Sondaggio

Ho già preso, prenderò all'uscita, ho intenzione di prendere in un futuro non ben indentificato...

WiiU
PS4
XBoxOne
WiiU + PS4
WiiU + XBoxOne
WiiU + PS4 + XBoxOne
Non acquisterò Nulla
Devo Ancora Decidere
PS4 + XboxOne (a grande richiesta)

Autore Topic: L'attesa è lunga e non mi passa un cazzo: 3° Sondaggio sulla Next Gen  (Letto 10592 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ecco il nuovo sondaggio.

Ai moderatori: siete persone cattive perché non mi rammentavo assolutamente delle vostre raccomandazioni.

Ai votanti: se prendete la PS4 (esempio) fra tre anni dovete spuntare Ps4.


Risultati.



il confronto è tra il 2° e il 3° sondaggio

« Ultima modifica: 30 Dic 2013, 10:58 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Sì ma chrishtho mettilo un titolo che faccia capire che sondaggio e'! :no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
E se uno volesse prendere PS4+XBoxOne, ma non WiiU?

:troll:
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.129
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Boxone al lancio!

Anche se la domanda non è molto chiara, io che ho già il Wii U (preso al lancio) dovrei mettere One + WiiU?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
si lost

fixed femto
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sì ma chrishtho mettilo un titolo che faccia capire che sondaggio e'! :no:
uff
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Epperò naked, le opzioni son fatte proprio col culo.

Ad esempio se io ho il WiiU, e decido di venderlo per prendere ps4. Poi fra un anno comprerò XBoxOne e venderò PS4 per riprendere il wiiU, cosa devo mettere?!?!1?

Naked sei un incapace.
lol

[ti sto prendendo in giro eh] xD
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Io mi sarei limitato solo al lancio delle console o alle settimane immediatamente seguenti, come faccio a dire se prenderò PS4 nel 2016, che ne so di cosa sarà uscito...

Lo prendo come un sondaggio relativo al solo lancio dell'hardware e rispondo solo WiiU.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
PS4 tutta la vita (appena esce in versione bianca e senza gli sputi di Foxconn dentro).
E mi sa che a sto giro lascio pure perdere il l'orientamento bisessuale delle scorse generazioni e resto straight.
« Ultima modifica: 19 Nov 2013, 18:06 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io mi sarei limitato solo al lancio delle console o alle settimane immediatamente seguenti, come faccio a dire se prenderò PS4 nel 2016, che ne so di cosa sarà uscito...

Lo prendo come un sondaggio relativo al solo lancio dell'hardware e rispondo solo WiiU.
minchia è palesemente un'iperbole la mia.

se avete intenzione di prendere una console tra un po', indicatela.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Ma io non so manco se sarò vivo tra tre anni.
Quindi devo spuntare la 4?
E il Dreamcast???

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Votato Wii U e credo rimarra l'unica console nuova per molto tempo sotto il mio tv
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Diciamola tutta, se un sottoposto di Naked avesse gestito un file Excel nella maniera in cui ha gestito l'affaire sondaggio, avremmo una nuova testa in sala mensa.
 :no:

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ririririririririririririririvotato PS4.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Diciamola tutta, se un sottoposto di Naked avesse gestito un file Excel nella maniera in cui ha gestito l'affaire sondaggio, avremmo una nuova testa in sala mensa.
 :no:
vero  :tired:

l'ho fatto al volo tra una lettera di licenziamento e una contestazione disciplinare
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima