Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 78579 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Sisi, ho citato appunto i Souls in maniera minore, perche' avere un lock on automatizza l' orientamento del personaggio, diminuendo il controllo che ha il giocatore sul posizionamento dei propi attacchi.
In un Mount and Blade o un Jedi Accademy ad esempio l' arco dei propi fendenti puo' essere controllato in maniera estremamamente granulare , con l' aggiunta di sistemi folli che calcolano il danno in base alla velocita' dell' arma e quale parte dell' arma stessa colpisce l' avversario, dando al giocatore smanettone la possibilita' di infierire danni extra ruotando il personaggio nella direzione dello swing.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
La patch day one di Regno Sborra: Consegnanza è di 23 gighi.

WUT
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
La patch day one di Regno Sborra: Consegnanza è di 23 gighi.

WUT

Hanno rifatto il gioco  :D
Ho letto che le differenze pre/post patch sono evidentissime!

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Ed è per questo che va giocato su PC. :\

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Beh sì solo a guardare quei menu, l'idea di navigarli con un pad fa venire male :D
Fuck does Cuno care?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
La patch day one di Regno Sborra: Consegnanza è di 23 gighi.
Hai vinto tutto, però non so se ridere di più per "Regno Sborra: Consegnanza" o pe ri 23 gighi  ???
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Dove cavolo sono ste recensioni???Sono supercurioso :-[
...e un po' timoroso.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Molto curioso anche io.
Purtroppo ho letto di trama un filo banale.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Secondo me sto gioco è ambiziosissimo. Onore a loro che han fatto un qualcosa di diversissimo da quella gradevole casualata di skyrim.
Ho letto di gente che va autonomamente a completare le quest se non ti sbrighi a farlo di persona, ho letto di salvataggi se si beve liquore (ma col rischio di ubriacarsi), ho letto che bisogna curarsi, mangiare, ho letto di tante chicche e tante interazioni che in un AAA verrebbero scartate in none della semplificazione.
Mi spaventa solo la lentezza, il combat e collisioni e l'eccessivo realismo.
Però, magari più in là, lo recupero e mi immergo nel mondo (il setting medievale mi ha sempre attirato)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Appunti dall'Accademia.. Dovrebbe essere "cum" per tradurlo così, tant'è fa riderissimo il regno sborra. Preparate barca remi è se siete schizzinosi, gli ombrelli :)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ha usato una metonimia per tradurre, evidentemente.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Come siamo messi?
Recupero?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Come siamo messi?
Recupero?

Basandosi sui numerini (ti ho letto nel thread di shadow  :D) pare un titolo che sta dividendo molto, la forbice va dai 4,5, 6 agli 8,9!
E questo potrebbe voler dire che potrebbe essere un piccolo cult, magari se sistemano i problemi tecnici con future ulteriori patch (e c'era da preventivarli, li ha avuti skyrim con tutti i soldini alle spalle, figuriamoci questo che non ha un budget enorme ed è più di nicchia).
In generale si elogia trama, immersività nel mondo medievale (più che trama) e complessità dei combattimenti.
Io nel dubbio attendo perché non mi fa impazzire la preponderanza dei filmati (da quel che ho visto, davvero tantissimi, forse troppi) e l'inizio lento (che però potrebbe starci), penso sia un titolo molto immersivo. Poi ha l'hud di gioco che mi ricorda Oblivion, ed era fra le poche cosine che mi piacquero molto di quel gioco  :D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Arrivato oggi. Ho appena messo in download la patch.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙