Autore Topic: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare  (Letto 111433 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #510 il: 26 Ago 2016, 16:02 »
UDITE UDITE

Avendo appena terminato Vanquish, chiudo col botto la mia esperienza col 360, visto che ho praticamente esaurito il backlog che avevo su questa console.

Elenco dei caduti sul campo (ovvero giochi che ho mollato dopo mezz'ora-un'ora perché mi facevano schifo)
Banjo Kazooie Nuts 'n Bolts
Fallout 3
Fez
Metal Gear Solid Peace Walker
Wonder Boy in Monster Land
Sega Mega Drive Ultimate Collection
Civilization Revolution (scaricato gratis coi Games With Gold, quindi danno contenuto)

Considerando quanto ho speso per ciascun gioco, siamo intorno ai 40-50 euro di soldi buttati. Un'inezia rispetto alla media, scommetto, ma che mi serva da monito per il futuro: anche se è scontatissimo non sono tenuto a comprarlo.

Ora attacco col backlog del 3DS (solo due giochini, dovrei sbrigarmela in fretta) e poi con quello del Wii U (dove ho il mastodontico Xenoblade Chronicles X e Hyrule Warriors con un botto di DLC ad attendermi, più altra roba. Forse, e dico forse, per fine 2016 potrei diventare uno di quei leggendari uomini privi di arretrati, prima di buttarmi nella nextgen.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #511 il: 26 Ago 2016, 16:29 »
Forse, e dico forse, per fine 2016 potrei diventare uno di quei leggendari uomini privi di arretrati

Una figura mitologica, altroché!
Complimenti ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #512 il: 26 Ago 2016, 17:44 »
UDITE UDITE

Avendo appena terminato Vanquish, chiudo col botto la mia esperienza col 360, visto che ho praticamente esaurito il backlog che avevo su questa console.

Elenco dei caduti sul campo (ovvero giochi che ho mollato dopo mezz'ora-un'ora perché mi facevano schifo)
Banjo Kazooie Nuts 'n Bolts
Fallout 3
Fez
Metal Gear Solid Peace Walker
Wonder Boy in Monster Land
Sega Mega Drive Ultimate Collection
Civilization Revolution (scaricato gratis coi Games With Gold, quindi danno contenuto)

Considerando quanto ho speso per ciascun gioco, siamo intorno ai 40-50 euro di soldi buttati. Un'inezia rispetto alla media, scommetto, ma che mi serva da monito per il futuro: anche se è scontatissimo non sono tenuto a comprarlo.

Ora attacco col backlog del 3DS (solo due giochini, dovrei sbrigarmela in fretta) e poi con quello del Wii U (dove ho il mastodontico Xenoblade Chronicles X e Hyrule Warriors con un botto di DLC ad attendermi, più altra roba. Forse, e dico forse, per fine 2016 potrei diventare uno di quei leggendari uomini privi di arretrati, prima di buttarmi nella nextgen.
Bravò!
Dimmi come si sta da lassù..
Visto che io dubito che ce la farò..

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #513 il: 26 Ago 2016, 18:44 »
Avere un Wii U ha aiutato  ???

Ci sarebbero pure una dozzina di titoli virtual console di Wii/Wii U in sospeso, ma sono quasi tutti giochi che ho finito nei lustri precedenti, quindi non valgono... vero?


 :hurt:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #514 il: 26 Ago 2016, 19:51 »
Forse, e dico forse, per fine 2016 potrei diventare uno di quei leggendari uomini privi di arretrati

Una figura mitologica, altroché!
Complimenti ^^


Io non conosco nessun videogiocatore assiduo privo di backlog, saresti una vera rarità!

Io comunque ci sto dando dentro, grazie al fatto che ho scollegato PS4 da mesi e la rimetterò in piedi credo con FFXV. Inoltre ho venduto anche il 3DS, quindi i relativi giochi sono in vendita.
Per fine anno quindi dovrei dare una bella pulita al mio backlog.
« Ultima modifica: 26 Ago 2016, 19:54 da Shinji »

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #515 il: 26 Ago 2016, 19:57 »
Pfff, il vero backlog, quello IMPOSSIBILE da abbattere o sfrondare è quello PCista

chiedete a Noldor per maggiori informazioni :D

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #516 il: 26 Ago 2016, 19:59 »
Pfff, il vero backlog, quello IMPOSSIBILE da abbattere o sfrondare è quello PCista

Quoto durissimo.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #517 il: 26 Ago 2016, 20:00 »
E vabbè, hanno il negozio "tutto a un euro"  virtuale loro, ci credo.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #518 il: 26 Ago 2016, 20:11 »
E vabbè, hanno il negozio "tutto a un euro"  virtuale loro, ci credo.

vero, prima causa dell'accumulo compulsivo di backlog :yes:

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #519 il: 26 Ago 2016, 20:19 »
Io ho la scusa che sono praticamente al palo con old gen + Wii U da un paio d'annetti (anche se ho fatto una breve incursione nella softeca dell'Xbox One per qualche mese). E nonostante questo, la stima di finire tutto per il 2017, ad una seconda analisi, è fin troppo ottimistica... non penso di cavarmela in meno di un mese e mezzo con X, se ci aggiungiamo tutto il resto... dovrei passare da un gioco all'altro ininterrottamente, e mi piace avere qualche settimana di decompressione ogni tanto.

Fossi balzato anche io a piedi uniti nella current gen, con i suoi open world da 200 ore, buonanotte ai suonatori, non ne sarei uscito più. E comunque devo riuscirci, non se ne parla. Avere un solo, unico gioco a cui dedicarsi totalmente, senza scorrere tra pile di arretrati da recuperare chissà quando, è una sensazione che praticamente non provo da 5 anni  :D

L'aumento del (mio personale) potere d'acquisto, l'abbattimento dei prezzi e la moda dell'openworld dimmerda dove devi girare per sessanta ore per dire di aver visto l'essenziale sono un cocktail mortale che ha reso il tempo libero l'unico collo di bottiglia, e francamente è uno dei first world problems più parossistici e, diciamocelo, patetici in circolazione. Già il fatto che mi approccio all'hobby del videogame come ad un lavoro da smaltire la dice lunga.

Sarà un proposito con le gambe corte, ma appena PS4 entrerà in casa mia, non voglio avere più di due

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

giochi sul groppone. E se partono gli scontoni su tutti i capolavori dell'anno passato che mi son perso, sticazzi, a Phantom Pain ci si può rinuncià.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #520 il: 26 Ago 2016, 20:50 »
a Phantom Pain ci si può rinuncià.

L'ho appena comprato pur avendo mezzo fottilione di giochi da finire :(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #521 il: 26 Ago 2016, 22:25 »
Cancellato dal backlog The Evil Within dopo circa 3h di gioco (forse anche meno, molto meno ma non ricordo... Boh  c'era il dottore nel villaggio che attirava i popolani e io dovevo aprire un cancello) causa divertimento cercasi, controlli legnosi e frame rate da sbocco, finito un mesetto fa un classico del mio backlog che suona al nome di Castlevania Mirror of Fate (bello) e ora il via ad un altro classico della lista, Final Fantasy Type-0 che vacca boia mi sta piacendo in botto.
Parallelamente lancio Onechanbara Z2 Chaos che da marzo sto giocando a spot, ora sono al boss finale ma al momento le busco che è un piacere. Dopo FF Type-0 mi sono promesso di iniziare Persona 4 Golden, sperem.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 26 Ago 2016, 22:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #522 il: 26 Ago 2016, 23:56 »
Pfff, il vero backlog, quello IMPOSSIBILE da abbattere o sfrondare è quello PCista

chiedete a Noldor per maggiori informazioni :D
Presente!
Qualsiasi cosa faccia la mia libreria steam (e ora gog) aumenta. È  dotata di vita propria  e della mia CC.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #523 il: 27 Ago 2016, 09:46 »
Peccato per Evil Within. E' una perla.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: BACKLOG of DOOM - I giochi che devi ancora giocare
« Risposta #524 il: 27 Ago 2016, 09:57 »
Peccato per Evil Within. E' una perla.
Il potenziale c'è tutto ma al momento nun sa da fà, non ho la testa adesso per avere pazienza, ho mollato dopo poche ore di gioco anche Alien Isolation per lo stesso motivo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 27 Ago 2016, 09:59 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318