Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 78555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Piuttosto impressionante...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Bisognerà vedere quanto sarà vasto. Se piu' o meno come un oblivion, skyrim, per intenderci.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Beh direi che quanto visto e il fatto che ci sia già una build più avanzata (ho capito bene?) piace parecchio.

Scorreggione, un mondo vasto quanto Skyrim mi pare una pretesa un po' esosa. Tra l'altro se è vero quello che dice il tizio  ogni dialogo cambia l'opinione che l'interlocutore ha di te, le morti anche degli NpG sono definitive etc. Diventa un po' difficile da gestire in un mondo così ampio. O no?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
E allora che rpg open world è? A me piace che sia immenso, vasto, dispersivo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
 :D

okok anche a me piacerebbe un continente pieno di vita in cui scorrazzare e avventurarmi. Mi piacerebbe anche fare il bagno in piscina con diciannove strapassere sottomesse e adoranti se è per questo.

Visto che è ambientato nell'Inghilterra del '400 e che il tizio dice che la città nella incontra il signorotto è la location più grande di tutto il gioco, immagino che il contesto sarà una contea, non di più.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Mi ispira parecchio.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
A me già gasava parecchio M&B.. questo pare decisamente piu cazzuto.
Anche se non vasto quasto gli Elder Scoll (lo do un po per scontato... quante risorse in piu ha B rispetto a questi??)
Se riusciranno a creare un contesto "realistico" e credibile, ed è vero quanto dicono sulla plasmabilità del mondo rispetto quanto facciamo (lo sento annunciare da 15 anni.. si sa mai..) per me potrebbe essere un tiolo da "perdercisi dentro" lo stesso, e molto rigiocabile.
Hanno loro stessi spiegato che non puntano alla quantità ma alla qualità, con poche side-quest e poche location, ma tutte curate ed evocative.
Forse si eviteranno migliaia di grotte identiche e ad anello.
Anche a me piace perdermi sui monti di Skirym sapendo che tanto qualcosa si trova, prima o poi.. rovine, accampamenti, o anche solo scorci paesaggistici meravigliosi..
Ma qui, stando a quanto annunciano, dovrebbe essere tutto più coeso, piu "vivo".

Speruma!!!  :)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
A me i giochi Bethesda con quella vastità arrivano a noia presto.
Dunque spero che qui che il mondo sia più "concentrato".

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Devo dire che i mondi vastissimi mi hanno sempre esaltato in teoria.

In pratica dopo un po' mi viene sempre voglia di giocare ad altro, e allora "sospendo": Poi non mi viene più l'estro di riprendere...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Progetto davvero molto interessante, anche se un po' troppo realistico per i miei gusti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
 :cry:
Nessuna news??

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
150 punti di interesse...

potrebbe essere pienissimo o vuotissimo

dipende da cosa intende per punti di interesse
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.