Autore Topic: [Multi] Ryu Ga Gotoku / Like a Dragon 8  (Letto 1349 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Ryu Ga Gotoku / Like a Dragon 8
« Risposta #30 il: 11 Mar 2024, 13:00 »
Io grazie alla ROG ALLY sono riuscito a giocarmi in un paio di mesi, YAKUZA the man who erase is name, poi curioso di conoscere meglio KIRYU, ho giocato YAKUZA 0 ( parzialmente tradotto in ITALIANO ) e infine ho messo su YAKUZA LIKE A DRAGON ( sono al 12 capitolo ) per prepararmi a INIFINITY WEALTH .... nel frattempo ho preso entrambi i JUDGMENT ( non sia mai dovesse arrivare un un attacco hacker su scala globale che dovesse rendere inutilizzabile l'internet ) ...
Io li adoro, ogni sera 1h,30" steso sul divano è diventato un appuntamento fisso ( tipo serie TV ), con i suoi personaggi unici, la sua trama assurda e le quest secondarie che toccano e fanno riflettere sulle piaghe della società moderna.
YAKUZA non fa parte di alcun genere di gioco, crea un suo genere tutto suo che solo lo Ryu Ga Gotoku Studio può portare avanti.

ti ammiro, il Ryu Ga Gatoku studio è il mio studio di sviluppo preferito di sempre tipo, ma giocarmeli tutti di seguito non so se riuscirei

Offline mimi

  • Avviato
  • *
  • Post: 385
Re: [Multi] Ryu Ga Gotoku / Like a Dragon 8
« Risposta #31 il: 11 Mar 2024, 13:12 »
Io grazie alla ROG ALLY sono riuscito a giocarmi in un paio di mesi, YAKUZA the man who erase is name, poi curioso di conoscere meglio KIRYU, ho giocato YAKUZA 0 ( parzialmente tradotto in ITALIANO ) e infine ho messo su YAKUZA LIKE A DRAGON ( sono al 12 capitolo ) per prepararmi a INIFINITY WEALTH .... nel frattempo ho preso entrambi i JUDGMENT ( non sia mai dovesse arrivare un un attacco hacker su scala globale che dovesse rendere inutilizzabile l'internet ) ...
Io li adoro, ogni sera 1h,30" steso sul divano è diventato un appuntamento fisso ( tipo serie TV ), con i suoi personaggi unici, la sua trama assurda e le quest secondarie che toccano e fanno riflettere sulle piaghe della società moderna.
YAKUZA non fa parte di alcun genere di gioco, crea un suo genere tutto suo che solo lo Ryu Ga Gotoku Studio può portare avanti.

ti ammiro, il Ryu Ga Gatoku studio è il mio studio di sviluppo preferito di sempre tipo, ma giocarmeli tutti di seguito non so se riuscirei
Ma guarda questa cosa sorprende pure me, però la serie YAKUZA è furba in tal senso, inizia in modo  esplosivo, per poi rallentare ( e qua dici " questo è l'ultimo che gioco, poi pausa" ) per poi chiudere gli ultimi 3 capitoli in maniera nuovamente ESPLOSIVA che dici, "vediamo come inizia il prossimo YAKUZA .....e BOOM di nuovo, inizio esplosivo e LOOP che si ripete...sempre curioso di sapere la prossima c*****a che si sono inventati e personaggi che hanno introdotto.
Comunque fa tanto la possibilità di poterli giocare su handheld, altrimenti non credo li avrei mai giocati ( e sarebbe stato DAVVERO un gran peccato ).
xbox live: GODofWAR83

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Ryu Ga Gotoku / Like a Dragon 8
« Risposta #32 il: 11 Mar 2024, 13:15 »
sì handheld credo faccia la differenza specialmente per giochi vecchi tipo lo ZERO dove potevi salvare solo di tanto in tanto sulle cabine, i nuovi da questo punto di vista son meglio

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Ryu Ga Gotoku / Like a Dragon 8
« Risposta #33 il: 22 Mar 2024, 20:43 »
Segnalo che su amazon.it c'è LAD8 a 35.99 versione ps4-ps5.
Appena accattato che il prezzo è molto giusto per un gioco uscito da manco 2 mesi lol.
Alternarlo a Rebirth sarà dura ma dovrò trovare una quadra.
Fuck does Cuno care?