Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196487 volte)

babaz e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2025 il: 21 Dic 2016, 20:47 »
In teoria dovrebbe arrivarmi per Natale, mi affascina fin dall'uscita e mi è piaciuto molto leggervi fin qui.

Idem, l'ho preso in dd, tutta colpa delle foto e dei post di Nemesis ^^'
Periodo incasinato, ma proprio non vedo l'ora di pucciarlo
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.314
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2026 il: 24 Dic 2016, 17:12 »
A chi l'ha approfondito un pò: visto che saltare a caso non conviene (e non dà risultati) pensavo di provare dei salti mirati (pur avendo ancora il warp base), quali sono le categorie di stelle con con una probabilità un poco più alta di avere pianeti acquosi nei loro sistemi planetari?
I pianeti aridi dovrebbero essere più facili da trovare nei sistemi gialli, quelli di categoria più inferiore, lo so perché ho cercato per una vita una pianta che prospera solo in pianeti aridi, ormai ero abituato a saltare solo in sistemi blu di categoria più elevata e quelli gialli non li consideravo più, poi mi è venuto il dubbio e al primo sistema giallo ho trovato quello che cercavo.
E qui veniamo a quello che ti interessa, i pianeti lussureggianti si dovrebbero trovare nei sistemi blu e verdi, quelli di categoria più elevata, anche se non è sempre detto. Se dovessi cercare pianeti ricchi di acqua inizierei da questi sistemi, anche se credo che per poter arrivarci ti servano i potenziamenti al warp, ma non ne sono sicuro perché io li installai in tempi abbastanza brevi.

Anzitutto, mi scuso pel ritardo ma son stato un pochetto incasinato in questi giorni.

Tornando allo specifico, per sistemi blu e verdi presumo tu intenda i sistemi stelari le cui stelle hanno il prefisso B (blue?) e G (Green?), corretto?
E, per quanto riguarda la categoria elevata di cui parli, presumo che tu intenda che un sistema G3 è di categoria più elevata rispetto ad un G0*, ritengo correttamente?

Questo link (https://en.wikipedia.org/wiki/Stellar_classification#Class_K) potrebbe aiutarmi nel girovagare alla ricerca di un pianeta oceanico (a vedere la suddivisione delle classi, quelli più "appetibili" dovrebbero essere le stelle di categoria A-F-G, quelle con una massa solare da 0.8 a 2.1 M) ?

Ah, dacchè ci sono, chiedo venia ma avrei una ultima quaestio: esiste un modo (oltre a saltare ed arrivare alla stazione spaziale) per vedere se un sistema è Gek, Vy'keen o Korvax? O in quali categorie di stelle è più facile incontrare le tre razze/fazioni?
Perchè mi servirebbe un agronomo, ma tutti i Vy'keen che ho incontrato son armieri e tutti i Korvax son scienziati, quindi per esclusione i Gek dovrebbero essere, oltre che costruttori, anche agronomi.


*che, tra l'altro, è l'unica categoria di classe G che ho potuto visitare causa inadeguatezza Iperguida. E sull'unica stella visitata di quella classe ho trovato il primo pianeta oceano disabitato (il secondo l'ho trovato in un sistema con stella classe K: pieno di materiali nucleari (plutonio e Sfere di neutrini su tutti), ma anche pieno zeppo di sentinelle infoiate come non mai: ne avrò fatte fuori una 20ina abbondante in meno di 15 minuti).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2027 il: 03 Gen 2017, 22:48 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2028 il: 22 Feb 2017, 22:53 »
Prima leggete, poi correte a giocare No Man's Sky e capirete perchè ha fascino da vendere.

http://m.uk.ign.com/articles/2017/02/22/nasa-announces-new-exoplanet-discoveries
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2029 il: 22 Feb 2017, 23:06 »
Dà errore, spé che te la linko meglio:
http://www.ign.com/articles/2017/02/22/nasa-announces-new-exoplanet-discoveries

Comunque si, questo sistema che hanno scoperto sembra esattamente uno di quelli in NMS. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2030 il: 22 Feb 2017, 23:11 »
 :yes:

Ma.....Murray che fine ha fatto, lavora ancora al gioco?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2031 il: 22 Feb 2017, 23:17 »
Prima leggete, poi correte a giocare No Man's Sky e capirete perchè ha fascino da vendere.

http://m.uk.ign.com/articles/2017/02/22/nasa-announces-new-exoplanet-discoveries
Ho letto, ho seguito lo stream in diretta e poi sono effettivamente corso a giocare.
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2032 il: 23 Feb 2017, 11:16 »
Ogni tanto quando voglio rilassarmi lo butto ancora su e visito qualche nuovo sistema, intanto se capita raccolgo quelle due o tre cosine che servono per ampliare la base che però, ad esser sincero, risulta ancora essere in fase embrionale.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2033 il: 07 Mar 2017, 18:32 »

No Man's Sky Path Finder Update Coming Soon...

Hello,

This week Hello Games will be releasing the next content update for No Man's Sky. We're calling it the Path Finder Update; it introduces a new vehicle that will aid home planet exploration, building on the Foundation Update to hint at a path ahead for the future.

Detailed patch notes will be released when the update goes live.

Shortly after we launched the Foundation Update, we released a number of patches to address issues reported by players before beginning work on the Path Finder update. We were surprised and excited by the response to Foundation, and we have been listening carefully to community feedback since then.

To those of you who have spent time sharing feedback, whether positive or negative, we are listening.

This is the next step in our journey. It shows the path forward. We hope you'll join us.

Thank you, Hello Games

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2034 il: 07 Mar 2017, 18:37 »
Ma dai? Grande.
Magari fra un paio di update lo riprendo in mano  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2035 il: 08 Mar 2017, 23:24 »
E' uscita oggi, l'ho rimesso su cinque minuti solo per vedere al volo.
Hanno davvero aggiunto un botto di roba mi pare, veicoli, trofei, opzioni grafiche e pure la camminata adesso ha un feeling più fisico.
Però già lo so che non mi ci rimetterò mai su, troppa roba da giocare, però tutto sommato son contento per loro perché alla fine ci stanno credendo e per questo gli do la mia simpatia. ;D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2036 il: 09 Mar 2017, 08:06 »
PATHFINDER TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=ZDNtbosTCvo


Pare una patch monumentale
http://no-mans-sky.com/pathfinder-update/


Spoiler (click to show/hide)

Ricordo che il gioco è in sconto sul PSN a 16€ per gli utenti PLUS
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/no-man's-sky/cid=EP2034-CUSA03952_00-NOMANSSKYHG00001

Se non siete utenti PLUS, potete acquistare un abbonamento per un mese al costo di 0.99€ e accedere allo sconto
https://store.playstation.com/#!/it-it/reward_game/playstationplus-abbonamento-di-1-mese/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUSSUBS1MX99C?et_cid=em_295637&et_rid=2264696&Linkid=099PA-B-060317-CE-PLS-WES&emcid=em-pl-104273
« Ultima modifica: 09 Mar 2017, 08:09 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2037 il: 09 Mar 2017, 08:16 »
Qualche immagine caruccia del nuovo update





Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2038 il: 09 Mar 2017, 09:31 »

No Man’s Sky was built for this photo mode
http://www.polygon.com/2017/3/8/14857478/no-mans-sky-photo-mode


Citazione
today’s Path Finder Update — which includes visual updates like 4K support on PS4 Pro, HDR support, better textures and lighting — it’s enhancing photo mode with the following improvements:

-Find the perfect angle for your shot in free camera mode, revealing your Starship in third person

-Pause and change the time of day for the perfect lighting conditions

-Change cloud layers and fog density to take the most atmospheric shots possible

-New photo filters can be used to add a finishing touch





Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2039 il: 09 Mar 2017, 09:55 »
Mica male eh!





Oddio, Capitan Harlock!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City