volte. È davvero il gioco dei bug, comunque. Per non parlare di alcuni terribili glitch grafici post patch.Ci vorrà un anno per sistemare 'sto gioco. Non fosse per la mia compagna, che mi sta costringendo a giocarlo ogni sera, avrei già mollato in attesa di tempi migliori.
Quando funziona e il design dele missioni scorre fluido, KCD regala comunque ottimi momenti.Ma il mettersi a prevedere bug é troppo medioevo ludico, per me.
The World's Not Set in Stone

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
A questo proposito vi segnalo la missione 'Danzando con il diavolo'. Abbastanza buggata dal momento in cui si devono seguire le 3 donne nella foresta.
Peccato perché è una delle più originali proposte finora.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.284
Si buggata anche qui come avevo scritto alcune pagina fa. La cosa più bella mi è capitata ora (poi la smetto d inquinare il topic che sto andando a portarlo indietro)...dopo aver rifatto tutto quello di ieri sera,salvo e inizio a cazzeggiare in giro decidendo di provare come funziona il tavolo adibito all'alchimia e...come premo x per iniziare,inizio a volare trapassando il soffitto e sempre più in alto nemmeno avessi il turbo razzo dietro,finché non cadi da 2000 metri e banalmente muori :D se ci fosse un premio per i bug più belli e originali di sempre,sto gioco vincerebbe per 10 anni di seguito a man basse. Peccato,lascio il topic e auguro buon proseguimento a tutti,sperando che a voi il gioco non faccia lo stesso.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mi sono guadagnato i dadi da baro,in una secondaria
Maaaa...come li uso?Ho provato a fare una partita,mi va sull'iventario da solo,mi sembra di sceglierli...mi sembra accada poco?
Sbaglio qualcosa o mi aspettavo troppo?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.