Autore Topic: [WU] Hyrule Warriors  (Letto 19367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #210 il: 17 Ago 2014, 21:17 »
Da gamestop c'è la limited con la sciarpa, ma costa 15€ in più della liscia (65 invece di 50) quindi niente sciarpa azzurrina con le frangette arancioni per me.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #211 il: 17 Ago 2014, 21:21 »
@Lost Io mi riferivo alla cura nella realizzazione, mediocre nei due Ken come in tutti i Musou.

Tecnicamente neppure questo pare fantastico, ma immagino che sia il prezzo da pagare per avere mille nemici a schermo e un frame rate dignitoso.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #212 il: 17 Ago 2014, 23:39 »
Sarà che quando parlo di WiiU le mie aspettative tecniche calano vistosamente, ma a me non è sembra affatto mediocre, anzi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #213 il: 18 Ago 2014, 07:29 »
Mah, per quanto il Wii U non sia un mostro di potenza in giro c'è comunque roba molto migliore per quanto riguarda textures, effetti e modelli poligonali... non che mi lamenti, eh, tutti i Musou sono così dai tempi di DW2.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #214 il: 18 Ago 2014, 10:34 »
Da gamestop c'è la limited con la sciarpa, ma costa 15€ in più della liscia (65 invece di 50) quindi niente sciarpa azzurrina con le frangette arancioni per me.

Nn e' una loro esclusiva,la speranza che appaia anche su Amazon c'è. Sono dubbioso sul gioco.. Il musou di ken 1 l'ho sviscerato, il due mi ha ammorbato parecchio.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #215 il: 18 Ago 2014, 10:53 »

Mah, per quanto il Wii U non sia un mostro di potenza in giro c'è comunque roba molto migliore per quanto riguarda textures, effetti e modelli poligonali... non che mi lamenti, eh, tutti i Musou sono così dai tempi di DW2.

Il confronto puó essere fatto con il musou di Kenshiro ad esempio e fermo restando che questo di Zelda ancora non l'ho giocato, mi sembra comunque meglio. Inutile sperare che WiiU possa fare meglio di quanto abbiamo visto su 360 o PS3
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #216 il: 18 Ago 2014, 11:06 »
Non so se prenderlo questo, il direct devo ammettere che non mi ha fatto schifo. Aspetterò le impressioni del forum...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #217 il: 17 Set 2014, 16:28 »
Le prime review sono fuori e io ho deciso di preordinarlosolo per il fan-service, lo ammetto forte e chiaro.

Dei limiti del gioco credo ne fossimo a conoscenza tutti anche prima che lo annunciassero quindi vabbe', non mi aspetto molto e a leggere le review non c'e' proprio nessuna sorpresa.

Ma, ehy, ho la triforza tatuata quindi sono decisamente un teste assolutamente poco affidabile :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #218 il: 17 Set 2014, 16:46 »
Review di IGN italia: http://it.ign.com/hyrule-warriors-wii-u/81495/review/il-fascino-sacrilego-di-hyrule-warriors

Chi non apprezza i musou difficilmente cambierà idea con questo gioco, ma almeno è realizzato con cura dei particolari e tanto fanservice Zeldoso, mio :yes:
« Ultima modifica: 17 Set 2014, 16:54 da Andrea Rivuz »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #219 il: 17 Set 2014, 16:53 »
Purtroppo il Musou è un altro genere vituperato dalla critica, nonostante raccolga larghissimo consenso.
Leggo recensioni senza senso su questo Hyrule Warriors, come se giocassero un musou per la prima volta.

Questi presunti giornalisti che non sanno mettere da parte (almeno in una certa misura) il loro gusto personale
quando recensiscono, li trovo insopportabili.
Insomma un musou, dovrebbe recensirlo un amante del genere (o almeno uno che non lo odi a prescindere).
Poi si, c'è da risolvere il problema di chi legge, che tende ad essere ancor meno sveglio di chi scrive, ma tant'è.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #220 il: 18 Set 2014, 08:10 »
Da gamestop c'è la limited con la sciarpa, ma costa 15€ in più della liscia (65 invece di 50) quindi niente sciarpa azzurrina con le frangette arancioni per me.

40 eu game.co (codice eshop) http://www.game.co.uk/en/games/wii-u/hyrule-warriors/?attributeName1=Catalog_GameSalesCatalog_EN_GB&sortColumn=popular&sortTypeStr=DESC&inStockOnly=false&attributeValue1=4294960656&sortBy=

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #221 il: 18 Set 2014, 08:28 »
Anche su Amazon.it la scatolettata costa 40€. Meglio la liscia o il codice eshop, sta sciarpetta blu è carissima :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #222 il: 18 Set 2014, 08:46 »
Questo, secondo me, va veramente a morire male sugli scaffali :( i codici di game li danno i punti della promo cinqueuri?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #223 il: 18 Set 2014, 08:47 »
Dici i codici premium? https://p.nintendo.net/premium/


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [WU] Hyrule Warriors
« Risposta #224 il: 18 Set 2014, 08:48 »
I giochi presi con i codici valgono per il premium come se lo avessi acquistato a prezzo pieno sull'eshop.
Anche quelli regalati con qualche promozione.