Autore Topic: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013  (Letto 5145 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.127
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #30 il: 14 Dic 2013, 14:14 »
Ovvio che lo sono, SNES e MD svettano nel mio cuore!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #31 il: 14 Dic 2013, 14:28 »
Non appena sistemato bene poi mi porto in casa un cabinato NEO GEO MVS SUPER REALE prelevato da qualche sala giochi infamosa di Kuala Lumpur (ho già preso i contatti :yes:)

ho appena acquistato il biglietto per venire a trovarti. :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #32 il: 18 Dic 2013, 17:40 »
Attualmente gioco con:

-PS4
-PS3
-Xbox 360
-PsVita
-Pc
(più che altro per retrogaming e indie leggeri)
-3DS
-Wii
-Ps2


Ho anche da parte Xbox1, Psx, DS, PSP, Dingoo e Dreamcast ma raramente ci gioco.
Le altre console della collezione non le includo perché non le ho in casa al momento, sono in una sorta di magazzino.
« Ultima modifica: 18 Dic 2013, 17:43 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #33 il: 20 Dic 2013, 08:00 »
E che giochi su PS2, scusa?  :scared:

 ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #34 il: 20 Dic 2013, 18:56 »
Quel capolavoro di NanoBreaker.   :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #35 il: 23 Dic 2013, 19:57 »
Quel capolavoro di NanoBreaker.   :D

Idolo!
Suggerisco anche Chaos Legion  :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #36 il: 24 Dic 2013, 13:51 »
Che pena NanoBreaker, mammamia.
Comunque, rispondendo a Nemesis, un paio di mesi fa ho finito (finalmente) GTA3, settimana scorsa mi sono sparato ObsCure (bellino, un survival a 60fps è cosa rara) e ogni tanto gioco a Tekken TAG con la mia ex.
Tra l'altro ho una collezione sterminata di giochi originali Ps2, quasi 900, e ogni tanto ne metto su uno anche per amore del trash gaming. Un mesetto fa ho giocato Top Gun della Blast, tremendo! :D
Ora ogni tanto gioco a Speed su Wii, altra perla del trash.
« Ultima modifica: 24 Dic 2013, 13:53 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #37 il: 24 Dic 2013, 19:42 »
PC (prevalentemente)
PS3
360
3DS XL
PSVITA
Device Android
Device iOS

Con questi gioco regolarmente.
La povera Wii è spenta da realmente non so quanto anche se è sotto al televisore :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #38 il: 09 Gen 2014, 15:17 »
PC
Come ogni fine gen mi sono buttato sul PC perché con una minima spesa permette di godere al meglio dei titoli multipiatta. Poi ultimamente ci esce veramente la qualunque sopra, in più adoro i titoli indie.
Mi sono pure comprato il cavo HDMI da 342 metri per collegare il tutto al salotto, dove mi godo i titoli con l'impiantone.

Android
Sono usciti un pacco di giochi davvero ma davvero interessanti. Il periodo pacco del mobile gaming è finalmente concluso e molti sviluppatori hanno finalmente capito cosa funziona bene con uno schermo touch.

PS3
E' stata la mia console preferita di questa generazione. Ora si sta godendo il meritato riposo (è comunque sempre collegata). Mi mancano giusto due esclusive per la stella all'onore (un certo titolo From Software e un certo titolo di Cage).

Wii
La console del multiplayer per eccellenza. Con le bimbe se si gioca si gioca prevalentemente con il Wii: Wii Party, Kirby, Mario, qualunque titolo Nintendo è buono. Devo comunque ancora recuperare un paio di titoli decisamente interessanti (come Xenoblade).

DS
Ormai lo uso solo in vacanza, ma ho ancora qualche titolo in saccoccia da finire (oltre ai soliti noti da giocare e rigiocare).

PSP
Stessa sorte del DS, ma con la differenza che la uso principalemente per giocare con gli emulatori e/o suonare la batteria di Rhythm Tengoku (quello per GBA).

PS2
Utilizzata fino a non troppo tempo fa per rigiocare i titoli migliori PS1 e PS2, ultimamente è stata completamente sostituita dalla PSP (titoli PS1) e dalle riedizioni più o meno HD (titoli PS2).

360
Attualmente non lo ho. Ne ho avuto uno in mio possesso (prima che esplodesse) giusto per giocare a Bayonetta (quello vero, anche se poi l'ho platinato su PS3) e ad Alan Wake (che poi ho preso su PC).
« Ultima modifica: 09 Gen 2014, 15:21 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #39 il: 11 Gen 2014, 14:31 »
Ho rinnovato da un mesetto il parco macchine ^^

360 ce l'ho da poco meno di 3 anni, preferita alla PS3 per il semplice motivo che i multipiatta che mi interessavano (un Bayonetta a caso) erano fatti meglio, esclusive non me ne sono filate. Sto ancora giocando a Diablo 3 dall'inizio di settembre ^^'

WiiU arrivata da un mesetto con un bel poker di titoli (Zelda WWHD, MarioU, Mario 3DWorld e Rayman Legends) che mi terranno occupato per un po', anche se DKC è quasi già preordinato

iPad3 che uso come tappabuchi per i giochini e soprattutto per le eccellenti conversioni di boardgames

3DS anche questo arrivato da poco e sempre con un bel poker ludico tutto della grande N, anche qua poche ore all'attivo, riesco a giocarci ogni tanto giusto prima di andare a dormire, al momento Zeldino ALBW è di fisso nello slot

PC è da un po' che non lo uso per giocare, ma tra indie e CivV è sempre lì

A portata di mano ho anche la vecchia Wii presa nel 2007 e il DSLite per le cartucce del GBA.

In soffitta il fido NES, il MD, la PSX (che non so manco se funziona più, ai tempi per far partire FFVIII dovevo tenerla capovolta), il GC e il GBA primo modello non retroilluminato.

Cedute PS2 e l'amato Dreamcast, è che senza televisore CRT non ce la facevo a giocarci  :(
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [SONDAGGIO] Configurazione Videoludica 2013
« Risposta #40 il: 27 Gen 2014, 10:07 »
PS3
E' la mia console principale dal 2008. Fat bianca jappa, la tengo come un pargolo. Resterà attaccata alla tv ancora per un bel pò di tempo. Con "lei" ho ripreso a giocare come quando ero studente(bè...quasi via).

Wii
Comprata nel 2013 nuova in un offerta dove veniva lanciata praticamente addosso ai passanti, l'ho usata sostanzialmente per giocare ai titoli Wii che mi avevano incuriosito negli anni passati: No more heroes(1 e 2), Red Steel(1 e 2) e Muramasa. E' ancora attaccata alla tv ma non so per quanto.

Wii U
Presa il 02/02/2014(offertona galattica dell'expert a 199€)...forse è arrivato il momento di salutare il Wii(neanche un anno LOL)

3DS
Preso per sfizio, usato quasi 0.

PS Vita
Comprata seminuova ad un prezzaccio. Presa quasi solo per rigiocare in HD a Muramasa e relativi DLC.

Le altre console ora sono in letargo.

« Ultima modifica: 06 Feb 2014, 10:00 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot