Autore Topic: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes  (Letto 3252 volte)

Offline Panda Vassili

• Condottiero
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Divinity : Original Sin 2, fuck yes
« Risposta #60 il: 03 Feb 2019, 09:26 »
Questa volta ho aspettato per giocarlo, finanziato giustamente perché se lo meritano, ma col mercato italiano sono un po' stronzi. Il lavoro si paga e loro non pagano mi sa.

Sono comunque contentissimo ma un po' dispiaciuto per questa piega nel campo delle traduzioni.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #61 il: 03 Feb 2019, 09:34 »
Questa volta ho aspettato per giocarlo, finanziato giustamente perché se lo meritano, ma col mercato italiano sono un po' stronzi. Il lavoro si paga e loro non pagano mi sa.

Sono comunque contentissimo ma un po' dispiaciuto per questa piega nel campo delle traduzioni.

Beh vero, vero!
Almeno però adesso non ci sarà piùla solita scusa del non comprarlo (dico da altri) perché non ci sono i sottotitoli ITA!
Che poi questa cosa successe anche col primo original sin mi pare!
L'avevo preso anch'io e lo avrei giocato comunque in inglese peró qua la mole di testi é bella alta per cui sicuramente é meglio così!
Bene che siano stati disponibili a publicarla con patch ufficiale perché su pc si sarebbe risolto anche sebza patch ufficiale ma su console non c'é quella possibilità senza patch!

I developers li seguo da PC da quando ero ragazzino e son sempre stati brillanti nel gebere, fin dai tempi di Divine Divinity che peraltro ho pure rigiocato l'anno scorso su PC e per dialoghi e situazioni e world building spacca ancora tutto nonostante gli anni.

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • Odio ed amo e me ne cruccio
« Risposta #62 il: 03 Feb 2019, 14:01 »
Grande notizia ragazzi!!
Stavo perdendo la speranza...e invece!!
Dicono sia più bello del predecessore,non vedo l'ora che si incastri tutto: traduzione su console ,compagno di cooperativa disponibile,un mese di tempo libero
Ma con la penuria di bei giochi interessanti,potremmo allineare tutto in non molto

Offline Top Dogg

• Reduce
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Risposta #63 il: 03 Feb 2019, 18:00 »
Finita la traduzione in Italiano
TFP Link :: https://youtu.be/FZOD1G-T41o
« Ultima modifica: 03 Feb 2019, 18:06 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz