Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79653 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321

Io ci ho provato stamattina, ma dopo aver riempito come un puntaspilli il primo, ho comunque dovuto ricorrere alla spada (e già solo per passare da un'arma all'altra il ferito m'ha corcato de mazzate).

E' un gioco cattivissimo.  :hurt:

Eh in quel caso avevo solo bastone :D


Il colpo in testa non so sia previsto,mentre il danno dipende molto dalla estensione della corda dell' arco,dall' abilità e da che tipo di frecce usi. Ci sono quelle da torneo ,quelle laceranti quelle migliorate etc etc,ma immagino sai già tutto di questo,e dipende anche ovviamente dal vestiario nemico. Cmq io di headshot non ne ho mai fatto uno,già è tanto che becco il torace :D


Probabilmente non è previsto l'headshot, si :(

Beh comunque ho avuto culo ed erano veramente molto vicini perché mi stavano attaccando con la spada e io sparavo frecce indietreggiando (quelle da torneo, 100 di danno).
Beh, è auspicabile lo prevedano invece... Perché è ridicolo legge tutta sta figata di ruolismo (tipi, tensione corda, vestiti) e poi con una freccia in volto non muori, dai

Comunque fico, mi state facendo salire la fotta.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
è da un po' che vedo che si possono mettere "robe" nelle varie pentole.
Non dico cucinare la carne di Lepre,tipo,perchè quella la devi mettere nel fuoco.
Intendo proprio Nella Pentola.
Serve a darsi dei buff o servirà più avanti per alchimia?
Infatti quando scegli "metti nella pentola" il cibo non te lo mostra nella lista di cose che puoi mettere, a me faceva vedere solo liquidi (vino e la roba che serve per salvare)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
è da un po' che vedo che si possono mettere "robe" nelle varie pentole.
Non dico cucinare la carne di Lepre,tipo,perchè quella la devi mettere nel fuoco.
Intendo proprio Nella Pentola.
Serve a darsi dei buff o servirà più avanti per alchimia?
Infatti quando scegli "metti nella pentola" il cibo non te lo mostra nella lista di cose che puoi mettere, a me faceva vedere solo liquidi (vino e la roba che serve per salvare)
eh si ho visto...
Perchè...la prima cosa che ho provato a fare è metterci un fungo velenoso per vedere cosa accadeva alla gente attorno  :-[
Ma non me lo ha fatto mettere  :pray:
@ Babaz:compralo!
Compratelo tutti perDiana.
Si è rotto il cazz al mondo con Slavi Slavi Slavi per The Witcher3,ma qui come slavitudine siamo 3 tacche sopra. (e non so nemmeno se questi son slavi...Vavra immagino di si)
« Ultima modifica: 21 Feb 2018, 14:33 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io lo prendo appena lo finiscono.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
 
Io lo prendo appena lo finiscono.
:D troll (ma non troppo)

Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Compratelo tutti perDiana.
Si è rotto il cazz al mondo con Slavi Slavi Slavi per The Witcher3,ma qui come slavitudine siamo 3 tacche sopra. (e non so nemmeno se questi son slavi...Vavra immagino di si)

Warhorse Studios sono Cechi, quindi i meno slavi tra gli slavi. Per cui si può aspettare che lo finiscono  :P

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Slavi minori?Cos'è? Razzismo?  :P
Basta non facciate come Xibal con TW3  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
E ...

3 - 2 - 1

Che merda Signori, che merda.  :D :D

Termina con estremo disprezzo e cotanto disonore, la mia campagna boema su Kingdom Come : Deliverance
I coglioni sono sfrantumati, evaporati, distrutti, atomizzati.
Mi sono sentito tipo dentro la dimensione di Interstellar.
Al posto dei libri, c'erano le mie palle.
Le mie palle che fluttuavano, macinate e sminuzzate dentro un pestello di delicato faggio od olmo.

Ora.

Probabilmente gli utenti PC sono forgiati dal fuoco di mille battaglie come Xena, la principessa guerriera, noi consolari no, per niente, non troppo. A malapena sopportiamo patch di 10 Giga e quando inseriamo un gioco nel proverbiale vano console, è già un affronto - e lo sarà sempre per ogni degno consolaro che si rispetti - vedere patch o aggiornamenti, ma lo sopportiamo. Eh, ormai è d'uopo.
La D eufonica ci sta?
Su questo ce ne sarebbe da dire, ma mi girano troppo i coglioni, tipo le contromisure naniche della extended de lo Hobbit (La Battaglia delle Cinque Armate). Ma non voglio fare una campagna di guerra come Sigismondo. Dopotutto la Master race è come Vencislao. A buon intenditor, poche...

Il gioco per PS4 liscia è praticamente ingiocabile, è ben oltre ogni idea di bug voi possiate avere e riferisce lo stesso concetto di gioco buggato. No, fratelli di gioco, non ne avete la minima idea.
Tentare di FINIRE una missione secondaria dalle 14:00 alle 18:30, è oltre l'umana comprensione, ben oltre la lode all'altissimo, attraverso la bestemmia come nuovo urlo th'um.
Non so quali siano i mirabolanti problemi di conversione, cara WarHorse (WhoreHorse!) del resto non riesco a capire che processo vi sia nel "trasbordo" da un fottuto PC ad una pezzentucola di una consolaccia come PS4. Ora io lo so, scriverà sicuramente qualcuno che lo sta giocando su PS4 e non ha problemi.

Occhio a cosa scrivi amico caro (Razzi docet) che ti mangio il cuore e te lo risputo in faccia tipo il sacerdote di Indiana Jones. Prima però te lo devo strappare.

Orbene, giovini di virtù e damigelle di Lande Buzzanche, sto gioco è così siffatto, una porcata immonda.

È affascinante, non lo nego.
E l'ho fatto presente, anche in altri post, forse, o forse no.
Come ricostruzione, idee sparse ed eventuali di game design, e, in generale, cura e abbisogno del medioevo. Ma non è possibile giocarlo, non ora.

Ho una tale mole di eventi buggati da raccontare, che sconfinano abbondantemente tra l'ilare ed il drammatico. Ho così tanti "bug/glich" da riferire che...non ci si crede.
Io non ci credo. Indicatori che scompaiono, npc che spariscono, repentini voli nel cielo quando si tenta l'alchimia, proiezioni fuori schermo, azzoppamenti improvvisi, schermo blu di PS4 (ebbene esiste anche su Playstation) Per fortuna et grazia divina, ho tutto documentato con il provvidenziale tasto "share" di PS4, ergo, se mi menate lo regale augello, io vi subisso di filmati, se non mi credete o opponete resistenzia.

Dapprima c'è pazienza ed alberga la tolleranza.

Si sa, piccolo devteam, gioco indie, ci sta qualche incastro, qualche imperfezione, per esempio, non andate mai sovraccarico tra colline, potreste non poter più superare un fosso. Ok. Colpa mia. Si ricarica e...

Citazione
Cazzo!
L'ultimo salvataggio era a Skalica! (l'inizio del gioco)
Ok. Colpa mia, again, dovevo salvare...ehi ma...IO AVEVO SALVATO!

Immaginate che, proseguendo, i bug si manifestano costruendo ramificate e complesse strutture, dalle quali non si esce se non in pezzi emotivamente.
Non so quante volte ho rifatto alcune missioni, sperando che finisse e salvasse.
Sono arrivato al punto di sperimentare differenti soluzioni

- salvo adesso e poi - marrano, non sia mai!
oppure...faccio prima questa e "spero che salvi"

Oggi si è buggato il salvataggio manuale (in pratica la grappa del salvatore non è più possibile usarla...)
Il salvataggio automatico è "fisso" a dopo la terza missione a Ulthiz (o come cazzo si chiama, chi se la incula la Boemia, in fin dei conti) non c'è modo di proseguire.
A me non frega poi molto se gli utenti PC sopportano questa merda d'artista di default, se sono "abituati" a questi autentici scempi digitali e cagate varie.

Io ho comprato un gioco, l'ho pagato 69 euro, sperando che funzionasse, non un early access, non ho scaricato una beta o una alpha, non ho downlodato una demo. A me non interessa se tra due settimane esce la patch di sto cazzo, alla quale, gli utenti PC sono tristemente abituati.
Io non sono un giocatore PC e orgogliosamente ritengo ancora il mondo console un panorama interessante.
Kingdom Come: Deliverance deve essere il primo ed unico gioco da scappati di casa. Io non voglio altri giochi fatti così a cazzo, specialmente senza che nessuno lo dica, perché tutti lo giocano su PC. Che succede? Giocate tutti sul PC?
 
Sì.
Avete letto bene.
Preferisco la "merda" di Ubisoft che almeno funziona che questa monnezza. Questi dell'est europa mi hanno rifilato una proverbiale sòla. Sarebbe mica ora di rimettere in riga Polonia, Slovenia e zone limitrofe? #momentodeliranteantieuropeo
Io non ho tempo per i "No Men's Sky" in salsa medioevale.
C'è anche il caso che lo rimettano funzionante ma mi sono ormai rovinato ogni fruizione futura.

Come posso proseguire o rifare daccapo la campagna?
Sono terrorizzato dai bug.

Ho sognato persino di giocare a The Witcher 4 e trovarmi simili bug.

Chiederò i danni morali a sti cechi - omen nomen -

💀
« Ultima modifica: 21 Feb 2018, 20:36 da Mr.Pickman »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
è da un po' che vedo che si possono mettere "robe" nelle varie pentole.
Non dico cucinare la carne di Lepre,tipo,perchè quella la devi mettere nel fuoco.
Intendo proprio Nella Pentola.
Serve a darsi dei buff o servirà più avanti per alchimia?
Infatti quando scegli "metti nella pentola" il cibo non te lo mostra nella lista di cose che puoi mettere, a me faceva vedere solo liquidi (vino e la roba che serve per salvare)
eh si ho visto...
Perchè...la prima cosa che ho provato a fare è metterci un fungo velenoso per vedere cosa accadeva alla gente attorno  :-[
Ma non me lo ha fatto mettere  :pray:
@ Babaz:compralo!
Compratelo tutti perDiana.
Si è rotto il cazz al mondo con Slavi Slavi Slavi per The Witcher3,ma qui come slavitudine siamo 3 tacche sopra. (e non so nemmeno se questi son slavi...Vavra immagino di si)

No ovviamente, TW3 piscia in testa a questo gioco.
Ha complessivamente delle belle idee, però sai cosa?
A TW3 riuscivo a giocarci.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ho letto su Facebook che Prickman lo sta amando tantissimo  :D

Assolutamente.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Minchia  :D
Io su One ho beccato due bug due (indicatore scomparso in secondaria e incarceramento senza motivo)
A sto punto mi ritengo fortunato :)
Oppure avere la console del male (ps4) è stato giustamente  penalizzato.


Cazzo...ora giocherò con una mano sui testicoli,che scomodità :(

(No sul serio,mi spiace per l'estrema sfiga...e spero non mi capiti)

Edit:bug a parte ( che per fortuna non mi stanno toccando) io preferisco mille volte questo a TW3
C'è sangue vero,amore vero,parole vere,ricerche vere,pensieri su cosa fare e cosa me farlo ecc ecc

Poi,rispetto,non si fa uscire roba così malmessa
Ma forse sei stato maledetto per la tua sonarita' :)
@Pickman
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Io tranne qualche bug(ps4) tra cui una missione secondaria che si pianta,per ora niente di allarmante. Però ste cose possono appunto comparire quando meno te l aspetti e rovinare da lì in poi tutta l esperienza. A me rompe quando capita che dopo aver caricato può succedere che ti ritrovi dentro un muro o che salendo una scala l ultimo gradino non riesce a farlo e quindi tocca ricaricare,e i caricamenti son lentissimi.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Ho letto su Facebook che Prickman lo sta amando tantissimo  :D

Assolutamente.
Aku, hai rotto le balle :D, stai spammando tutta l'internet con il tuo rant.

Che poi il gioco, alla fine, lo adori.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Quello che è giusto è giusto.

Pagare 69 euro per una roba del genere deve essere una sensazione... proctologica

Dirò di più: dovrebbe essere possibile chiedere un rimborso completo per vizio di difformità, no?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
E ...

3 - 2 - 1

E' più o meno quello che scrivevo anche io
Spoiler (click to show/hide)

Con l'inciso che sono un membro alpha della razza superiore, che sono stato in prima linea su tutti i fronti di guerra, che sono vaccinato, che l'ho giocato a tre anni dal lancio.

Mestizia.



Cooomunque, in generale sto leggendo cose tremendamente interessanti nel solco di Piranha Bytes.
Appuntamento a tra tre anni, dunque : ].
« Ultima modifica: 21 Feb 2018, 22:02 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net