Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92680 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #60 il: 14 Mar 2014, 09:34 »
I want to believe :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #61 il: 19 Mar 2014, 12:45 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #62 il: 19 Mar 2014, 12:57 »
beh, beh, beh, un Outlast su Alien con quella grafica li basta ed avanza per hyparsi a puntino... pronti, attenti.. via!!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #63 il: 17 Apr 2014, 10:14 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #64 il: 17 Apr 2014, 10:19 »
Io ho ancora qualche dubbio sul gameplay (di cui s'è visto pochissimo e il nodo centrale sarà la presenza di un unico Alien) ma dal punto di vista iconografico e scenografico stanno facendo un lavoro della madonna...  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #65 il: 17 Apr 2014, 13:21 »
secondo me sarà IL gioco di Alien. Peccato perché esce tutto a fine anno.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #66 il: 17 Apr 2014, 14:39 »
Speriamo bene  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #67 il: 17 Apr 2014, 17:54 »
secondo me sarà IL gioco di Alien. Peccato perché esce tutto a fine anno.
Ecco, ma cos'e' che esce? A parte i CoD e i FIFA, dico. No perché quest'Alien Isolation potrebbe essere l'unico gioco con lo xenomorfo degno di essere acquistato da...bo', 30 anni a questa parte? Io nel listino della spesa da Settembre in poi ho solo Destiny (be', prima dovrei passare alla next gen ma vabe'... :D) e appunto Alien I, ma per il resto...meh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #68 il: 18 Apr 2014, 09:00 »
secondo me sarà IL gioco di Alien. Peccato perché esce tutto a fine anno.
Ecco, ma cos'e' che esce? A parte i CoD e i FIFA, dico. No perché quest'Alien Isolation potrebbe essere l'unico gioco con lo xenomorfo degno di essere acquistato da...bo', 30 anni a questa parte? Io nel listino della spesa da Settembre in poi ho solo Destiny (be', prima dovrei passare alla next gen ma vabe'... :D) e appunto Alien I, ma per il resto...meh.

per il secondo quarto i titoli che terrei d'occhio, imho, sono: Lords of the Fallen, Deep Down, The Division, The Order, Helldivers. I più interessanti come Destiny, questo Isolation e Dragon Age: Inquisition escono proprio tra settembre e novembre.

Non gioco a Cod o Fifa da anni oramai.

Comunque c'è da dire che il ricercato tocco anni '70 ci sta a pennello. Quei film da bambino mi tenevano sveglio per notti intere.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #69 il: 18 Apr 2014, 10:16 »
Commodore 64 at 01:30
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #70 il: 18 Apr 2014, 10:19 »
Az e' vero, The Division! L'avevo dimenticato!
Pero' a me sta storia alla Doom3 che in mano puoi avere o il rilevatore di movimento o l'arma ma non tutt'e due mi fa un po' cagare. A parte che l'alieno e' uno solo quindi credo che le armi neanche le avremo, ma comunque e' un escamotage scemo, siamo ai livelli di Resident Evil 5 con gli zombi che ti corrono contro e a 3 metri di distanza invece si fermano e camminano lentamente per farsi crivellare di colpi perché il character e' un impedito e non puo' sparare camminando. Mah. Va bene la fedelta' all'originale ma OGGI andare in giro nel duemilacentoquandocazze' con quel forno a microonde in mano non fa piu' neanche tenerezza, solo ridere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #71 il: 18 Apr 2014, 10:24 »
We amico, ma non ti sta bene un cazzio, pare che hai il ciclo.
Prima aspetta di vedere COME si gioca e come hanno inserito la cosa nel gameplay, poi giudichi.
Il fatto che la tecnologia nel gioco sia fedele a quella del primo film è solo positivo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #72 il: 18 Apr 2014, 10:53 »
Prima aspetta di vedere COME si gioca e come hanno inserito la cosa nel gameplay, poi giudichi.

Questo te lo concedo (e sono pure d'accordo), io criticavo piu' il fatto che oggi quella roba li sembra una cosa cosi' sorpassata che fa sorridere. Poi volendo e' una roba che puoi inserire in ogni gioco eh, e' una furbata degli sviluppatori per far salire l'ansia dell'esplorare (o la torcia/rilevatore o l'arma!). Anch'io, ovviamente, sono un fan dei film, solo che e' roba sorpassata da decenni, ormai (la fantascienza invecchia malissimo, si sa) ed oggi quegli equipaggiamenti sono un po' meh (un bel po'). Pero' sono felice che questo nuovo Alien non sara' un gioco di sparare : l'unico dubbio a questo punto e' la longevita' (puo' un gioco del genere durare 10/15 ore senza annoiare?). Ovviamente non credo ci sara' multiplayer alcuno, ergo qui si corre sul filo del rasoio, devono dosare tutto sapientemente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #73 il: 18 Apr 2014, 10:57 »
Anch'io, ovviamente, sono un fan dei film, solo che e' roba sorpassata da decenni, ormai (la fantascienza invecchia malissimo, si sa)

ah "si sa"?

Tipo che per me proprio questo Alien non è invecchiato manco di mezzo secondo, da quanto è uscito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #74 il: 18 Apr 2014, 11:00 »
puo' un gioco del genere durare 10/15 ore senza annoiare?

Questo penso sia il pensiero che abbiamo tutti.
Diciamo che mi accontenterei anche di 10 ore senza noia...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205