Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92210 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #615 il: 23 Nov 2014, 12:59 »
Quello che non ho apprezzato degli scorci di "spazio" dalla Sevastopol è che la nave sembra immobile, non si muove di un millimetro, sa di fake. Indi le stelle sono li fisse.

Giusto per trovare il pelo sull uovo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #617 il: 23 Nov 2014, 14:04 »
quella delle fiamme è spettacolare, sembra una roba reale.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #618 il: 23 Nov 2014, 15:20 »
Più leggo i commenti degli altri che lo stanno finendo e più mi ricordo quanto mi è piaciuto. Le recensioni non contano più un cazzo, semmai la condivisione di chi i giochi li compra. Per me goty a mani basse su tutto il resto
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #619 il: 23 Nov 2014, 16:38 »
Ma i dlc che sarebbero delle chicche sono quelli della dayone o del season pass?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #620 il: 23 Nov 2014, 17:03 »
Imho fanno cagare entrambi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #621 il: 23 Nov 2014, 17:47 »
Quelli del dayone. Come detto, se ve li comprate anche no, in bundle con il gioco invece ci stanno.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #622 il: 23 Nov 2014, 17:48 »

Quelli del dayone. Come detto, se ve li comprate anche no, in bundle con il gioco invece ci stanno.

Per l'appunto
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #623 il: 24 Nov 2014, 03:30 »
Beh apposto, ho la dayone e appena lo inizio mi prendo anche il season pass, mi sa, che non mi sembra un gioco monco come tanti altri e anzi va supportato. ^___^

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #624 il: 24 Nov 2014, 07:04 »
Nn ho idea di cosa ci sia all' interno, mi pare sfide e roba analoga. A prescindere dal gioco, mi sa fuffa perlopiù. 19.90 anche no ( ma a prescindere eh)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #625 il: 24 Nov 2014, 09:34 »
iniziato da un paio di giorni. pensa che sia la prima volta che mi succede che un gioco mi fa scagazzare nelle mutande. tra l'alieno ed i droidi bisogna sempre stare sul chi va là. sicuramente è il primo gioco che affronto che non mi fa credere di essere un dio
oneloveforchi

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #626 il: 24 Nov 2014, 10:29 »
Finito anche io ieri notte, ad hard e macellandomi di trial & error in alcuni passaggi con picchi bastardissimi.

Mi è piaciuto moltissimo e trovo anche io che il lanciafiamme non "rompa il gioco", anzi di certo non ti semplifica la vita perché ad hard l'alieno se lo bruciacchi non ti molla più e torna continuamente sui suoi passi.

A parte un paio di cose (lunghezza un filo eccessiva che si ripercuote anche sul senso della trama, irregolarità dei checkpoint che in alcune zone sono abbondanti e in altre mancano per lunghi tratti), l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è quel finale buttato un po' via, alla meno peggio. Soprattutto considerando che, per la prima volta dai cani di resident evil 1, un gioco mi ha fatto davvero spruzzare dietro con carpiati sul divano in almeno un paio di occasioni.

Però la cosa più bella è l'audio, la gestione del sonoro ambientale è per la prima volta un salto generazionale, un elemento vero di gameplay che per me ha avuto più peso del rilevatore stesso di movimento.
Bello, bello, bello.
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #627 il: 24 Nov 2014, 21:05 »
Oh ma c è qualcuno a cui non è piaciuto dopo averlo giocato?
Direi solo quel profumino di UnNamed.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #628 il: 24 Nov 2014, 22:21 »
Oh ma c è qualcuno a cui non è piaciuto dopo averlo giocato?
Direi solo quel profumino di UnNamed.  :whistle:
Ti quoto i mei messaggi o li rileggi da solo?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #629 il: 24 Nov 2014, 22:59 »
Easy, mi riferivo al mancato capolavoro.  ;D

Bon, quindi é piaciuto a tutti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................