Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197525 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2385 il: 16 Lug 2020, 16:29 »
Wow, lo voglio giocare subito.

Fatemi sapere please per chi lo ha ancora installato Ooops non è disponibile ancora

TFP Link :: https://www.ign.com/articles/no-mans-sky-desolation-horror-update-alien
« Ultima modifica: 16 Lug 2020, 16:36 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2386 il: 16 Lug 2020, 19:34 »
Figo!
Non so se ributtarmici fra qualche tempo in VR o aspettare l'inevitabile patchone PS5.


Ma il link a IGN puzza, andiamo di fonti ufficiali:


TFP Link :: https://www.nomanssky.com/desolation-update/


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=MaCT6L4R7bU&feature=youtu.be
« Ultima modifica: 16 Lug 2020, 19:36 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2387 il: 16 Lug 2020, 20:06 »
Di solito questi annunci mi hypano ma questo sembra proprio amatoriale.
Cmq solo una volta ho fatto lo sforzo di reinstallarlo e niente, troppe cose da capire ed ormai il treno è passato.
Inoltre non so se a livello di divertimento sia cambiato qualcosa.
Cmq apprezzo lo sforzo. :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2388 il: 16 Lug 2020, 20:40 »
Dead Space farlocco fatto con Dreams.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2389 il: 16 Lug 2020, 21:02 »
Vabbè meglio del copiaincolla 1:1.

Io lo riprendo per 30 minuti ogni 6 mesi. Così regge. Ossia esattamente fino a quando poi si rammenta di quanto farming ci voglia anche solo per far benzina all'xwing de noantri.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2390 il: 17 Lug 2020, 11:28 »
Hanno sbagliato tutto.  :no:
Mi piacerebbe rigiocarlo "vanilla" cancellando tutto, staccando l'online dalla PS4 e inserendo solo il disco della V1.
Il problema è che così facendo crasha ogni 20 minuti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2391 il: 17 Lug 2020, 18:36 »
Verrebbe da dire che non ci fosse altro modo, ma Notch con Minecraft ha dimostrato tutto il contrario.
Per cui: pessimi. Ammirevoli, ma pessimi.

Resta comunque che 'sta roba qui tra cinquant'anni, se i server saranno ancora in piedi, e se ci sarà carbon fossile ad alimentarli, tirerà ancora fuori cose "nuove".
E ce l'han solo loro, ora come ora.
Tornare sul pianeta iniziale e vedere il timestamp della scansione del sasso, fatta 3 anni prima, colpisce.

Pirloni a non averlo capito.
Negli ultimi anni avrebbero dovuto cercare di stratificare, ramificare gli algoritmi di generazione, rendendoli via via più raffinati. Non che non abbian tentato; solo in modo talmente orizzontale e indifferenziato da cambiar tutto per non cambiar proprio niente.
E subito dopo, vomitandoci sopra tutto lo strato social/collectible/farming/whatever e quindi elidendo quanto (poco) di buono fosse stato fatto per migliorare il concept iniziale. Quello per cui è divenuto celebre...
« Ultima modifica: 17 Lug 2020, 18:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2392 il: 19 Lug 2020, 20:51 »
Io l'ho dovuto rimettere su.
Sarà per via del fatto che sto leggendo Guida Galattica eppoi diciamocelo, mi hanno sempre stuzzicato tutti questi aggiornamenti.
Però per capirci qualcosa ho riavviato una nuova partita, per il momento mi sto facendo guidare dal tutorial che quando ci ho giocato io all'uscita non c'era.
Ho costruito una base così su due piedi ed in due ore di gioco ancora non sento la stanchezza, spero di arrivare un po' più in là per vedere gli effetti di questi aggiornamenti.
Cmq basta aprire un menù per vedere quanta roba è stata aggiunta/modificata.
Quello che tuttora non digerisco è la fauna ridicola che pascola in giro. :hurt:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2393 il: 19 Lug 2020, 21:11 »
Quella di cominciare una nuova partita è una bella idea.

In fondo, cosa mi resta del save originale? La navicella? Le sfere del caxxo?

È possibile tenere il save originale?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2394 il: 19 Lug 2020, 21:26 »
Mi pare siano quattro slot, quindi si, puoi tenere il tuo salvataggio originale.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2395 il: 23 Lug 2020, 13:23 »
Qualcuno ci capisce di documenti fiscali?

https://beta.companieshouse.gov.uk/company/06663645/filing-history/MzI0MDkxNTA4M2FkaXF6a2N4/document?format=pdf&download=0

Qui c'è il reseconto finanziario di Hello Games fino a Ottobre 2018 e a quanto pare, a quella data, avevano in tasca parecchi soldini (c'è chi dice 59m di sterline/65m di euro, ma non so districarmi fra quelle esoteriche descrizioni fiscali).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2396 il: 26 Lug 2020, 08:12 »
Dopo sei ore alla nuova run ho disinstallato.
Di migliorie ne ho viste parecchie partendo proprio dalla stazione dell'atlante che adesso è una sorta di hub con diverse cose da fare.
Ho anche acquistato un mercantile dove ci si può anche salire a bordo ma cmq sia costruito l'exoscafo ho detto basta (peccato perché volevo vedere il mech).
L'idea che mi sono fatto è che in una ventina di ore si diventa operativi (quindi aver sbloccato il più della roba)...
però operativi per cosa?
In sostanza il gioco rimane il medesimo, esplora pianeta e raccogli le risorse per il viaggio al centro... è il solito loop con o senza le missioni facoltative.
Imho devono per forza puntare anche ad una fase sparacchina decente, senza di ciò a parte lootare non si fa granché.
Da fotografare invece è fantastico, magari quando c'ho voglia carico qualcosa e forse in un futuro lontano lo rimetterò su per vedere sia il DLC horror che quello degli abissi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.493
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2397 il: 10 Ago 2020, 23:04 »
Quanti ricordi.  :cry:

All inizio ero perdutamente innamorato di questo gioco, lo giocai allo sfinimento per le prime due settimane, bug compresi quando non riuscivo a caricare il save perché ero piantato in un pianeta in una posizione strana. Che brutta fine però che ha fatto.

TFP Link :: https://twitter.com/nomanssky/status/1292846409838993409?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2399 il: 18 Set 2020, 20:06 »
Vana, pia speranza che sia un update che cancella tutti gli altri update.
 :whistle: :whistle: :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City