Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah, a bug devo dire che sta andando benone, ormai il gioco è non dico polished ma finito. Ho avuto solo un freeze dopo una cut-scene e poi svariati glitch grafici brutti da vedere, ma niente di inficiante il gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Altro che albero di abilità, c'è un sacco di roba che da bonus e malus vari :)
Per le armi...dipende da cosa stai combattendo e cosa possiedi,ricorda giusto che le armi da taglio e le armi da affondo/sfondamento sono davvero diversissime per utilizzo e finalità
E ricorda che quello che indossi cambia davvero come combatti,se metti una armatura mettila completa,altrimenti vai su altro perché la roba a pezzi a volte si mescola male e ti impedisce certe mosse,mosse che si sbloccano imparando dal maestro.Il capitano insegna un sacco di robe interessanti soprattutto per i contrattacchi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Glor

  • Iniziato
  • Post: 85
    • E-mail
Nelle situazioni di combattimento più concitate, ad un certo punto, ho iniziato a trovare il martello da guerra molto pratico, soprattutto contro quei nemici che parano tutto. E' un'arma ignorante ma efficace  :). La spada invece dà più soddisfazione nei duelli 1 vs 1.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Soddisfattissimo della sessione odierna anche se io per primo non saprei dire il perché  xD L'unico barlume di gameplay è stata una tragedia. Non volevo rivelare ai 4 mafiosi al mulino dove fosse Timmy e, non potendo ovviamente avere la meglio di 4 avversari, ho cercato di scappare. Ma siccome il cavallo si imbizzarrisce, sono morto 3-4 volte prima di riuscirci. Fortuna che autosalva poco prima, ma non ho gradito ripetere più volte il pezzo a detrimento del feeling da one life, one try. Forse era un modo per obbligarmi a parlare, ma così che brutto. Ho pensato che forse mi sarebbe servito un cavallo con più coraggio, e a questo punto dell'avventura potrei solo averlo rubato. Ma se fossi un ladro mica mi farei problemi a cantare dietro minaccia!

Poi sono arrivato al campo dei fetentoni, ma ci sono delle side che mi paiono proibitive. Come faccio in un campo così enorme, che ancora non conosco, a trovare e bruciare le frecce senza essere sgamato?

Però oh, l'indagine prosegue in modo organico e avvincente. E di solito le indagini nei giochi sono LANNOIA a base di scie colorate. La mappa è la più credibile nel genere. E non so bene perché adoro lavarmi xD
« Ultima modifica: 20 Feb 2019, 00:28 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Molto teso il momento coi mafiosi
Bello come ci siano più modi di affrontare la cosa
Io avevo l'abilità necessaria(e gli abiti giusti) per prenderli moderatamente in giro,non completamente.
Alla fin fine son riuscito a rimanere con uno solo di loro lasciato come guardia,l'ho sopraffatto e sono corso come un fulmine dai miei commilitoni a raccontare tutto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io avevo l'abilità necessaria(e gli abiti giusti) per prenderli moderatamente in giro,non completamente.
Alla fin fine son riuscito a rimanere con uno solo di loro lasciato come guardia,l'ho sopraffatto e sono corso come un fulmine dai miei commilitoni a raccontare tutto
Ma che figata, non pensavo ci fossero così tante possibilità.
Io col mio pg le ho provate tutte ad ogni reload (a parte confessare il luogo), ma si finiva sempre alle mani.
Che abiti mi sarebbero serviti, nobiliari o da guerra?

Penso che mi prenderò una pausa dalla main per fare qualche side. Voglio un cavallo migliore e un guardaroba più ampio.

Per le side di sabotaggio all'accampamento cosa mi consigli di fare?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Glor

  • Iniziato
  • Post: 85
    • E-mail
Io avevo l'abilità necessaria(e gli abiti giusti) per prenderli moderatamente in giro,non completamente.
Alla fin fine son riuscito a rimanere con uno solo di loro lasciato come guardia,l'ho sopraffatto e sono corso come un fulmine dai miei commilitoni a raccontare tutto
Ma che figata, non pensavo ci fossero così tante possibilità.
Io col mio pg le ho provate tutte ad ogni reload (a parte confessare il luogo), ma si finiva sempre alle mani.
Che abiti mi sarebbero serviti, nobiliari o da guerra?

Penso che mi prenderò una pausa dalla main per fare qualche side. Voglio un cavallo migliore e un guardaroba più ampio.

Per le side di sabotaggio all'accampamento cosa mi consigli di fare?

Io avevo affrontato la situazione in modo molto differente: nessun contatto amichevole con i banditi, mi sono infiltrato nottetempo nell'accampamento, grazie ad un varco non sorvegliato nascosto nella boscaglia, ed ho compiuto le azioni di sabotaggio necessarie. Comunque ci sono voluti parecchi tentativi, perchè mi beccavano sempre  :), ma alla fine ce l'ho fatta. Va detto che ero arrivato a questo punto del gioco dopo aver cazzeggiato parecchio ed aver fatto molte side quest, per cui Henry era già piuttosto ben messo come livello ed equipaggiamento.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Io avevo l'abilità necessaria(e gli abiti giusti) per prenderli moderatamente in giro,non completamente.
Alla fin fine son riuscito a rimanere con uno solo di loro lasciato come guardia,l'ho sopraffatto e sono corso come un fulmine dai miei commilitoni a raccontare tutto
Ma che figata, non pensavo ci fossero così tante possibilità.
Io col mio pg le ho provate tutte ad ogni reload (a parte confessare il luogo), ma si finiva sempre alle mani.
Che abiti mi sarebbero serviti, nobiliari o da guerra?

Penso che mi prenderò una pausa dalla main per fare qualche side. Voglio un cavallo migliore e un guardaroba più ampio.

Per le side di sabotaggio all'accampamento cosa mi consigli di fare?

Per quanto riguarda l'abito non ricordo in dettaglio...ti direi da guerra,(ma più che altro da povero,e mezzo sporco di fango e sangue,era un po' che ero in giro alla ricerca del tizio)
Ricordo che il capo mafia evava molto carisma e un po' di puzza sotto il naso per essendo uno stronzone.
Non rammento nel dettaglio ma ci sono degli indicatori che ti fan capire il rapporto tra quello che indossi/come lo indossi e il tuo interlocutore
In più avevo il bonus per chi "è più fico fuori dalle città" quindi mi dava +1  in generale nei dialoghi

Mi piacerebbe esser più dettagliato ma è passato troppo tempo per i particolari :)
Ma è pieno di modificatori in tal senso.


Per il campo dei banditi ho fatto come Glor perchè son diventato a loro inviso,avendo ucciso il loro compare mi aveva avvertito (il capo) che se facevo il furbo lo avrebbe saputo prima o poi.
Non sapevo se potevo entrarci o meno con le buone,quindi ho optato per la notte,ho incendiato le frecce (tutte,in mille anni) ma ho avvelenato soltanto un paiolo di cibo..perchè non ne trovavo altri...
Pickman aveva fatto tutto mi sembra.
Ci vogliono comunque più tentativi,è difficile...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Comunque oggi ho decisoche lo prenderò, semto di starmi oerdendo un titolo dal gran potenziale ed una gran esperienza ruolistica!
C'è anche un'altra piccola ragione ma lo scriverò nel topic di AC.
Mi è venuta proprio voglia, quando ci giocherò mi unisco alla festa  ;)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sono i rimbrotti col ditino che ti hanno convinto :yes:

Io ho scoperto di essere diventato grasso, ho pure sbloccato un trofeo con la faccia da maiale  :(
E' che prima avevo costantemente lo stomaco brontolante, quindi ho preso a servirmi da ogni pentolone sulla mia strada. Mi sa che ho esagerato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Sono i rimbrotti col ditino che ti hanno convinto :yes:

Io ho scoperto di essere diventato grasso, ho pure sbloccato un trofeo con la faccia da maiale  :(
E' che prima avevo costantemente lo stomaco brontolante, quindi ho preso a servirmi da ogni pentolone sulla mia strada. Mi sa che ho esagerato.

Quello ha avuto un suo peso importante, è che in AC Unity a un certo punto
Spoiler (click to show/hide)
Adoro questo tipo di ambientazione ed esplorarla, adoro questo Hud (soprattutto i menu per una volta mi paiono aver gran stile, cosa rara), poi ho visto che lascia una certa libertà di approccio alle quest che pochi AAA lasciano, e che sarebbe un tipo di.esperienza unica che mi sto perdendo (e poi che lo stavo accusando di problematiche che alla fine ce le ritroviamo in mille altri titoli, spero solo di non incappare un bug game breaking).
Restano i dubbi che avevo (soprattutto combat lento e fight troppo lunghe, IA non al top e contrasto tra realismo storico e resa del danno inferto ai nemici) ma voglio provarci  :yes:

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ah sì, i menu e tutto quello che è 2D è capolavorico.
Solo, non dimenticarti mai che parte come progetto amatorial-crowdfunding, altrimenti la prima volta che entri in birreria ed è uguale a una stalla potresti restarci male :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Beh ma nel medioevo poteva starci, è tutta ricostruzione storica  :D
Ok, in ogni caso non sarebbe un gran problema, sono la persona meno schizzinosa per queste cose: quello che chiedo è una certa profondità nel ruolismo, se poi nella realizzazione non tutto è al posto giusto posso passarci sopra serenamente!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Comunque oggi ho decisoche lo prenderò, semto di starmi oerdendo un titolo dal gran potenziale ed una gran esperienza ruolistica!
C'è anche un'altra piccola ragione ma lo scriverò nel topic di AC.
Mi è venuta proprio voglia, quando ci giocherò mi unisco alla festa  ;)

Senza dubbio, oggi ci farò un giro alle 18:00 pure io voglio vedere come è migliorato.
Ricordo per per PS4 fu una esperienza psicoterapeutica sul controllo della rabbia, mentre su PC andava liscio.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Comunque oggi ho decisoche lo prenderò, semto di starmi oerdendo un titolo dal gran potenziale ed una gran esperienza ruolistica!
C'è anche un'altra piccola ragione ma lo scriverò nel topic di AC.
Mi è venuta proprio voglia, quando ci giocherò mi unisco alla festa  ;)

Senza dubbio, oggi ci farò un giro alle 18:00 pure io voglio vedere come è migliorato.
Ricordo per per PS4 fu una esperienza psicoterapeutica sul controllo della rabbia, mentre su PC andava liscio.

Benissimo, lo giocherò su console  :D
Ma storicamente sono da sempre immune ai bug, non mi capitano mai in genere!
Poi comunque con le varie patch dovrebbe essere ok