Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #660 il: 22 Gen 2015, 22:31 »
su pc è un gioco estremamanete leggero e scalabile, se ci dici i tuoi requisiti possiamo avere un'idea più precisa  di come ti girerà. Su ps3 non lo vedo messo molto bene, risoluzione abbondantemente sub hd (960x680) e frame drop con la pala, ti consiglio comunque di leggere il face off di digital foundry per farti un quadro della situazione  http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-alien-isolation-face-off
« Ultima modifica: 22 Gen 2015, 22:38 da Tomonobu San »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #661 il: 26 Gen 2015, 03:03 »
Il gioco inizia al quinto. E' uno dei livelli più tosti. E' fatto apposta per insegnarti a giocare. Imparerai ad ascoltarlo, a riconoscere i rumori intorno a te, e ad avere a che fare con una delle migliori IA di sempre

E' andata esattamente così. E' stato un momento epifanico e al contempo asfissiante. Ho passato una delle notte più tese che ricordi. Sono stato costretto fermato per la tachicardia... Anche il sesto non scherzava. Alla fine ho imparato a contenere la tensione e nei limiti della "caccia" ad esser scaltro e svelto.

Notevolissimo. Fa sembrare Outlast quello che mi è sempre sembrato: una scriptatissima passeggiata nella casa dei jump scares per i mai iniziati agli hide and seek. Questo E' UN GIOCO A TUTTO TONDO per diana!
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #662 il: 26 Gen 2015, 08:06 »
Yep. Il titolo per altro ha un timido accenno alla struttura metroidvania, ma nn e' imposto, e' a discrezione del giocatore andarsi a cercare i vari badges o extra. Ci sono imho dei fail a livello di trama, ma il gameplay e' ciccioso. Una  delle sorprese dell' anno.

Offline Uomopinza

  • Recluta
  • *
  • Post: 166
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #663 il: 26 Gen 2015, 08:19 »
Notevolissimo. Fa sembrare Outlast quello che mi è sempre sembrato: una scriptatissima passeggiata nella casa dei jump scares per i mai iniziati agli hide and seek. Questo E' UN GIOCO A TUTTO TONDO per diana!

Pensa te che ho appena finito Outlast e mi è piaciuto tantissimo, come scrivevo nell'altro topic: OK, Alien Isolation entra in cima alla lista degli acquisti !

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #665 il: 26 Gen 2015, 19:37 »
Che caxxate e che caxxari chi non lo finisce.

Si può abbassare il livello di difficoltá no? Sparatevelo a easy o novice (livello ancora più basso, non ricordo se questo é il nome).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #666 il: 26 Gen 2015, 19:54 »
 ???
Più facile di Easy?
E che è, Youtube!  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #667 il: 26 Gen 2015, 20:01 »
 Hanno aggiunto una mod ad hoc post-lancio, super easy o roba simile.

Si, passeggiata, consigliata per chi vuole godersi la trama.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #668 il: 26 Gen 2015, 21:03 »
 :no:
Ma che vadano a guardarsi Peppa Pig in TV.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #669 il: 27 Gen 2015, 00:21 »
mha,a prescindere che l'inserimento di molteplici livelli di difficoltà è sempre cosa buona e giusta così che ognuno possa godersi l'esperienza più consona (....tirare il fiato):per me la gente non lo finisce semplicemente perchè non è un gioco per tutti.Non è propriamente un esperienza da relax :)
Io l'ho iniziato,mi sembra figo,l'ho abbandonato per giocarmelo al momento adatto.Non questo. ;D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #670 il: 27 Gen 2015, 00:29 »
mha,a prescindere che l'inserimento di molteplici livelli di difficoltà è sempre cosa buona e giusta così che ognuno possa godersi l'esperienza più consona (....tirare il fiato):per me la gente non lo finisce semplicemente perchè non è un gioco per tutti.Non è propriamente un esperienza da relax :)
Io l'ho iniziato,mi sembra figo,l'ho abbandonato per giocarmelo al momento adatto.Non questo. ;D
Anch'io l'ho messo in stand-by. E magari come noi altri utenti. Da qui la probabile statistica. Non sarà mica un sondaggio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #671 il: 27 Gen 2015, 13:18 »
e si infatti
poi ci scommetto che molti lo han preso per il brand e magari non si aspettavano uno stealth
io personalmente non amo il genere,ma un gioco su Alien ben fatto non potevo lasciarlo li,andava supportato a prescindere :)
e comunque son sicuro mi piacerà...l'icontro con l'Alien  è stato uno dei momenti top dell'anno passato (per me)
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #672 il: 03 Feb 2015, 21:42 »
Ma quanto è bello questo gioco? Ha un'atmosfera  incredibile e l'accompagnamento sonoro è perfetto. Lo sto giocando ad hard ed è bello difficilotto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #673 il: 03 Feb 2015, 22:25 »
Ma bravo.

Io lo ripeto, mi dispiace che ho finito la modalitá storia, lo avrei continuato a giocare ad oltranza fino a non so quando, forse la nausea.

Atmosfera, ambientazioni, sonoro, illuminazione e grafica sono in combo abbondantemente sopra la media.

Ed il tutto condito con....hi fi Alien e gameplay vero survival.

Ma poi la chicca del radar....i suoni che emette....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #674 il: 03 Feb 2015, 22:31 »
Sono in fase avanzaterrima... E' incredibile come passi dall'essere il miglior survival hide and seek di sempre alla peggio sciorda di stealth.

Tutta quella sezione centrale senza Alien gli ha fatto non male, malissimo. In generale mi pare un po' annacquatello e tende troppo spesso a diventare un gioco di leve/pulsanti/terminali con gli stessi 3 mini-game in croce... :no:

Però quando fa sul serio spacca troppissimo. :yes:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch