Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 78583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Sì sì, il fatto è che il lockpicking sembra effettivamente rotto, e non solo bastardo.
Veramente ci si lamenta che sia necessario fare pratica o essere addestrato.
Che nella civiltà dei tutorial su youtube e delle lauree su Google è effettivamente una «rottura»...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ieri notte (morirò presto per mancanza di sonno) ho fatto una missione in compagnia nella foresta (per rimanere sul vago)
Missione bellissima,piena di dialoghi ben scritti,di pause,di arceria (sto forse capendola,forse).
Nel mentre che miravo ad un povero leprotto nel silenzio più assoluto,mi sono accorto di quanto in realtà,questo motore grafico faccia eccome il suo lavoro.
Ho giocato da poco Ethan Carter,nella foresta eh,ma tutto un po' finto.
Qui c'è sempre una grande sensazione di fisicità,e a livello immersione fa tutta la differenza di questo mondo.
Ed i cieli sono così belli,l'illuminazione così credibile...Cosa non vi piace di questo motore?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Che gira lammerda, immagino. Per il resto sono d'accordo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Ieri sera ho messo un punto  sull'abilità con il simbolo del cinghiale mi sembra,che permette di caricare l avversario e in caso di armatura più pesante della sua avere dei bonus,solo che...non so come si effettua! Nella descrizione non lo spiega ne c'è nessuna sequenza di tasti. Qualcuno l'ha presa e sa spiegarmi! Ho provato a correre incontro all' avversario a spada spianata ma non è successo niente.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Ah ma è stato tradotto da qualcuno di qui?
Ecco perché è fatto così bene :) complimenti

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Che gira lammerda, immagino. Per il resto sono d'accordo.
:D
sono abituato ai 30 fps,sarà quello :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Diego su cosa ci stai giocando?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Che gira lammerda, immagino. Per il resto sono d'accordo.
:D
sono abituato ai 30 fps,sarà quello :)

Beh, con KCD purtroppo il problema non sono i 30 fps, ma che è troppo altalenante: a me va dai 60 o giù di lì a uno slideshow imbarazzante da un momento all'altro, spesso senza motivi apparenti. Uno vuole bene al gioco per quello che offre e ci passa sopra, però indubbiamente siamo al limite della sopportabilità.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Diego su cosa ci stai giocando?
One
Primo modello
Figurati

Va sempre tranquilla (a 30 eh) tranne in rari casi dove insoiegabilmente freeza
Una volta a sessione capita sempre,per un secondo eh,ma non capisco proprio perché

Fattesega eh...però accade
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Oggi pomeriggio ho provato 5 minuti con il pad, e mi sembra meno legno. Devo vedere con combattimento e soprattutto scassinamento/borseggiamento come si comporta, ma per il resto l'unico svantaggio evidente è la navigazione della mappa (se uno vuol puntare un ben preciso punto di interesse).

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
cazzooooo sono in germania per una settimana e non posso andare avanti!!!! Cazzo di lavoro merda...

comunque

ho letto "non puoi avere un cavallo fino a metà gioco"-> falso, te ne regalano uno (brutto) molto presto.

Fatta la prima missione investigativa e... magia! gli indizi ci sono, ma devi sudare per trovarli. Non c'è un senso da witcher!

Magia numero due: la mappa indica solo e strettamente le informazioni che ricevi vocalmente. Per cui se ti dicono "è nella foresta a nord, vicino al ponte sul torrente" la mappa indica un'area, e non lo spot preciso dove ci sono le cose.

Ora sono al punto in cui devo ammazzare due banditi. Ne ammazzo uno, l'altro mi legna. ho un'ache èp troppo buona per quanto sono sega io e quindi non la uso bene.

Per me, amore puro.

Mi pare che dopo la seconda patch alcune texture si sono sputtanate. E andare a prendere l'equipaggiamento da guardia cittadina ho dovuto attraversare un muro e camminare in un parallelepipedo grigio...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio

Ora sono al punto in cui devo ammazzare due banditi. Ne ammazzo uno, l'altro mi legna. ho un'ache èp troppo buona per quanto sono sega io e quindi non la uso bene.

!!
l'ho fatta ieri sera !:)
Uno scoglio incredibile,per me che avrò fatto tre combattimenti prima di quello poi.
Io alla fine ho risolto con l'astuzia
Nulla di che eh,ma ad ogni buon conto metto in spoiler (inutile)
Spoiler (click to show/hide)
Non sarei riuscito altrimenti.Combattere 1 vs 2,per me,è ancora fantascienza.Anche perchè se non combatto mai,lo rimarrà :).


In generale volevo chiedere una cosa a chi può saperne.
Ho fatto la missione secondari(ssim)a del picchiarmi a mani nude con tre tizi,li nel paese principale dei rifugiati.Poi per gioco uno l'ho preso in spalla e poi mollato.
Dopo 10 minuti una guardia mi dice che mi han beccato a portare un cadavere sulla spalla,e mi voleva mettere in prigione.Ho spento e caricherò altro salvataggio stasera (perdendo un'ora buona di gioco,cazzo.)
-Ho sbagliato a prendere il tizio in spalla?Non si fa?
-L'avrò ucciso mettendolo giù?Sarà morto per sbaglio?
-E' un bug?

Io sono innocenteeee,mi sto comportando benissimo :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
ma come si fa a stordire?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
ma come si fa a stordire?

Per stordire non devi farti vedere e da dietro premi L2 se non ricordo male,compare cmq l opzione a video. 
La missione che avete scritto voi,io l' ho fatta con l arco e frecce,perché se è vero che da lontano colpire è difficilissimo,quando li hai a 2 metri, sbagliare è quasi impossibile. Con 2/3 frecce vanno giù. Discorso diverso e che non vale devo avversario ha lo scudo.