Autore Topic: Next gen - chi la vuole?  (Letto 12335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #75 il: 29 Nov 2013, 22:18 »
mo' che l'ho in casa posso affermare che è un altro pianeta. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #76 il: 30 Nov 2013, 13:53 »
Fabio, che giochi hai preso?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #77 il: 30 Nov 2013, 15:29 »
nulla ^^

ho solo resogun ma basta e avanza per l'acquisto di una ps4
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #78 il: 30 Nov 2013, 15:30 »
nulla ^^

ho solo resogun ma basta e avanza per l'acquisto di una ps4

Quanta saggezza in quest'uomo. :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #79 il: 30 Nov 2013, 17:02 »
Ho fatto un giro un po' più ampio: PS4 introvabile ovunque e quelle che arrivano (comunque tutti hanno detto che la settimana prossima ci sarà una nuova fornitura) le vendono solo su prenotazione. Invece moltissime Xboxone disponibili: al mediaworld almeno ne avevano 7 in versione liscia, da comet 4, mentre da marcopolo ne avevano 5 tutte in versione con Forza 5. La scimmia ha urlato forte in questo caso ma mi sono ricomposto ed ho pensato alla mia situazione ricacciando la scimmia nella giungla.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #80 il: 30 Nov 2013, 17:18 »
La scimmia ha urlato forte in questo caso ma mi sono ricomposto ed ho pensato alla mia situazione ricacciando la scimmia nella giungla.
bravo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #82 il: 17 Apr 2014, 10:48 »
Non voglio neanche leggerlo, ditemi che non stanno paragonando le console attuali con un media player android che può fare anche girare dei giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #83 il: 17 Apr 2014, 13:22 »
visto che i casual hanno fatto fuori il wii, adesso i nintendari sperano che accada lo stesso con le console tradizionali

certo puntare a sti inutili cosi che manco apple è riuscita a vendere alle masse mi sa un po' di disperazione

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #84 il: 17 Apr 2014, 21:35 »
visto che i casual hanno fatto fuori il wii, adesso i nintendari sperano che accada lo stesso con le console tradizionali

Certo puntare a sti inutili cosi che manco apple è riuscita a vendere alle masse mi sa un po' di disperazione
Boh io un ragionevole dubbio lo metto, daltronde pensavo che Kindle si sarebbe estinto eppure è ancora lì a vendere.
Secondo me non c'è bisogno di vendere come Wii per "danneggiare" il mercato tradizionale, questo baracchino di console tra poco lo venderanno a meno e se trovano un paio di giochi virali ed immediati online, il gioco è fatto.
In fin dei conti il gaming su smartphone fa schifo eppure è un successone, prima o poi azzeccheranno anche la formula da salotto a furia di provarci.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #85 il: 17 Apr 2014, 22:19 »
bhe tutto può essere, per ora il mercato tradizionale va benissimo viste le vendite di ps4 e la crescita di steam.

che il kindle sia li non vuol dire affatto che sia un successone, anzi... il fatto che abbiano dovuto vendere a 99 euro il vecchio modello per liberarsene mi fa pensare l'esatto contrario.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #86 il: 18 Apr 2014, 12:14 »
Il gaming su smartphone fa schifo se ci giochi roba non adatta allo smartphone, e non tutto quello che è adatto allo smartphone fa schifo.
« Ultima modifica: 18 Apr 2014, 16:40 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #87 il: 18 Apr 2014, 12:22 »
Il problema grosso di quell'articolo è che fa un parallelo tra Kindle e consolina di Amazon che non so quanto sia realistico: Kindle è un lettore ebook, e la gente i lettori ebook li vuole e li compra. Non mi pare si possa dire lo stesso per delle robine economiche che ti permettono di giocare ad angry bird sul cinquanta pollici.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Next gen - chi la vuole?
« Risposta #88 il: 02 Mag 2014, 20:16 »
Ciao a tutti. Io finché continuerò ad avere la smania dei nuovi giochi e console anche se con varia intensità anche per fattori esterni ed anagrafici, sarò sempre disposto ad avere tutto. Forse oggi rispetto a prima mi diverte molto anche parlare di videogame. Insomma vorremmo fin quando il bambino nerd nutellloso albergherà in noi.
« Ultima modifica: 02 Mag 2014, 20:19 da ZombiMan »