Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 206915 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1185 il: 05 Mar 2016, 22:14 »
Prima abbiamo giocato assieme io ed IcsPiter e gli ho fatto vedere un po' di sgusciate in giro per la mappe... non eravamo in "voice" ma sono certo che ha cambiato, almeno parzialmente, opinione sul gioco  :yes:

Ha ragionissima nel dire che non è Uncharted, tutto quello che ha detto sono state anche le mie perplessità iniziali, in primis sulla verticalità... però, come dice Teo, a questo gira si spara N volte meglio, ha delle dinamiche più da TPS serio ed il teamplay aggiunge un grado di profondità in più.

Anche le influenze di TLOU son palesi... meglio/peggio di U3?

Nessuna delle due, è fondamentalmente un gioco diverso, ed una volta capito cosa vuole essere scatta l'amore, quello vero.

In una delle partite giocate con Ics, ho tirato fuori un megamatch che upperò domani, vi metto solo l'highlight:

Uncharted 4 MP Beta - Full Squad Carnage!

2 colossi + squadra intera tirata giù tra idolo, liveldesaiiiggn, rampino, ammazzonthefly e slavate varie.

Quando ti riesce una roba così non puoi che esserne fiero e dire "grazie mamma ND  :yes:"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1186 il: 05 Mar 2016, 22:36 »
In una delle partite giocate con Ics, ho tirato fuori un megamatch che upperò domani, vi metto solo l'highlight:

Uncharted 4 MP Beta - Full Squad Carnage!

2 colossi + squadra intera tirata giù tra idolo, liveldesaiiiggn, rampino, ammazzonthefly e slavate varie.

Quando ti riesce una roba così non puoi che esserne fiero e dire "grazie mamma ND  :yes:"

:yes:

[cliccabile, ovviamente]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.497
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1187 il: 06 Mar 2016, 14:43 »
Il trailer storia mi ha messo una voglia matta di giocarlo.  :o
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1188 il: 06 Mar 2016, 15:14 »
da puro nabbo ho provato un paio di match questo pomeriggio (cinque in tutto).
le sensazioni "al controller" sono buonissime, e si nota tutta la maestria tecnica dei cagnacci: bel 60fps pastosissimo (l'effetto blur - a mio avviso - non disturba affatto perchè implementato in modo molto discreto), bella risposta ai comandi... va dove gli dici di andare, e se crepi è appunto perchè te lo meriti.

col rampino sono una sega, mi attacco e poi resto lì a penzolare come un bonobo.
bel feeling con le armi.

due domande:

- anche voi avete il matchmaking infinito? stenta a riempire la lobby, poi capita che una volta confermata la "classe" e la foto di gruppo il gioco resti mezzo imaballato su schermata nera e suono della chat (non altro)

- a che servono i punti sblocco che si acquisiscono coi dollah? immagino sia il livello del personaggio, ma non vedo altro

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.034
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1189 il: 07 Mar 2016, 00:30 »
due domande:

- anche voi avete il matchmaking infinito? stenta a riempire la lobby, poi capita che una volta confermata la "classe" e la foto di gruppo il gioco resti mezzo imaballato su schermata nera e suono della chat (non altro)

- a che servono i punti sblocco che si acquisiscono coi dollah? immagino sia il livello del personaggio, ma non vedo altro

matchmaking infinito, alla grandissima, poi il baco di hob (noto così anche negli uffici ND) che non riesco mai a joinare i party degli altri.

i punti sblocco fanno i livelli, i livelli aumentano il numero di armi, gadget e perk che puoi usare per customizzare i loadout. Roba inutile finchè si parla di beta dato che i loadout base van più che bene.
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1190 il: 07 Mar 2016, 00:46 »
poi il baco di hob (noto così anche negli uffici ND)

:D

Non ti sei perso niente, poi, i Calabresi per Caso™ han perso un altro membro e s'è fatta un'ultima partita moff moff.

Ormai se ne riparla tra due mesi.
Sperando di non aver di nuovo a che fare con gli stessi bug.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.034
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1191 il: 07 Mar 2016, 08:45 »
poi il baco di hob (noto così anche negli uffici ND)

:D

Non ti sei perso niente, poi, i Calabresi per Caso™ han perso un altro membro e s'è fatta un'ultima partita moff moff.

Ormai se ne riparla tra due mesi.
Sperando di non aver di nuovo a che fare con gli stessi bug.

è che tutto questo mi ricorda quando mi lasciavano fuori dalla disco perchè non ero vestito bene a sufficienza. Arrivo lì, prevendita in mano, ma no, stai fuori, senza spiegazioni vere e proprie.
è bullismo da parte dei ND. Volevo fare un'ultima rampinata nei vicoli :'(

cmq credo (credo) che sia dovuto al fatto che appena mi vedete entrare nel gruppo (e appare la scritta in alto) fate partire il matchmaking. Credo che bisogna dare tempo al server ND di digerire che sono entrato nel gruppo, magari è solo questione di 10 secondi. Tanto quando entro nel gruppo, mi fa uscire dopo 2 secondi netti, ma se è già partito il matchmaking vi tocca interrompere tutte le volte. Insomma, prima fate il gruppo, aspettate che entro (proprio lo sfigato del gruppo oh), vi do l'ok (nel senso che sono dentro, stabile) e via matchmaking.

commenti a freddo sul gioco:
- come gameplay di base (gunplay, traversing) è il meglio del meglio. Vedere robe come quantum break le fa sembrare robe di 10 anni fa in termini di mobilità e reattività ai comandi. Mi è tuttora inspiegabile come siano passati dal legno che era U1-2-3 a sta roba
- mappe medio/piccole, la dimensione giusta imho, non ho grosse preferenze ma direi che la giungla è la più divertente per come si apre alla possibilità di accerchiamento e flanking
- UI tremenda, spero in un redesign completo nella finale (e un po' di musiche in rotazione in stile ND.... ma anche il menu di TLOU factions ha solo una bgm, quindi....). Almeno mettere la uncharted TV in ogni menu (ok, palliativo valido per 2 minuti e non di più, tra l'altro gli highlight sono gli stessi della vecchia beta)
- mystical ancora da equilibrare, il 95% della gente usa l'Iradiddio, del resto è il potere più divertente da usare (tranne quando 3 coglioni lo tirano in sincro nello spazio di 3x3m). La bolla del rallentamento è una figata, potenzialmente, ma l'area è troppo piccola
- buddy funzionanti, a parte quel ca**o di hunter che mi sta sul culo da morire. Non è possibile scaricargli tutto un caricatore in faccia e vedere che ti placca ugualmente. Il brute mi pare nerfato, non l'ho sofferto minimamente a sto giro, sniper e medico ok, ma lo erano già prima
- "mollo ma non mollo" è il nuovo nome ufficiale. L'ha twittato adesso druckmann
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1192 il: 07 Mar 2016, 10:40 »
Non mi parlare di bolla temporale che stò ancora rosicando, ieri sulla mappa dei Quartieri Spagnoli ho fatto un'uccisione tramite rampino onthefly dove dove entrato nella bolla col pugno nelle mani in pieno stile Matrix e ne sono uscito giusto in tempo per ammazzare uno :'0

Purtroppo didn'thappen perchè una volta andato nel menu Share la PS4 ha detto che non c'era spazio disponibile, ho cancellato subito quello schifo di Helldivers ed ho salvato, purtroppo la registrazione è stata interrotta poco prima quel momento... ma tipo dirmelo prima con un avviso MENTRE giocavo che la registrazione era stata interrotta per limiti di spazio... no?
Avrei agito in tempo... cattiva PS4, chissà se mi ricapiterà mai  :(

BTW ho registrato altra roba, tra cui una partitona dove abbiamo (ho) ribaltato la partita con tanta fierezza slava (e scoppolate alla Peaky Blinders)

Uncharted 4 MP Beta - Benito's Team Strikes Again (20|16 KO)

 
Enjoyatevela tutta vi prego, se proprio non vi va sappiate che la "svolta" avviene a 4:20, dopo aver visto una sconsolatissima leaderboard a 16-20 (23 poco dopo) con profumo di sconfitta, mi son detto "emmobbastaveramenteperò!"

Il seguito è The Raid 3  :yes:



p.s. ho in canna anche un match e mezzo tiratissimo con le Nazi Bitches, prossimamente però :0
« Ultima modifica: 07 Mar 2016, 10:50 da SixelAlexiS »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1193 il: 07 Mar 2016, 10:52 »
cmq credo (credo) che sia dovuto al fatto che appena mi vedete entrare nel gruppo (e appare la scritta in alto) fate partire il matchmaking. Credo che bisogna dare tempo al server ND di digerire che sono entrato nel gruppo, magari è solo questione di 10 secondi. Tanto quando entro nel gruppo, mi fa uscire dopo 2 secondi netti, ma se è già partito il matchmaking vi tocca interrompere tutte le volte. Insomma, prima fate il gruppo, aspettate che entro (proprio lo sfigato del gruppo oh), vi do l'ok (nel senso che sono dentro, stabile) e via matchmaking.

Nope, fidati, è proprio il sistema che si incaponisce, a prescindere dai tentativi.
Ieri con te e in casi in cui il kickato ero io le si è provate tutte, ma proprio tutte, senza risultati. :/

Uncharted 4 MP Beta - Benito's Team Strikes Again (20|16 KO)

Eccoli, tutti assieme! *__*
[anche se qui si era in chat e ormai non eravamo più davvero per caso]

Tra fail dello share di PS4 e dell'Elgato, alla fine l'unica cosa che mi è rimasta della beta è questa pierrot in solitudine.
 

p.s. ho in canna anche un match e mezzo tiratissimo con le Nazi Bitches, prossimamente però :0

Mi aspetto da un momento all'altro che si presentino fuori dalla porta di casa mia [anche se è più probabile che mi lanci io, dalla stronza di Wolfenstein]. :D :-X

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.675
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1194 il: 07 Mar 2016, 10:55 »
Solo a me non ha entusiasmato il multiplayer di Uncharted?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1195 il: 07 Mar 2016, 11:20 »
No, siamo in due (aia) ma penso sia solo questione di gusti.
Ho visto il video di Sixel, a me purtroppo, continua a non attirare e un po' ad annoiarmi nonostante si veda che divertimento, qualità e solidità ci siano tutte.

Peccato, ci riproverò all'uscita, magari in compagnia :)

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.034
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1196 il: 07 Mar 2016, 11:23 »
Solo a me non ha entusiasmato il multiplayer di Uncharted?
tranquillo, c'è quantum break tra 1 mesetto, ti rifarai col multi di quello

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1197 il: 07 Mar 2016, 12:28 »
 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1198 il: 07 Mar 2016, 12:30 »
Ma soprattutto, perchè del multy di Uncharted 4 non si parla nell'apposita sezione Online del forum?  :evil:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1199 il: 07 Mar 2016, 14:44 »

Eccoli, tutti assieme! *__*
[anche se qui si era in chat e ormai non eravamo più davvero per caso]

Tra fail dello share di PS4 e dell'Elgato, alla fine l'unica cosa che mi è rimasta della beta è questa pierrot in solitudine.
Me lo son spazzolato tutto, che bello a 1080p (o quasi :'D) e 60fps, anche se ogni tanto il framerate traballava, erano cali del gioco o è colpa di elgato/youtube?

BTW lo scippo fallito con conseguente arresto a 6:07 m'ha ferito nell'orgoglio slavo, dannata pula  :cry:

Pochi secondi dopo sei caduto nella scogliera di Gran Turismo ESATTAMENTE come quando abbiamo giocato assieme  :D

E bravo che hai usato il mirino con X da vero fascista, son fiero di te!


Citazione

Mi aspetto da un momento all'altro che si presentino fuori dalla porta di casa mia [anche se è più probabile che mi lanci io, dalla stronza di Wolfenstein]. :D :-X

E dopo un piccolo teaser, ecco i match con le NaziStronze:

Uncharted 4 MP Beta - Sully Team VS Nazi Bitches

Entrambi chiusi sul filo del rasoio a

Spoiler (click to show/hide)

da guardare assolutamente, non ve ne pentirete che c'è tanto twistel!