Autore Topic: [Multi] Tales From The Borderlands  (Letto 7018 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #30 il: 10 Nov 2016, 12:28 »
Ok thanks, vedo di beccare il season in offerta (cosa che credo sia già successa ma non l'avevo mai preso ancora).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #31 il: 10 Nov 2016, 13:31 »
Per chi non ha mai giocato i Bordermerds è un po' inutile, giusto?

Mi quoto.

Finito.
Premetto che non conosco Borderlands e che il poco che ho visto l'ho trovato abominevole, tuttavia l'avventura Telltale riesce comunque a divertire e appassionare.

Alla fine mi ha divertito parecchio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #32 il: 27 Nov 2016, 22:01 »
Alla fine l'ho preso, Gamestop ha il disco a 10 euro. Ho preso anche Batman. Sono la puttana di Telltale.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #33 il: 11 Gen 2017, 23:49 »
Complice influenza lo sto giocando da ieri sera e sono alla fine del terzo capitolo
È una droga
Scritto benissimo,stilisticamente molto curato,con un gran sonoro ed una caratterizzazione generale che mai avrei detto così bella.A me Borderlands non è mai piaciuto particolarmente ma qui tutto è diverso.
Sono veramente soddisfatto.
Tutto in italiano,tra l'altro.(lo scritto)
Maledetti!traducete anche le altre serie!!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #34 il: 12 Gen 2017, 00:20 »
l'avevo preso anche io e molto bello (anche se conosco poco/non mi frega nulla dei giochi originali)

Direi una spanna sopra agli altri telltale che ho giocato

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #35 il: 12 Gen 2017, 23:17 »
Finito in 12 ore in cui non mi sono annoiato nemmeno un minuto
Complimenti
9 pieno e meritato
Per motivi diversi ma lo metto alla pari con la prima stagione di The walking dead:sto ragazzi scrivono proprio bene
Secondo me se scaricate il primo episodio (che è gratis) non potete che rimanerne rapiti,a meno che proprio non vi faccia ridere ma...
Tra l'altro l'ultimo capitolo dell'ultimo atto è ...non voglio far spoiler
Grandi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #36 il: 09 Giu 2017, 17:05 »
Ci sto giocando in questi giorni, a scrocco con il Plus.
Che dire, è il solito Telltale con motore grafico discutibile e scelte mezze farlocche.. ma CACCHIO che spettacolo!

La scrittura è a livelli altissimi, sembra di guardare una serie TV di livello medio-alto. Non sono avvezzo con la serie regolare di giochi Borderlands ma non mi sento minimamente smarrito o fuori posto, segno che la qualità della narrazione è davvero elevata. C'è un pò di Mad Max, un pò di Bravestarr e un pò di Guida Galattica. Ho finito solo i primi due episodi e già direi che è una delle migliori cose Telltale.
Cento volte meglio di Walking Dead season 2, per dire.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #37 il: 29 Ago 2017, 09:29 »
Giocato e sebbene non sia un fan dell'impostazione à la Telltale, devo dire che il setting, i personaggi e in generale l'ambientazione me lo hanno fatto mediamente apprezzare. Va da se che per me sti giochi durano fin troppo: molto spesso ho la sensazione che la scelta sia "farlocca" (nel senso che varia gli eventi successivi in maniera superficiale o quasi ininfluente) tanto che poi alla fine il recap delle scelte e la percentuale di giocatori che come me le hanno fatte, sembra quasi un voler creare la casistica piuttosto che farmi vivere una storia.

L'unico capitolo che davvero mi ha esaltato è stato il quinto, per il resto del gioco alterna fasi carine ad altre di stanca. Almeno per me è stato così, perchè leggo che gli altri che lo hanno giocato mediamente lo hanno molto apprezzato. Piccola critica: da quanto letto me lo aspettavo davvero più divertente, invece a parte qualche sorriso qua e la, non mi è sembrato nulla di particolarmente comico. Ma forse sarò invecchiato io ^__^

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #38 il: 02 Set 2017, 00:30 »
Rispetto ad altri titoli TellTale mi sembra che qui le diramazioni delle scelte siano più corpose. Il primo The Walking Dead mi ha smontato parecchio l'entusiasmo quando ho capito la scarsa incisività delle scelte.

Sul divertimento mi aspettavo qualcosa di più anche io. Tutto sommato mi hanno fatto ghignare più i Borderland originali. Forse è la presenza di una "serietà" maggiore.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #39 il: 02 Set 2017, 10:47 »
Rispetto ad altri titoli TellTale mi sembra che qui le diramazioni delle scelte siano più corpose. Il primo The Walking Dead mi ha smontato parecchio l'entusiasmo quando ho capito la scarsa incisività delle scelte.

Naaa è tutta un'impressione, lo stavo pensando anche io alla fine mi sono rigiocato alcune scelte, non cambiava praticamente nulla.
Anzi mi sa che tra tuttii titoli Telltale il primo The Walking Dead è quello con le differenze maggiori date dalle scelte fatte.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #40 il: 02 Set 2017, 13:19 »
Qualcosina cambia ma la strada è chiara,tutti i giochi TellTale son simili:si tratta dì interpretare
Però a me basta e avanza,perché mantiene una storia forte donandogli gusti differenti

Per citare il solito Cage invece:in HR per esempio,alcuni finali erano proprio brutti e inconcludenti.E non è un difetto,siamo stati noi a decretarli con le nostre azioni.
TellTale ha scelto la strada meno costosa dell'interpretazione,che ha i suoi pregi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #41 il: 02 Set 2017, 23:58 »
Rispetto ad altri titoli TellTale mi sembra che qui le diramazioni delle scelte siano più corpose. Il primo The Walking Dead mi ha smontato parecchio l'entusiasmo quando ho capito la scarsa incisività delle scelte.

Naaa è tutta un'impressione, lo stavo pensando anche io alla fine mi sono rigiocato alcune scelte, non cambiava praticamente nulla.
Anzi mi sa che tra tuttii titoli Telltale il primo The Walking Dead è quello con le differenze maggiori date dalle scelte fatte.
Sarà stata la delusione, ma ricordavo diversamente...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #42 il: 03 Set 2017, 12:00 »
Per dire alla fine del primo episodio di TFT Borderlands, (no spoiler) c'è un personaggio piuttosto importante che può morire o meno a seconda di una nostra scelta. La fregatura è che se lo salvi (come ho fatto io) il presonaggio semplicemente sparisce, va per i cacchi suoi, e per tutto il resto dell'avventura è come se fosse morto. Anche alla fine dove pare che sta scelta abbia rilevanza invece no..

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #43 il: 04 Mag 2018, 14:45 »
Sono al quarto episodio. E' molto ben scritto e sceneggiato. Mi da però l'effetto Wolf Among Us: gran setting ma troppo evidente nel mostrarsi "guidato".
I Telltale che ho apprezzato tantissimo sono il primo Wlaking Dead (anche per la novità) e A Game of Thrones poichè rendevano ogni scelta pesante, ne sentivi l'impatto e le ripercussioni, ne ponderavi bene i singoli aspetti.
Qui invece non ho questa sensazione di responsabilità. Mi è sin troppo evidente, vista la cazzonaggine generale, che qualsiasi cosa scelgierò la storia si incanalerà comunque in un determinato binario. E la stessa sensazione la ebbi in Wolf Among Us, sentore stemperato solo dalla parte finale dell'episodio 5.

In sostanza, bello ma non bellisimo.
Domanda, maaaaaa.... Clap Trap fa un cameo? In Borderlands 2 per me era, assieme a Tiny Tina, IL personaggio

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Tales From The Borderlands
« Risposta #44 il: 04 Mag 2018, 16:56 »
Clap Trap c'è, ma appare molto avanti...
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City