Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 78559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Dev dire che tra perquisizioni e difficoltà nello scassinare:la via del male è irta di pericoli,ti scoraggia un po'
Però te la propongono loro.
Se voglio pensare bene...potrebbe essere "perché coerente col periodo"
Peró peró,è un po' un dito nel sedere.

Intanto ho appena battuto un nobile a duello e...ora ho paura di rappresaglie  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
La cosa bella è proprio questa,almeno credo visto che il gioco sembra difficilotto. Nel senso,nella stragrande maggioranza di questi giochi,puoi crearti tutti i nemici che vuoi,perché al di là della storia,sul lato pratico cambia poco visto che spesso nei combattimenti di ha la meglio e di conseguenze vere se ne hanno poche se nn appunto di storia. Qui invece si ha la sensazione che se ti fai nemico qualcuno, sono proprio uccelli senza zucchero. E la cosa mi piace assai...o almeno credo sia così,sono poco dopo il vero primo tutorial di spada.

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Al netto dei difetti per quanto mi riguarda finalmente un rpg degno dopo Gothic1/morrowind, un sacco di possibilità concesse al giocatore che si traducono un sacco di  possibili conseguenze. Possibilità di risolvere le varie situazioni in modi diversi dai soliti dialogo/combattimento concessi dai  fattorino col GPS simulator che vanno tanto di moda ormai da tanti, troppi anni.
Vero, grezzo da morire e tecnicamente deficitario, ma è come quelle ragazze magari non al top esteticamente, ma che a letto fanno i numeri da circo e si fanno sburrare pure nell' anima :yes:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Milord, le è caduto un pezzo di eleganza un post più indietro.
 :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Milord, le è caduto un pezzo di eleganza un post più indietro.
 :yes:

:-D:-D:-D

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Milord, le è caduto un pezzo di eleganza un post più indietro.
 :yes:
Mi scusi messere per l'ardita favella, l'eleganza non l'ho persa, non m'appartiene direttamente :D

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
C'è più sperma in questo topic che in quello sul sesso.
The World's Not Set in Stone

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
A proposito, si tromba nel gioco?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
A proposito, si tromba nel gioco?

Io so che c'è un trofeo/achievement per chi rimane casto. Sarà il più raro fra i players

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Lol. Tutto torna.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Mi sto bloccando sempre per aprire forzieri. Proprio la missione dell'anello del boia. Aprire una serratura 'facile' mi sembra veramente impossibile. Carico lo stesso save point in continuazione ma proprio non riesco. Cosa faccio, rimando la missione a quando avrò sviluppato l'abilità?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Andando in prigione che succede?
Ho rapinato uno (che però era incosciente che cazzo, non valeva) e ho pagato ma chiedevo per il futuro. 

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Mi sto bloccando sempre per aprire forzieri. Proprio la missione dell'anello del boia. Aprire una serratura 'facile' mi sembra veramente impossibile. Carico lo stesso save point in continuazione ma proprio non riesco. Cosa faccio, rimando la missione a quando avrò sviluppato l'abilità?
Su PC c'è già una MOD per rendere più fattibili gli scassinamenti...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Io spero che tutto ciò resti nell'alveo delle modifiche amatoriali, e che gli sviluppatori non ascoltino più di tanto modifiche che vogliono trasformarlo in Skyrim, per Diana.  :hurt:

Se questo gioco sta avendo tanto successo, è proprio perché si è rivolto ad una nicchia di appassionati di RPG, orfani di RPG.  :)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Sì sì, il fatto è che il lockpicking sembra effettivamente rotto, e non solo bastardo.