Autore Topic: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare  (Letto 112193 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #540 il: 28 Nov 2016, 01:55 »
Ehilà!
E' da un pò che non scrivevo qui ma solo nell'ultimo mese sono riuscito a ricominciare a giocare un pò più spesso e quindi diciamo mi nascondevo.
Infatti, esattamente un anno fa dicevo spavaldo (ringalluzzito dall'aver finito God Of War 3 2 volte) che il backlog della mia ps3 mi pareva poca cosa ed invece resiste sempre e combatte quindi è probabile che ne ho ancora per mesi...
Mancano cmq 8 titoli e un paio sono di mio frate che voglio solo provare se mi piacciano :D
Detto questo ultimamente mi sono finito ICO HD, Vanquish, Puppeteer, Lollipop Chainsaw.
La lista dei seguenti è questa (in ordine come me li giocherò :D )

SLEPPING DOGS
UNCHARTED 3
DEVIL MAY CRY 3
SAINT RAW 4
THE SHADOW OF COLOSSUS HD
LAST OF US
GTA V
EVIL WITHIN (che questo lo rinizio la terza volta..).

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #541 il: 28 Nov 2016, 09:57 »
mollato per la seconda volta Alien Isolation, l'avevo iniziato direttamente a facile perchè nei survival non è che mi ci diverto tanto eh ma nonostante tutto vorrei giocarci anche se per quelle 4h ore scarse non mi sono divertito un minuto, l'ho iniziavo ma non vedevo l'ora di finire la sessione, in rarissimi casi l'ansia si trasformava in adrenalina, rimaneva solo ansia e basta.
quando finirò FFXV (anche se mi deve ancora arrivare, lol) ho questo bel backlog:

- Alien Isolation (se lo rimollerò alla 3° volta lo regalo a qualcuno, basta)
- The Evil Within (mollato dopo poco più di 2h, anche quì, troppa ansia, lo rinizierò a facile, fanculo)
- FF X HD su Vita (attenzione....mai giocato ma solo visto a sprazzi da un mio amico all'epoca ps2, finale compreso, lol)
- Dragon's Crown su Vita
- The Last of Us Remastered (seconda run, dopo la prima su ps3)
- Persona 4 Golden
- Virtue's Last Reward
- Metal Gear Solid 3D
- Final Fantasy Type-0 HD (mollato dopo 12h anche se mi stava prendendo, si vede che non ero nel period rpg)
- Metro Redux

c'è ne sono altri che adesso non mi vengono ma non hanno la priorità di questi.
« Ultima modifica: 28 Nov 2016, 10:01 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #542 il: 19 Dic 2016, 12:03 »
Finiti Sleeping Dogs, Uncharted 3 e Max Payne 3.
Ora dovrei scegliere tra devil may cry 3 e super meat boy.. Vedremo!
C'è anche da dire che è 10 giorni che ho una ps4 ancora inscatolata, comprata da me e mio fratello come regalo di natale a vicenda (150 euro per uno..) quindi sarebbe più sensato continuare con la ps3.
Comunque davvero: mai più comprare più di 2 giochi insieme.
E' un lavoro ormai.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #543 il: 03 Gen 2017, 10:16 »
Bella lì.
Archiviato il 2016, è tempo di bilanci.
Grazie ad un'annata per i miei gusti non particolarmente ricca di giochi, sono riuscito a sfoltire abbastanza il mio obeso backlog

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21834.msg1806831#msg1806831

Questa la lista dei giochi che ho chiuso nell'anno solare 2016

Spoiler (click to show/hide)

22 giochi per un totale di 287ore gioco.
Sono anche riuscito a dimezzare la sezione dei giochi da rigiocare, grazie a Uncharted 4 e The Last Guardian che mi hanno propiziato i replay dei titoli correlati.

Tutto considerato, è stata un'annata ludica eccezionale, con tanti bei giochi, tante sorprese e tante riscoperte.
L'unica ciofeca che ho giocato è stata Abzu che davvero non mi è piaciuto e che pure avevo supportato al D1, credendo ne valesse la pena.
Gli altri giochi, chi per una ragione chi per l'altra, mi sono davvero piaciuti molto/moltissimo.

Intanto, per iniziare bene il 2017, ho cominciato Jurassic Park dei Telltale che, manco a dirlo, non era nell'elenco dei giochi da giocare ^^

Buon backlog a tutti e che il 2017 ce la mandi buona!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #544 il: 03 Gen 2017, 11:20 »
Nemesis Enslaved ti è poi piaciuto?

Sto sfoltendo un po' anch'io:
X colpa vostra ho riniziato Shadow of the Colossus, che a suo tempo avevo lasciato al colosso che andava ribaltato e non ce la facevo x colpa dei controlli.
Adesso ne ho seccati giusti due; coi controlli faccio ancora a botte ma mi piace. L'impatto grafico è ancora tanta roba se penso che è un gioco ps2.

Poi Luigi Mansion 2, sono quasi alla fine. Gioco delizioso

E Axiom Verge. L'ho iniziato così per caso e ci sono volato dentro. Mi sta piacendo molto, anche se la mappa da problemi a capire dove andare certe volte

Il bello è che ho comprato Ps 4 un mese fa e non la sto toccando :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #545 il: 03 Gen 2017, 12:06 »
Nemesis Enslaved ti è poi piaciuto?

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=18119.msg2232038#msg2232038

In definitiva sì, la sufficienza la strappa.
Son contento di averlo giocato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #548 il: 08 Gen 2017, 17:15 »
Io ne ho iniziati un paio ma lasciati lì senza più riprenderli e finito Shadow Of The Colossus HD.
Ah, anche super meat boy ma quello lo porto avanti tipo mezz'ora a settimana con la consapevolezza che farà la fine di Dark Souls (cioè non lo finirò mai).

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #550 il: 17 Gen 2017, 21:22 »
Tra ieri ed oggi, finito il bellone Dead Space 2, mi sono provato 4 giocarilli indie del 2011/2012: Gemini Rue, Miasmata, Lone Survivor e Stealth Bastard Deluxe.
Si parla davvero di neanche un'ora di giocato a testa ma non mi entusiasmato neanche uno, apparte Stealth Bastard che porterò avanti.
E' anche vero che li ho comprati tipo 2 anni fa e ora sono un videogiocatore diverso (cioè non mi ero accorto ancora di non avere 1000 ore di tempo libero apparte che per 2 mesi l'anno) ma comunque pareva brutto neanche provarli.
E' anche vero che il 27 ho un esame quindi sono spaventato da iniziare qualcosa di videoludico. Alla prima incertezza (un puzzle a Gemini, perdersi a Miasmata..) stacchi tutto.
Hai sempre quella cavolo di sensazione che non dovresti stare a li a giocare.
E il bello è che non è che studi di più se non videogiochi.. studi quell'ora che reggi comunque e che comunque studieresti e poi il resto del tuo tempo lo passi a guardare il forum o facebook (ma non ai videogiochi!).
Quindi fino al 27 porto avanti Stealth Bastard e basta che ha quel bel approccio plug&play alla Super Meat Boy.
Ho anche deciso di approcciare il backlog, mentre l'anno scorso andavo per ordine alfabetico, in maniera cronologica (come faccio con la musica e infatti anche lì mi ascolto ora roba del 2014.. :D sono malatissimo) quindi l'obbiettivo del 2017 sarà finire tutti i giochi del backlog 2013/2014 (sono una quindicina! Ce la farò! 8)......  :().

Ecco, vedete, ho scritto questo elogio alla follia proprio perché non voglio videogiocare perché devo studiare (e faccio tutto forchè quello  :scared:)..
« Ultima modifica: 17 Gen 2017, 21:28 da fiordocanadese »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #551 il: 31 Gen 2017, 22:30 »
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #552 il: 07 Feb 2017, 21:27 »
Ho iniziato Deus Ex 3 da un paio di giorni.
A seguire o in contemporanea:
- Dark Souls
- Deus Ex 4
- Doom
- Slain!
- Ori and the Blind Forest
- Soma
- MGSV
- Final Fantasy III
- I am Setsuna
- Silence


Quindi non è poi così lunga. Poi mi sono ripromesso di non acquistare più nulla fino a quando non terminerò i suddetti giochi. Unica eccezione Zelda con Nintendo Switch (regalo di Compleanno).

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #553 il: 26 Feb 2017, 23:26 »
Con il bellone Last Of Us finito tutto il backlog ps3!
Domani monto la 4!
Felice!
Comunque l'obbiettivo rimane quello solito: basta backlog.
Quindi mi concentrerò sui titoli pc per poi comprarmi un titolo con cui sverginare ps4.
Che presumo sarà Far Cry 4, il 3 lo adorai.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #554 il: 27 Feb 2017, 09:56 »
Con il bellone Last Of Us finito tutto il backlog ps3!

Grande Fiordo, complimenti!!
Io purtroppo ho subito una paurosa battuta d'arresto con lo smaltimento del backlog. Ci vuole più impegno!!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%