Autore Topic: [PS3][PS4] Persona 5  (Letto 85015 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #390 il: 24 Apr 2017, 13:26 »
Kawakami e' segretamente la spina dorsale dell' operazione, si merita tutto l' amore del protagonista come premio  8)
Becky-chaaaaan :baby: :baby: :baby:

Cmq non capisco cosa aspetta il gioco a darmi l'arcana di Yusuke. Non lo uso in battaglia finchè non ho baton pass e altre robine simili, sarei troppo castrato altrimenti. Ma il suo arco narrativo sarebbe concluso, teoricamente, non capisco perchè aspettare :/
Ho quello di Ryuji bloccato per ragioni di storia, ma
Spoiler (click to show/hide)
è davvero una figata :o

I primi di giugno sono entrato nei mementos per la prima "vera" volta, ho approfittato di un giorno di pioggia. Fatti i primi 2 boss e mi accingo a scendere nel terzo livello. Carino il banter tra i personaggi, *ovviamente* interrotto se si fa qualsiasi cosa -_-

Cristo che effetto droga :hurt: Non riesco a fare altro, non voglio fare altro :/

edit
Leggo che l'arcana Sun/Yoshida non richiede l'arcana corrispondente ed è un rank up automatico ogni volta. Tanto meglio, slot risparmiato :)
« Ultima modifica: 24 Apr 2017, 13:32 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 314
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #391 il: 24 Apr 2017, 17:10 »
Ocio che per Yusuke (5° party member), così come per il 7° e 8° party member, il social link non mi è scattato in automatico (il 6° non ricordo, ma mi pare di sì... ha smesso di chiamarmi più avanti) e sono dovuto andarli a stanare nella loro piazzola.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #392 il: 24 Apr 2017, 17:41 »
Non tutti i confidant chiamano quando sono disponibili, conviene sempre dare un occhio alla mappa per vedere chi e' in giro prima di prendere impegni.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #393 il: 24 Apr 2017, 17:53 »
Ocio che per Yusuke (5° party member), così come per il 7° e 8° party member, il social link non mi è scattato in automatico (il 6° non ricordo, ma mi pare di sì... ha smesso di chiamarmi più avanti) e sono dovuto andarli a stanare nella loro piazzola.
D'oh. Ma ci son stato nella piazzola, mi pare. Continua a dirmi che fa "people watching" lol



Mementos divertenti e tutto, ma.... crisshto..... la bgm..... XD fa uscire di senno, è un loop di 10 secondi ripetuto ad oltranza. E nella location più monotona del gioco, per forza di cose, l'effetto è triplicato. Niente male cmq il loot che ho rimediato. Un sacco di belle armature pure meglio di quelle che vende Iwai.
Il top sono le ceste lucchettate che droppano roba peggiore di quelle non lucchettate^^

E ho fatto una negoziazione con shiki-ouji, ci ho messo tipo 4-5 volte prima di infilarla. Gli irritabili sono un bel palo nel culo, la risposta" seria" è sempre difficile da capire quale sia. Non aiuta che è weak solo a nuclear e ovviamente cellà solo il main e ho consumato un quintale di SP per sto stronzo. Però il null attacchi fisici è forte^^
Fuck does Cuno care?

Online Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #394 il: 24 Apr 2017, 19:52 »
Ragazzi qualche post addietro avevo letto di qualche macchinetta in cui si trovavano medicinali a buon prezzo. Qualcuno ne ricorda l'ubicazione?

Offline Reriel

  • Navigato
  • **
  • Post: 526
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #395 il: 24 Apr 2017, 20:31 »
E Sojiro, la madonna, quante cazzo di volte si aspetta che faccio del caffè per mandare avanti il rank? Bitch, pls.
Dipende a che lv hai Soujiro, se non ricordo male resta fermo a lv 4 finchè non si raggiunge un certo punto con la storia, e considerando che mi pare di capire che sei a giugno.. hai voglia a fare caffè  :D

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #396 il: 24 Apr 2017, 21:20 »
Ragazzi qualche post addietro avevo letto di qualche macchinetta in cui si trovavano medicinali a buon prezzo. Qualcuno ne ricorda l'ubicazione?

Se vuoi gli SP economici sono fuori i bagni pubblici vicino le lavatrici.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #397 il: 24 Apr 2017, 22:07 »
RBT
Spoiler (click to show/hide)

Il rigenera SP rompe parecchio il gioco se uno ha voglia di grindare.

Le guide che trovo on line non parlano di tale accessorio.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #398 il: 24 Apr 2017, 22:13 »
Cerca sp adhesive
In tigella veritas

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #399 il: 24 Apr 2017, 22:25 »
Cerca sp adhesive
Thanks adesso so a cosa devo puntare

Spoiler (click to show/hide)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #400 il: 24 Apr 2017, 22:31 »
Cerca sp adhesive
Thanks adesso so a cosa devo puntare

Spoiler (click to show/hide)

Aspetta il rank 7
Spoiler (click to show/hide)
:P
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #401 il: 24 Apr 2017, 22:34 »
Ragazzi qualche post addietro avevo letto di qualche macchinetta in cui si trovavano medicinali a buon prezzo. Qualcuno ne ricorda l'ubicazione?
Quelli per gli SP si trovano in 3 posti, dalle lavatrici (2+2 alla settimana, restocka il lunedì), dove costano 100 yen. Poi ne hai a scuola nel cortile, e nella sala giochi, ma costano uno sproposito per 5 SP, imho non ne vale la pena.

Il trucco è non trascurare Sojiro, il suo Confidant è lentissimo a livellare anche con le risposte giuste e il persona equippato. Per portarlo avanti a un certo punto puoi fare il caffè, se lo fai ti da un item da 30SP e 2-3 note per la relazione. Cmq è lento come la messa a livellare, tra lv 3 e 4 ho fatto caffè 3 volte ma NIENTE ANCORA NON MI ACCETTA COME FIGLIO MANCATO
PERCHE' PAPA'

Fatto il rank 6 di Takemi. Best waifu confirmed

Best BGM
https://www.youtube.com/watch?v=vKTPhuJpcVs
mi gasa troppo durante i boss <3
« Ultima modifica: 24 Apr 2017, 23:08 da hob »
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #402 il: 24 Apr 2017, 23:13 »
Waifu? Eh?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] Persona 5
« Risposta #404 il: 24 Apr 2017, 23:50 »
Stica, sempre piu difficile.

Spiegato ai bimbi come suonerebbe?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................