Autore Topic: [Cinema] X-Men: Days of Future Past  (Letto 23028 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #240 il: 19 Lug 2014, 08:24 »
A mio avviso non c'è paragone sotto qualunque livello li si voglia analizzare.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #241 il: 19 Lug 2014, 08:24 »
Secondo me non è superiore né ad Avengers né a First Class.

E' davvero un ottimo film, quello sì.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #242 il: 19 Lug 2014, 08:46 »
Nananananana non sento!!!
Nananananananana

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #243 il: 19 Lug 2014, 10:23 »
E meno male che è più un seguito di First Class che del terzo (a cui dà un contentino di continuity risicato).
Hanno fatto tutte le scelte giuste IMHO.
Non ho letto l'originale, purtroppo, ma il film è un gran film.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #244 il: 20 Set 2014, 19:12 »
Visto e mi è piaciuto un sacco. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #245 il: 21 Set 2014, 18:32 »
Visto, credo sia il film migliore del genere da un bel pezzo. A livello puramente emozionale per quanto mi riguarda batte senza se e senza ma Avengers. Dove quest'ultimo è fracassone e divertente, un giro in giostra praticamente, TOTFP in alcune parti mi ha quasi commosso. Bravi tutti gli interpreti, adeguati gli effetti, promosso a pieni voti.
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #246 il: 21 Set 2014, 19:09 »
Sottoscrivo.
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #247 il: 22 Set 2014, 09:54 »
Burlonacci, c'avete provato a farmi credere che il film fosse una FIGATA eh. Peccato che poi l'abbia visto.

Non e' orribile, ma non mi ha detto veramente un cazzo, mi spiace.

Sì dai, alla fine mi spiace perche' un po' ci stavo credendo dopo gli ultimi trailer, dopo gli ultimi commenti un po' di fiducia ce la volevo dare a questa saga cinematografica dopo l'ottimo First Class (ma ho scoperto che non e' piaciuto a tutti quindi ci sta, de gustibus).

E invece ho trovato il film piattissimo con un paio di trovate ben riuscite (Quicksilver che giustamente lasci a casa e non ti viene manco in mente di richiamarlo quando torni in USA, le Sentinelle sia past che future sono una figata ed ero superscettico per quelle del futuro, i combattimenti del futuro), il film non mi ha divertito/commosso/emozionato ma e' semplicemente passato e non ci ho trovato nulla del genuino sbattimento di First Class ma fino alla fine (fine soprattutto) non mi si e' levato di dosso quel fastidioso sentore di "dai che con questo alla fine ribaltiamo tutta la baracca e siamo di nuovo in corsa per fare big money" che lo so che e' un po' lo scopo di tutti ma almeno fatemi divertire.

Charles giovane dovrebbe essere un personaggio diviso e tormentato ma in lui non ho visto sofferenza e passa buona parte dello scontro finale sotto un traliccio come una riserva qualsiasi aspettando di perdere i capelli, Wolverine a parte le due faccette buffe che fa quando si accorge di non avere adamantio sulle ossa non è cazzuto e viene lanciato via come uno straccio, Hank fa la parte di quello che dovrebbe incazzarsi solo perché diventa blu e Magneto dovrebbe levarsi al Magneto che tutti conosciamo ma fallisce in quello che trovo sia il peggior difetto del film ovvero l'assenza di incisività.

Aggiungiamoci che trovo assolutamente deprecabile la resa plasticosa di Beast e Mystique e il quadro e' quasi completo, dopo i primi commenti ero quasi dispiaciuto di non averlo visto al cinema ma a posteriori dico pure "meno male", rimango alla finestra per Age of Apocalypse perche' e' una roba che ho letteralmente adorato quando e' uscita in Italia ma che non piu' riletto (un po' come Days of Future Past con la sola differenza che AoA l'ho letto in diretta sputtanandomi la paghetta settimanale per la merenda) e sono genuinamente curioso. Che poi magari a rileggerla ora AoA e' pure un merdone...

A margine una sterile e vuota polemica: chi lo ritiene il miglior film di super eroi mi dica per favore che non ha visto the Winter Soldier altrimenti proprio giuro che non me ne capacito.
« Ultima modifica: 22 Set 2014, 09:58 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #248 il: 22 Set 2014, 10:02 »
Il 27 c'hai una birra pagata.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #249 il: 22 Set 2014, 10:10 »
Zel, ti abbraccio fortissimo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #250 il: 22 Set 2014, 10:37 »
Zel, sai che ti voglio bene ma sciacquettare così questo ed esaltarsi per Avengers è un punto di vista che non capirò mai.
Perché se questo non è "incisivo" quello che è?
Personalmente DoFP è il film di supertizi preferito insieme a Winter Soldier e Spidey 2 di Raimi.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #251 il: 22 Set 2014, 10:39 »
Ma poi Kabuto non fa testo che ha deciso che sto film era brutto ancora prima dell'annuncio.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #252 il: 22 Set 2014, 10:41 »
Ma poi Kabuto non fa testo che ha deciso che sto film era brutto ancora prima dell'annuncio.
Io sono cresciuto nei favolosi '80.
"Prevenire è meglio di curare." [cit.]

E cmq ho lasciato aperta la possibilità che mi possa piacere, appena lo vedrò vi saprò dire.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #253 il: 22 Set 2014, 10:41 »
Kabuto cerca consensi per la sua presa di posizione arbitraria, lo capisco.
Zel no.
Zel è un sucker dei Marvel Studios. :(
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] X-Men: Days of Future Past
« Risposta #254 il: 22 Set 2014, 10:45 »
Haters gonna hate.