Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79645 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Scorrono i titoli di coda
Dopo,credo,un centinaio di ore,di avventure,di essere lì.
Un gioco sporco,rigido,con qualche problema qui è li,ma un gioco super coraggioso in moltissime scelte di design.Un gioco dove bisogna sbattersi,pensare come se fossimo davvero li,dove i segnalini sulla mappa ti aiutano ma non ti guidano,ti indirizzano come tutti i giochi dovrebbero fare.
E poi è pieno di buona scrittura.
Dubito diverrà mai un gioco ottimizzatissimo ma è perfettamente godibile.
Voto: ...dovessi recensirlo darei 8,5 ma per me in tantissimi momenti è stato davvero da eccellenza pura

Aspettate il tempo che volete nel caso abbiate paranoie da performance,ma non prendetelo a due spicci,vale i soldi che costa ed è auspicabile faccia un po' da esempio per il genere
Basta giochi pop a tutti i costi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ti quoto ma sono un debole e un avaro, quindi attendo un corposo price drop.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Ti quoto ma sono un debole e un avaro, quindi attendo un corposo price drop.
Da GOG Russia é già a due lire, per dire...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mi hai preso per uno che non ha appenapreso una PS4 Pro a 50 euro?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Mi hai preso per uno che non ha appenapreso una PS4 Pro a 50 euro?
Quando fate così vi lovvo.
Anche se un gioco del genere non lo toccherei senza mod nemmeno con un paletto di frassino da 2 mt

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mi hai preso per uno che non ha appenapreso una PS4 Pro a 50 euro?
A 50€ la prendevo anche io
Mi hai preso per uno che non ha appenapreso una PS4 Pro a 50 euro?
Quando fate così vi lovvo.
Anche se un gioco del genere non lo toccherei senza mod nemmeno con un paletto di frassino da 2 mt
Mod tipo?
Leggevo di gente che una delle prime cose che ha fatto è stato mettere la piccola mod per evitare che gli elmi di limitino (giustamente) la visuale...
Cribbio,massimo disappunto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Bravi!

Il mio è andato in stand by causa bug, e ora è in coda causa GoW. Ma ho visto che qualche giorno fa ha tirato giù una patch. Sapete se risolve il bug della missione nell'accampamento dei banditi?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Mi hai preso per uno che non ha appenapreso una PS4 Pro a 50 euro?
A 50€ la prendevo anche io
Mi hai preso per uno che non ha appenapreso una PS4 Pro a 50 euro?
Quando fate così vi lovvo.
Anche se un gioco del genere non lo toccherei senza mod nemmeno con un paletto di frassino da 2 mt
Mod tipo?
Leggevo di gente che una delle prime cose che ha fatto è stato mettere la piccola mod per evitare che gli elmi di limitino (giustamente) la visuale...
Cribbio,massimo disappunto
Naa, intendo che questo suda "gioco per PC" da tutti i pori... E le mod a cui mi riferisco sono quelle quality of life, non certo l'abominio che citavi

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Bravi!

Il mio è andato in stand by causa bug, e ora è in coda causa GoW. Ma ho visto che qualche giorno fa ha tirato giù una patch. Sapete se risolve il bug della missione nell'accampamento dei banditi?

No, è ancora bloccata.
Credo che faremo in tempo a giocare a TLOU2.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
checcazz...  ???
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma com'è che col passare del tempo 'sto chim com cam sale di prezzo invece che scendere? a 55 euro sta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Non so, io sto ancora aspettando un calo di prezzo di GTA5 :D
Si vede che vende ancora bene.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma poi usato si trova anche sui 30, ma io 'sti polacchi che fanno il gioco di lavarsi e mangiare li volevo supportare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
In questo caso aspetti a comprarlo nuovo? :evil: Dovevi comprarlo al lancio :pray:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Desidero supportarli, non adottarli e pagare il college ai loro figli e figli dei loro figli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com