Autore Topic: [WU] Hyrule Warriors  (Letto 19373 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Hyrule Warriors
« Risposta #30 il: 18 Dic 2013, 16:18 »
Io ora non ricordo con esattezza, sicuramente Giobbi meglio di me, ma esiste un titolo della serie zelda che non ha come titolo zelda sulla cover? Non tutti saranno the legend of ma zelda credo ci sia scritto sempre, no?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #31 il: 18 Dic 2013, 16:19 »
Link's Crossbow Training (Wii)


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #32 il: 18 Dic 2013, 16:20 »
Link's Crossbow Training non ce l'ha in effetti...

Che come tipo di cagata mi sembra paragonabile a questo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #33 il: 18 Dic 2013, 16:21 »
Infatti è lo stesso tipo di operazione. La differenza è che Link's Crossbow è stato sviluppato internamente da Nintendo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] The Legend Of Zelda: Hyrule Warriors
« Risposta #34 il: 18 Dic 2013, 16:21 »
Io ora non ricordo con esattezza, sicuramente Giobbi meglio di me, ma esiste un titolo della serie zelda che non ha come titolo zelda sulla cover? Non tutti saranno the legend of ma zelda credo ci sia scritto sempre, no?

ma questo non é un titolo della serie zelda
é un titolo della serie warriors

Cmnq sì Link's crossbow t pur realizzato da nintendo stessa non era Legend of Zelda, c'era solo Link come nome sulla cover

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #35 il: 18 Dic 2013, 16:21 »
il mercato di riferimento quale sarebbe ? il giappone ?
dove già zelda è in declino (irreversibile dal pdv commerciale ? forse zelda albw inverte un po' le cose..) ?
dove wii u stenta ?
non credo, ma per nitendo\koei spero, un titolo come questo servisse ma sono felice di sbagliarmi
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #36 il: 18 Dic 2013, 16:21 »
Ho trovato questo: LINK: THE FACES OF EVIL
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #37 il: 18 Dic 2013, 16:22 »
il mercato di riferimento quale sarebbe ? il giappone ?
dove già zelda è in declino (irreversibile dal pdv commerciale ? forse zelda albw inverte un po' le cose..) ?

solo per capire....

americani

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #38 il: 18 Dic 2013, 16:23 »
@Scoreggione: Sì ma leggi quello che scrivo, non ti impuntare come tuo solito.
Ti ho solo detto che scrivere THE LEGEND OF ZELDA su un titolo che non fa parte della serie THE LEGEND OF ZELDA ma e' uno spinoff sarebbe stupido, non che non lo faranno per certo (non sono nella dirigenza Nintendo e non ho idea di cosa gli frulli in testa), solo che sarebbe stupido.
Che in copertina e nel titolo ci sarà un rimando a Zelda/Link mi pare evidente, daltronde il gioco si chiama Hyrule Warrios non TIZIO CON CAPPELLO VERDE, CAPELLI BIONDI E ORECCHIE A PUNTA CHE DA DI SPADA A LI MOSTRI.

Ok?

Lasciatelo dire: sei pesante. Ti offendi o ti fai una risata?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #39 il: 18 Dic 2013, 16:23 »
Link's Crossbow Training non ce l'ha in effetti...

Che come tipo di cagata mi sembra paragonabile a questo  :D

No, credo sia meglio Link's crossbow

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #40 il: 18 Dic 2013, 16:24 »
il mercato di riferimento quale sarebbe ? il giappone ?
dove già zelda è in declino (irreversibile dal pdv commerciale ? forse zelda albw inverte un po' le cose..) ?
dove wii u stenta ?
non credo, ma per nitendo\koei spero, un titolo come questo servisse ma sono felice di sbagliarmi

Secondo me non c'è nessun mercato di riferimento in particolare. Ora come ora, con la base installata di WiiU nessun gioco può vendere decentemente. Nintendo ha bisogno di supporto, Koei ha bisogno di piazzare qualche centinaia di migliaia di copie, da cui la collaborazione.

Comunque, per me, operazioni del genere danneggiano il brand "Zelda" (già danneggiato anche senza operazioni come questa).

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #41 il: 18 Dic 2013, 16:26 »
@Scoreggione: Sì ma leggi quello che scrivo, non ti impuntare come tuo solito.
Ti ho solo detto che scrivere THE LEGEND OF ZELDA su un titolo che non fa parte della serie THE LEGEND OF ZELDA ma e' uno spinoff sarebbe stupido, non che non lo faranno per certo (non sono nella dirigenza Nintendo e non ho idea di cosa gli frulli in testa), solo che sarebbe stupido.
Che in copertina e nel titolo ci sarà un rimando a Zelda/Link mi pare evidente, daltronde il gioco si chiama Hyrule Warrios non TIZIO CON CAPPELLO VERDE, CAPELLI BIONDI E ORECCHIE A PUNTA CHE DA DI SPADA A LI MOSTRI.

Ok?

Lasciatelo dire: sei pesante. Ti offendi o ti fai una risata?

In questa pagina prima di questo post non hai scritto niente. Probabilmente, avendo scritto in tanti il tuo post è finito nella pagina precedente e non ho fatto in tempo a leggerlo.
Per la risata, volentieri.  :D Quanto ti devo? Ricarica postepay va bene? :P
Io non mi offendo mai, la piglio sempre a ridere  :D siete voi che state sempre incazzati.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #42 il: 18 Dic 2013, 16:26 »
Il problema, per me, è che hanno presentato per la console di casa solo questo come gioco nuovo, ed è sinceramente da mesi che non si vede all'orizzonte un progetto interessante. Il tutto sarebbe stato percepito in maniera diversa vicino a, che ne so, nuovo f-zero, metroid, ip nuova di rilievo, etc...
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #43 il: 18 Dic 2013, 16:27 »
Comunque, per me, operazioni del genere danneggiano il brand "Zelda" (già danneggiato anche senza operazioni come questa).

Quoto.
Non vedo nessuna utilità.
Tecnicamente non spacca (e alzi la mano chi pensa/spera che, trattandosi di materiale in lavorazione, una volta ultimato lascerà a bocca aperta).
Previsioni di vendita basse. IP riciclata per una tipologia di gioco di nicchia (e per quanto mi riguarda neppure tanto bella).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #44 il: 18 Dic 2013, 16:28 »

Tecnicamente non spacca

Direi che fa proprio pena.