Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79727 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mamma se è lento 'sto gioco. In confronto RDR2 è Bayonetta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mamma se è lento 'sto gioco. In confronto RDR2 è Bayonetta.
:D stravero
Perchè qui c'è molto più peso in ogni azione,fosse pure cercare una determinata erba per una pozione.
Un libro ti dice di che colore sia,dove cresca,cosa fa ecc ecc...perché magari NON te la fa comprare se non a mille km di distanza scoraggiandoti col viaggio rapido/NON rapido


Bisogna pure pianificarsi la sessione giornaliera se non si ha troppo tempo,perchè altrimenti si rischia di non fare assolutamente nulla.Che poi non vuol dire rinunciare al cazzeggio,ma è consigliato non buttarsi a pesce nelle nuove cose che si aprono mentre se ne fa già una,perchè i tempi e le distanze hanno davvero la loro importanza.

Altro che RDR2 :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In questo gioco c'è della lentezza, ma anche della bellezza :yes:

Ho appena finito la quest della battuta di caccia col nobile smargiasso. Da un lato il gioco è chiaramente grezzo e "fatto in casa", dall'altro la morfologia dello scenario, l'intricatezza e irregolarità dei boschi, la vastità di tipi di flora riprodotti... bellissimo  :cry:





Vado avanti col contagocce perché è veramente un polentone, però vado avanti!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
La missione di caccia con Hans Capone è emblematica del gioco tutto.
Non dovrebbe essere bella,si fa un viaggio a cavallo ascoltando uno che ti prende per sfigato,si passano le mezz'ore a caccia di conigli con un arco che inizialmente è un delirio da usare...
Eppure sei lì, quegli alberi son veri,quegli spazi giusti , il tuo compagno esprime davvero qualcosa...
Il gioco è proprio giusto alla base perché altrimenti tutto questo non sarebbe davvero possibile :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ahia. Ier sera seduta tragica. Stavo cercando Ginger tra i carbonai. A parte che prima mi mandano a cercarlo in culonia sud e poi culonia nord, ma vabbè, passeggiare nella natura è un po' il bello del gioco.

Però. Però. Dopo mezzore di trekking, mi mandano a caccia di due banditi, come al solito nei boschi e come al solito senza una meta precisa. Quando a culo li trovo, mi rompono il culo perché sono in due nonostante abbia rifilato una freccia nel petto a ciascuno e da un gioco realistico mi aspettavo come minimo di ridurli male. Ma io sono uno straccione con armi spuntate e uno scudo consumato rubato, quindi due energumeni mi asfaltano. Il save non era lontanissimo ma neanche vicino. Fatto sta che non li ritrovo più.

Ora, oggi pensavo di fare tappa nella città vicina, rifarmi l'equipaggiamento e riprovarci ma: A. chennoia ritrovare quei due nel bosco B. sono certo che anche con un lieve upgare di equipaggiamento in due mi ammazzeranno ancora.

Consigli? Perché un'altra sessione lunga e noiosa come quella di ieri rischia di farmi mollare il gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io li ho distrutti al primo tentativo. Avevo un pungolo rubato non ricordo a chi ma non mi sono sembrati così forti.
Con i briganti del bosco, per esempio, avevo chiesto aiuto senza neanche provarci.
Li ho beccati in pigiama che dormivano, magari prova ad aspettare che vadano a letto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma poi i combattimenti mi durano interi quarti d'ora, i nemici parano tutto nonostante io vari continuamente gli attacchi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Quei due sono stati uno step di difficoltà un po' per molto.
Io ne ho preso uno alle spalle e l'ho stordito/ucciso(?) Mentre il secondo l'ho ucciso io in dieci minuti di delirio.

Dopo 10 tentativi

Poi ho scoperto che se vai dal tuo capitano dopo averli trovati,puoi portartelo dietro e fargli il culo in due  :hurt:
 :yes:

Un mio amico in questo punto ha mollato il gioco

Edit:credo che il capitano si trovi ancora al maneggio,mi sembra.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma grande Diego! Life hack!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho quicksalvato avvistati i due ceffi e al terzo tentativo son riuscito a headshottarne uno con l'arco e finire l'altro a botte. Arrivato nella nuova città la storia ha un bel twist e il gioco mi sembra aprirsi con anche diverse side.

Curiosità: la caccia, che non sopportavo in RDR2 nonostante animali e AI da Oscar, qui mi piace con un arco da bambino e delle bestie ubriache.
« Ultima modifica: 17 Feb 2019, 21:38 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi fa morire quando Henry si spiega o rimprovera qualcuno agitando il ditino  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si...ha un mood generale strano di brutto,non so come gli si venuto in mente la cosa del ditino  :D

Pertornare ai tipi che hai ormai ucciso,non ricordo se loro avesse un bivacco con un fuoco acceso e una pentola...nel caso si trovi gente addormentata ai bivacchi si può scivolare li mentre dormono e avvelenmargli il cibo,il veleno lo puoi fare tu con l'alchimia (la migliore alchimia vista in un vg) o comprarlo dalle erboriste. :pray:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Rotfl, la serata col parroco tiene testa a quella in saloon con Arthur.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho scoperto solo oggi che c'è una specie di skill tree :D

Cioè, ci son tutti 'sti parametri, un botto di abilità... in un gioco senza gameplay :D

Che non mi dà neanche fastidio, eh. Anzi. Finora le seccature sono proprio sti duellini uno ogni due ore. Per il resto mi sta piacendo non capisco ancora benissimo perché, probabilmente per il semplice fatto che queste investigazioni funzionano. Intendiamoci, non si fa nulla di diverso dal solito. Interroghi tizio, cerchi indizi laggiù, parti alla ricerca di caio, ecc. Ma formalmente funziona meglio di come siamo abituati, il realismo della storia ha un suo magnetismo solo parzialmente inficiato da aspetto e movenze dei personaggi, e girovagare per queste foreste e praterie spalanca i polmoni.

Inoltre sono finalmente riuscito a comprarmi dei bei vestitini colorati :D

Per quanto riguarda il combat, i carissimi addestramenti avanzati sbloccano proprio nuove mosse o alzano solo le stat? Ho fiducia che una volta decollata possa dare soddisfazione anche la scherma, ma non so dove investire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com