Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197405 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1680 il: 28 Set 2016, 11:02 »
Jeff Minter a proposito di NMS
http://minotaurproject.co.uk/blog/?p=380


Citazione
it’s probably been the game I’ve played the most since Skyrim. Every single night I usually end up with an hour or two of NMS before I go to bed. I think that what’s keeping me there playing is that when I’m playing it I’m seeing and enjoying the stuff that they got right, the things that weren’t omitted, enough that I really don’t care that much about the things that aren’t there.
Magico Jeff!
Già me lo vedo che si piazza sul divanozzo anni 70 accanto a una capretta e si spara un bel cannone mentre scorrono le stelle e il gioco carica.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1681 il: 28 Set 2016, 16:19 »
Advertising Standards launches investigation into No Man's Sky
Do videos and screenshots misrepresent the game?

http://www.eurogamer.net/articles/2016-09-28-advertising-standards-launches-investigation-into-no-mans-sky


Citazione
The Advertising Standards Authority has confirmed to Eurogamer that it has launched an investigation into No Man's Sky.

The ASA investigation revolves around the Steam store page for No Man's Sky.
The watchdog launched its investigation after receiving "several complaints" about No Man's Sky advertising.

The ASA has the power to have advertisements it believes are in breach of its code of conduct withdrawn, and prevent them from appearing again. If an advertiser refuses to comply with an ASA ruling, it can impose sanctions, such as asking internet search websites to remove a marketer's paid-for search ads.

Complaints centre around screenshots and videos that feature more advanced animal behaviour, large-scale combat and ship-flying behaviour than ended up in the launch version of the game. Complainants also say screenshots misrepresent the graphical quality of the game.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1682 il: 28 Set 2016, 17:09 »
E mo' son cazzi aMurray  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1683 il: 28 Set 2016, 18:15 »
Stica, sarà per questo che se ne sta zitto zitto?
Ma che fine ha fatto? Depressione?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1684 il: 28 Set 2016, 18:18 »
Speriamo di no, finisce che s'impicca col cavo per ricaricare il pad..  :no:
Comunque davvero, c'è troppo accanimento. Molyneux ha fatto di peggio e non è stato trattato a 'sto modo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1685 il: 28 Set 2016, 18:30 »
Stica, sarà per questo che se ne sta zitto zitto?
Ma che fine ha fatto? Depressione?

Qualche problema psicologico per me c'è l'ha. Non regge la pressione e sì notava in ogni sua apparizione in pubblico. Ma non è per questo che è scomparso un mese fa.

Secondo me sta cosa della pubblicità ingannevole finisce nel niente. Anche le sanzioni ventilate sono poca cosa.

 Io spero che stiano implementando i suggerimenti che gli mando quasi giornalmente  :D
« Ultima modifica: 28 Set 2016, 18:32 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1686 il: 28 Set 2016, 18:30 »
Ma infatti, imho è molto vicino a GOTY '16, leggetevi i log di Nemesis per capire perchè.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1687 il: 28 Set 2016, 20:58 »
There will be blood!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1688 il: 28 Set 2016, 21:32 »


E questa è fatta.
Non che servano a qualcosa  :D
« Ultima modifica: 29 Set 2016, 08:02 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1689 il: 28 Set 2016, 22:01 »
Te la faccio semplice:
NMS è un gioco di guardare paesaggi strani e perdersi nell'infinito. Il resto è puro contorno messo come riempitivo.

Dire "non hai capito" è sempre il modo più semplice di difendere una cosa che ti piace da qualsivoglia critica. Peccato che sia anche il più arrogante è il più intellettualmente disonesto.

Ottieni punti extra in quando dici...

Se uno non capisce 'sta cosa e se lo compra pensando a Elite, Starbound o Minecraft ha sbagliato in partenza. Un buon 80% di chi l'ha comprato sta cosa non l'ha capita, e mi sa nemmeno tu.

...e riesci ad infilare in quell'80% che non ha capito il gioco anche Murray, visto che sin dall'inizio ha citato Elite come fonte d'ispirazione ed ha detto specificamente che NMS non sarebbe stato un gioco in cui "you’ll just walk around looking at flowers".

La prossima volta consiglierei di dire semplicemente una cosa tipo "NMS fa cose bene e cose male. Ma a me delle cose che fa male interessa poco e nulla, quindi mi godo quelle che fa bene" senza voler per forza far passare tutti gli altri come deficienti.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1690 il: 28 Set 2016, 22:39 »
Nemesis.......................................... ...come caspita hai fatto a prendere i pass v2 e v3?  :scared:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1691 il: 28 Set 2016, 23:03 »
È facilissimo e li ho trovati in 2 ore. Però adesso ho sonno, quindi te lo spiego domani come si fa ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1692 il: 28 Set 2016, 23:55 »
@DRZ
Parli di disonestà intellettuale presumendo che io ste dichiarazioni le abbia fatte a posteriori per difendere il gioco.. Il che è facilmente confutabile. Basta leggere le prime pagine di questo stesso thread.

Sin dall'inizio era abbastanza chiaro che tipo di gioco fosse, e su cosa poneva l'accento; se ti ricordi nei primi post c'era chi citava Elite ben prima che lo facesse Murray, e chi rispondeva che certamente sarebbe stato diverso, strutturalmente molto più semplice e molto più basato sull'atmosfera.
L'ispirazione dichiarata da Murray ci sta benissimo, ma non significa che il gioco sarebbe stato un clone pedissequo di Elite. Pure Braid è ispirato a Super Mario, ma fa tutt'altro. Pix the Cat è ispirato a Pacman, ma è diversissimo.

Detto questo, non devi sentirti per forza tirato in mezzo dalla mia dichiarazione e prendertela in questo modo. NMS è un gioco che la massa ha voluto fortemente, ma per i motivi sbagliati. Ad esempio, in un gioco del genere a che servirebbe il multiplayer? A un cazzo. E poi, volevi sparatorie serrate e dogfighting spinto da un gioco dove dai da mangiare a dinosauri spaziali? Sul serio?

Eri tra quelli che si aspettava ste cose? Non penso, quindi non te la prendere se dico che chi se le aspettava non ha capito il gioco, mi pare evidente che la stragrande maggioranza del pubblico avesse un'idea totalmente sbagliata riguardo NMS.


« Ultima modifica: 28 Set 2016, 23:59 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1693 il: 29 Set 2016, 08:03 »
Anche a voi capita di premere nella lista di pianeti e sistemi la x su un pianeta visitato in precedenza e non riuscire a richiamare le scoperte di quel pianeta? Io ricordo che prima lo faceva. Dipende dalla linea?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1694 il: 29 Set 2016, 08:15 »
Nemesis.............................................come caspita hai fatto a prendere i pass v2 e v3?  :scared:


Eccomi.
Non è affatto difficile ma è sostanzialmente inutile. Le porte che aprono non contengono nulla di rilevante (risorse e dispositivi per apprendere lingue/caricare scudo-salute).

Comunque se per completezza vuoi cimentarti:

1- impara BENE una lingua.
2- scegli un pianeta dove si usa quella lingua e che sia roccioso e senza acqua. Questo perché dovrai girare parecchio e se il pianeta è roccioso puoi vedere meglio eventuali punti di interesse (monoliti). La presenza di grandi masse d'acqua aumenta i tempi di percorrenza, quindi evita.
3- raggiungi uno di quei dispositivi con il raggio arancione.
4- a suon di Bypass Chip selezione una quantità smodata di Avamposti Coloniali (la seconda voce dall'alto).
5- raggiungili, sfonda la porta blindata e risolvi il problema del terminale. Attenzione: nei terminali c'è una risposta Giusta, una Sbagliata e una "media". Tu devi dare quella Giusta, quindi devi essere certo di capire bene la domanda (il che significa conoscere il 90% delle parole di quella frase).
6- se la risposta è giusta, riceverai una formula per tecnologia/risorse
7- quando avrai ricevuto tutte le formule relative a tecnologie/risorse, continua a riceverai i pass v2 e v3.


NOTE:
a) io ho ottenuto prima il v3 e dopo il v2. Se ti succede è normale.
b) può succedere di ricevere una formula già posseduta. Persevera.
c) quando raggiungi un avamposto, assicurati di salvare la posizione presso l'antenna. Questo farà scomparire il segnalino. Fallo perché altrimenti rischi di visitare nuovamente avamposti già risolti.
d) dopo aver visitato tutti gli avamposti segnalati, allontanati da quella zona uscendo dall'atmosfera e usando la velocità a impulso per andare da un altra parte del pianeta. Se non fai così, rischi che, attivando nuovamente la sonda con il raggio arancione, ti vengano indicati luoghi che hai già visitato.


Anche a voi capita di premere nella lista di pianeti e sistemi la x su un pianeta visitato in precedenza e non riuscire a richiamare le scoperte di quel pianeta? Io ricordo che prima lo faceva. Dipende dalla linea?

Ho fatto la prova giusto ieri perché c'era gente su GAF che diceva di aver perso le scoperte dei primi pianeti. Io ho tutto al posto giusto (e ho visitato sessanta pianeti fino ad ora).
Ricordo che nei primi tempi i server erano spesso offline, quindi i dati caricati in quel momento non venivano salvati. Penso sia questo il problema.


« Ultima modifica: 29 Set 2016, 13:43 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%