Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 205652 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2370 il: 28 Set 2017, 10:12 »
Io ho adorato TLL perché si gioca molto di più, ma se per U4 è stato proprio odio non so, rimane un gioco in cui tanta parte la fa guardarsi intorno e godere maiali della grafica, non è che sia diventato X-Com.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2371 il: 28 Set 2017, 10:17 »
Bé odio non esageriamo. . Mi ha annoiato, e purtroppo non ho più tempo da dedicare anche ai giochi che mi annoiano..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2372 il: 04 Ott 2017, 21:37 »
Ma, è una mia impressione o c'è qualcosa che non va nella balistica delle armi? A me sembra di cavarmela abbastanza, ma mentre in Gear 4 o Quantum Break o altri TPS non ho problemi, qui mi sembra di colpire alla testa solo quando pare al gioco... e in generale mi sembra più impacciato dei precedenti 2 episodi, che pure non brillavano...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2373 il: 05 Ott 2017, 00:15 »
Ma, è una mia impressione o c'è qualcosa che non va nella balistica delle armi? A me sembra di cavarmela abbastanza, ma mentre in Gear 4 o Quantum Break o altri TPS non ho problemi, qui mi sembra di colpire alla testa solo quando pare al gioco... e in generale mi sembra più impacciato dei precedenti 2 episodi, che pure non brillavano...

Mirare e sparare sul 4 ,per me é stato un incubo,mi sembravo impedito. Sul DLC invece si spara benissimo. Non so bene cos abbiano cannato,ma qualcosa o piu é andato decisamente storto.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2374 il: 05 Ott 2017, 08:05 »
Volevo chiedere infatti del DLC.
Il gioco mi sta piacendo, ma sto avendo difficoltà nelle sparatorie... se il DLC è meglio, direi che è acquisto sicuro...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2375 il: 05 Ott 2017, 08:06 »
Il DLC è uguale imho. Cambia la sensibilità finchè non ti va bene. Usa il menu di selezione incontri finchè non ti sembra che stai "giocando come dovresti". Anch'io ci ho messo un po' ad arrivare a livello, ma è questione di trovare il setting giusto alla fin fine.
Fuck does Cuno care?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2376 il: 05 Ott 2017, 08:45 »
Il DLC è uguale imho. Cambia la sensibilità finchè non ti va bene. Usa il menu di selezione incontri finchè non ti sembra che stai "giocando come dovresti". Anch'io ci ho messo un po' ad arrivare a livello, ma è questione di trovare il setting giusto alla fin fine.

Come hai impostato la tua?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2377 il: 05 Ott 2017, 09:46 »
Abbassa la sensibilità della mira e quella della camera a 3 e parti da lì a tweakkarle finchè non ti sembra buono.
Nel multiplayer tengo 3 la mira e tipo 9 la camera, ma perchè ti serve per questioni di velocità. Nel single è meglio calarla imho.
Fuck does Cuno care?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2378 il: 05 Ott 2017, 09:56 »
Abbassa la sensibilità della mira e quella della camera a 3 e parti da lì a tweakkarle finchè non ti sembra buono.
Nel multiplayer tengo 3 la mira e tipo 9 la camera, ma perchè ti serve per questioni di velocità. Nel single è meglio calarla imho.

Thanks!  :yes:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2379 il: 05 Ott 2017, 13:23 »
Forse allora sbaglierò io,sta di fatto che nel 4 a sparare nn riuscivo,nel Dlc invece liscio come l olio.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2380 il: 05 Ott 2017, 15:34 »
Faccio fatichissima anch'io a mirare in U4 rispetto ai precedenti. Però la mia tv ha un po' di lag e quando l'ho provato da amici mi è sembrato molto meglio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2381 il: 06 Ott 2017, 08:59 »
Direi che con la sensibilità a 3 migliora un pò, non è perfetto ma almeno Nate non sembra soffrire di parkinson; rimane un pò di delusione per la fase sparacchina, manca di pulizia in generale, nel complesso il gioco è buono e spettacolare ma arrivati al "4" direi che la serie ha già detto abbastanza, a mio avviso.
Le valutazioni che questo titolo ha ottenuto non sono in linea con l'effettiva qualità, a mio avviso, discorso applicabile anche (in misura minore) a Gears of War 4 mentre invece ritengo che Remedy con Quantum Break sia stata anni luce avanti, peccato che non sia stata capita.
Non aspetterò il "5" in trepidante attesa, mi sa, spero che con The Last of Us 2 riattizzino la fiamma del capolavoro...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2382 il: 06 Ott 2017, 11:54 »
finito adesso, titoli di coda.

l'ho odiato come non mi era mai successo con i capitoli precedenti. per la mira (ho appreso solo un paio di giorni fa da queste pagine come rimediare parzialmente il problema), per gli "alleati" che si mettono sempre in mezzo, fisicamente proprio e speravo sempre di non averli tra le palle e per la fine che non arrivava mai, perchè a una certa età certi giochi sono davvero troppo lunghi.
nei precedenti capitoli agognavo le sparatorie per divertirmi. in questo le ho mal digerite e non solo per la mira sballata. a normal i nemici ti beccano sempre, anche da 500 metri, impossibile. e ho fatto molti meno headshot. non sono mai morto così tante volte in un uncharted.
poi però rimane anche tutto il resto: la meraviglia grafica (in hdr, su ps4pro), la bella caratterizzazione di Sam (che mi ha ricordato il Dylan di beverly hills 90210) e la chiusura del cerchio con i capitoli precedenti. volevo fare una pausa da questi mattoni, ma credo che fatto 30 farò 31 con il DLC, cho ho già.



ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2383 il: 10 Ott 2017, 21:29 »
Finito. La parte finale ha rovinato tutto quanto pensavo di buono di questo gioco: si trascina scontatamente fino a uno "scontro" finale pessimo e votato al quick time, per non parlare di un epilogo da latte alle ginocchia, manco stessi guardando "un medico in famiglia".
Se lo scopo era chiudere la saga di Nathan senza che ci mancasse, obiettivo riuscito.
A questo punto non sono sicuro di voler giocare "L'eredità perduta", mi sembra di averne avuto abbastanza di Uncharted...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2384 il: 10 Ott 2017, 21:41 »
Sì ma i cuscini? Che spettacolo di cuscini hanno i Drake? Voglio dire... cuscini!!!!1
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com