Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79625 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
terrore ad usare l'arco da vicino,ho paura mi saltino addosso  :-[

Comunque dice bene Horatiusx:
 Fatta la prima missione investigativa e... magia! gli indizi ci sono, ma devi sudare per trovarli. Non c'è un senso da witcher!

Magia numero due: la mappa indica solo e strettamente le informazioni che ricevi vocalmente. Per cui se ti dicono "è nella foresta a nord, vicino al ponte sul torrente" la mappa indica un'area, e non lo spot preciso dove ci sono le cose.

ieri mi sono divertito parecchio,e al netto delle varie rigidità...mi sentivo proprio li  :yes:
Ti fa proprio pensare a cosa sia meglio fare,come approcciare spostamenti,ricerche,combattimenti,approvigionamenti ecc ecc
E i salvataggi limitati/obbligati/da guadagnarsi...aiutano.
Ci fosse il quicksave cambierebbero un sacco di cose,in peggio.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho letto su Facebook che Prickman lo sta amando tantissimo  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io non lo sto odiando per niente e non me l'aspettavo.
Per ora (10 ore circa) è molto più videogioco che dildo nelle chiappe e l'ambientazione è effettivamente potente.
Al netto di tutta la sporcizia di contorno sembra funzionare bene, ogni azione fisica ha un peso.
Sono molto meno colpito dalle scelte dei dialoghi (ottimi davvero) invece perché non mi sembra che si abbia tutto il potere che si dice in giro.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
@Diego: l arco a distanza ravvicinata è ovviamente pericolso (e molto meno divertente del duello con armi da mischia) però considera che spesso il colpo andato a segno da vicino blocca l avversario per uno/due secondi dandoti tempo di ricaricare e fare qualche passo indietro. A volte sta cosa può salvarti la vita.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail

Ora sono al punto in cui devo ammazzare due banditi. Ne ammazzo uno, l'altro mi legna. ho un'ache èp troppo buona per quanto sono sega io e quindi non la uso bene.

!!
l'ho fatta ieri sera !:)
Uno scoglio incredibile,per me che avrò fatto tre combattimenti prima di quello poi.
Io alla fine ho risolto con l'astuzia
Nulla di che eh,ma ad ogni buon conto metto in spoiler (inutile)
Spoiler (click to show/hide)
Non sarei riuscito altrimenti.Combattere 1 vs 2,per me,è ancora fantascienza.Anche perchè se non combatto mai,lo rimarrà :).


In generale volevo chiedere una cosa a chi può saperne.
Ho fatto la missione secondari(ssim)a del picchiarmi a mani nude con tre tizi,li nel paese principale dei rifugiati.Poi per gioco uno l'ho preso in spalla e poi mollato.
Dopo 10 minuti una guardia mi dice che mi han beccato a portare un cadavere sulla spalla,e mi voleva mettere in prigione.Ho spento e caricherò altro salvataggio stasera (perdendo un'ora buona di gioco,cazzo.)
-Ho sbagliato a prendere il tizio in spalla?Non si fa?
-L'avrò ucciso mettendolo giù?Sarà morto per sbaglio?
-E' un bug?

Io sono innocenteeee,mi sto comportando benissimo :(
Sui banditi...
Spoiler (click to show/hide)
Per dire, le soluzioni sono molteplici.
The World's Not Set in Stone

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
!!maddai :)
E pensare che si poteva pure
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 20 Feb 2018, 20:09 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Scusate, non ho tempo di rileggermi le pagine dietro, su ps4Pro com'è la situazione?
Non ho tutta sta fretta di prenderlo però mi attira molto, ho letto di diversi bug, conviene che aspetti che li aggiustino o si lascia giocare?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Scusate, non ho tempo di rileggermi le pagine dietro, su ps4Pro com'è la situazione?
Non ho tutta sta fretta di prenderlo però mi attira molto, ho letto di diversi bug, conviene che aspetti che li aggiustino o si lascia giocare?
Gira a 1080p ma è molto sporco e con poco livello di dettaglio globale. Dopo poco non ci si fa più molto caso. L'ultima patch ha risolto buona parte dei freeze e il dev team è sul pezzo per continuare a sfornare patch in base ai feedback degli utenti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
@Diego: l arco a distanza ravvicinata è ovviamente pericolso (e molto meno divertente del duello con armi da mischia) però considera che spesso il colpo andato a segno da vicino blocca l avversario per uno/due secondi dandoti tempo di ricaricare e fare qualche passo indietro. A volte sta cosa può salvarti la vita.
Ho ucciso due banditi nel bosco a frecciate da vicino. La cosa che non mi è piaciuta molto è che gli ho tirato due freccia in piena faccia/testa e non sono morti. Ho dovuto colpirli almeno 4 volte...

Sent from my Mi Note 2 using Tapatalk


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
@Diego: l arco a distanza ravvicinata è ovviamente pericolso (e molto meno divertente del duello con armi da mischia) però considera che spesso il colpo andato a segno da vicino blocca l avversario per uno/due secondi dandoti tempo di ricaricare e fare qualche passo indietro. A volte sta cosa può salvarti la vita.
Ho ucciso due banditi nel bosco a frecciate da vicino. La cosa che non mi è piaciuta molto è che gli ho tirato due freccia in piena faccia/testa e non sono morti. Ho dovuto colpirli almeno 4 volte...

Sent from my Mi Note 2 using Tapatalk

Il colpo in testa non so sia previsto,mentre il danno dipende molto dalla estensione della corda dell' arco,dall' abilità e da che tipo di frecce usi. Ci sono quelle da torneo ,quelle laceranti quelle migliorate etc etc,ma immagino sai già tutto di questo,e dipende anche ovviamente dal vestiario nemico. Cmq io di headshot non ne ho mai fatto uno,già è tanto che becco il torace :D
Cmq capitano bug a random nelle gare con l arco negli appositi poligoni(spero risolvano) e mi si è buggata una missione
Spoiler (click to show/hide)
. Successo a qualcun altro?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Ho ucciso due banditi nel bosco a frecciate da vicino. La cosa che non mi è piaciuta molto è che gli ho tirato due freccia in piena faccia/testa e non sono morti. Ho dovuto colpirli almeno 4 volte...

Io ci ho provato stamattina, ma dopo aver riempito come un puntaspilli il primo, ho comunque dovuto ricorrere alla spada (e già solo per passare da un'arma all'altra il ferito m'ha corcato de mazzate).

E' un gioco cattivissimo.  :hurt:

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove

Io ci ho provato stamattina, ma dopo aver riempito come un puntaspilli il primo, ho comunque dovuto ricorrere alla spada (e già solo per passare da un'arma all'altra il ferito m'ha corcato de mazzate).

E' un gioco cattivissimo.  :hurt:

Eh in quel caso avevo solo bastone :D


Il colpo in testa non so sia previsto,mentre il danno dipende molto dalla estensione della corda dell' arco,dall' abilità e da che tipo di frecce usi. Ci sono quelle da torneo ,quelle laceranti quelle migliorate etc etc,ma immagino sai già tutto di questo,e dipende anche ovviamente dal vestiario nemico. Cmq io di headshot non ne ho mai fatto uno,già è tanto che becco il torace :D


Probabilmente non è previsto l'headshot, si :(

Beh comunque ho avuto culo ed erano veramente molto vicini perché mi stavano attaccando con la spada e io sparavo frecce indietreggiando (quelle da torneo, 100 di danno).

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Io ho usato le frecce regular, mi pare 90 di danno, e ho avuto i problemi di cui sopra. Che poi è vero che quando li colpisci accusano il colpo e si fermano un attimo, ma chiaramente dopo 3-4 frecce messe a segno ormai mi si era avvicinato e ho dovuto proprio fuggire (e armare la spada, ecc. ecc.).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Io se non ricordo male o quella lacerante(o perforante?) O quella da caccia migliorata.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
è da un po' che vedo che si possono mettere "robe" nelle varie pentole.
Non dico cucinare la carne di Lepre,tipo,perchè quella la devi mettere nel fuoco.
Intendo proprio Nella Pentola.
Serve a darsi dei buff o servirà più avanti per alchimia?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.