Autore Topic: [360][PC] Alan Wake's American Nightmare  (Letto 13353 volte)

Offline Laxus91

• Eroe
Re: [360][PC] Alan Wake's American Nightmare
« Risposta #285 il: 29 Nov 2019, 09:22 »
Grazie :yes:
Che poi è uno spinoff standalone e in quello che fà è perfettamente riuscito, espande la componente action, ha dei momenti narrativi brillanti (ripeto, il villain è particolarissimo ma seriamente fenomale e degno di essere ricordato), peccato davvero solo che le aggiunte non siano brillanti come quelle dei primi due Dlc tra cui The Writer (in cui c'era quell'idea meravigliosa delle parole che se illuminate materializzavano elementi di gioco vari tra cui bombe di luce e trappole addirittura per il giocatore stesso).

Però è un gioco che fà quel che deve fare e ci regala altre ore di qualitá in compagnia del nostro scrittore preferito.

E poi la modalità arcade non è sottovalutabile perchè lìla sfida e l'aspetto ludico esplodono da quel ce ho visto, quindi ci tornerò su per sbloccare tutte le stelline e fare punteggi  :yes:

Adesso quamdo ho mdo si passa a Quantum breakche son curioso se Pamda fà bene a difenderlo!
E poi a Control con Dlc, che a dire il vero a me attura moltissimo ma sto attendendo una piattaforma (presumibilmente ps5 e/o Scarlett) su cui mi giri al meglio delle possibilità

Offline Diegocuneo

• Eroe
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #286 il: 29 Nov 2019, 09:55 »
QB è bellissimo,ma solo se non si parte prevenuti sulla sua struttura,e non parlo solo dellaserie tv ma di come mescola la narrazione e lo sparotto.In parole povere,si spara,si,ma tutto è subordinato al racconto di una storia (bella)
"Per il resto @Diegocuneo @Oberon e @DRZ gente a cui le donne dovrebbero darla di più!"  disse RUKO

Offline Laxus91

• Eroe
« Risposta #287 il: 29 Nov 2019, 10:11 »
Beh da parte mia, come sempre, nessun pregiudizio!
So che ci son cose belle di gameplay (i poteri che manipolano il tempo), la serie TV non i fà impazzire come idea (perchè resta comunque un qualcosa di esterno al viideogioco, quindi un'esperimento di unire più medium diversi, una cosa non facile) ma è appunto un'idea (penso anche abbastanza originale, di cose simili  ad ora mi viene in mente solo Final Fantasy XV che ha serie anime e film che funge da prologo al gioco), ci sarà da valutare come è messa qualitativamente e come si interfaccia con la narrazione in-game!

Sono ufficialmente entrato nel periodo boxaro ( :D) quindi adesso aggredisco l'ormai sparso backlog di 360 (Gears 3 e Judgment) e poi passo a One S che ho Ori che mi fà prudere e mi farebbe salire hype per Ori 2 se si dimostrerà un ottimo gioco