Autore Topic: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor  (Letto 45408 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.287
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #435 il: 31 Lug 2015, 09:37 »


Viene fuori che il problema e' legato al fatto che lo schermo e' collegato in DVI

dalla scheda video usi DVI-D o DVI-I? che modello di vga hai?
« Ultima modifica: 31 Lug 2015, 09:40 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #436 il: 01 Ago 2015, 13:57 »
Uso il DVI-I perche' ho quell'adattatore. Su che modello di VGA hai invece ti ho perso?  :-[:D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.287
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #437 il: 02 Ago 2015, 10:59 »
Uso il DVI-I perche' ho quell'adattatore. Su che modello di VGA hai invece ti ho perso?  :-[:D
modello di scheda video ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #438 il: 02 Ago 2015, 13:03 »
Lolz, ho una GTX 970.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #439 il: 16 Set 2015, 09:00 »
Finita la trama principale con moltissimi collezionabili ancora in giro e che resteranno ancora in giro.

PRO:

- graficamente non fa gridare al miracolo ma nel complesso, vuoi quando piove, vuoi quando c'e tutta l'erbetta e le piante che si muovono con il vento e il sole sunshafta per bene, fa una grandissima scena. E il plus dei 60fps lockati si fa sentire.

- il sistema di combattimento e' soddisfacente. Chiaro, e' preso totalmente dalla serie Arkham, ma potevano anche fare qualche porcata in fase di passaggio, cosa che invece hanno evitato. Inoltre il fatto che rispetto a Batman Talion abbia due spade piu' le manifestazioni di Celebrimbor incrementa notevolmente la varieta' della animazioni e rende i combattimenti assolutamente fantastici da un punto di vista coreografico.

- il nemesis system, pur non essendo questa trovata rivoluzionaria, e' comunque un'idea carina, soprattutto quando si iniziano a poter mettere gli Uruk-Hai gli uni contro gli altri.

CONTRO:
- la storia e' molto meh e il protagonista pure. Sicuramente non si va avanti per scoprire come vada a finire.

- missioni secondarie in numero eccessivo, ripetitive e non particolarmente divertenti (tanto e' vero che ne ho fatte pochissime). Meno ma un pochino piu' studiate non sarebbe stato male.

- la curva di difficolta' e' stata studiata malissimo e questo e' l'enorme problema del gioco. Si inizia che si e' delle pippe clamorose, come giusto che sia, ma nel giro di pochissimo si diventa dei funamboli schermidori e nessuno offre piu' una vera sfida. Quando poi si sblocca la doppia finisher e la possibilita' di subire un danno senza che il counter si stoppi ciao, si diventa semidei. Poi arriva pure la parte dove hai il branco di orchi dalla tua e puoi pure metterti a fischiettare che i nemici vengono giu' comunque.

- chi e' il genio che ha avuto l'idea di mettere un'ambientazione orribile per praticamente 2/3 di gioco e poi quella figa relegata alla fine? Mi sta bene che si inizi a Mordor e poi ci si sposti per fare l'effetto wow, pero' potevano fare l'area di Mordor molto piu' piccola, facendo si' che lo spostamento avvenisse molto prima.

Nonostante tutto comunque mi ha divertito ma se avesse offerto un filo in piu' di sfida ne avrebbe guadagnato e gli altri difetti sarebbero passati molto in secondo piano.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #440 il: 16 Set 2015, 09:43 »
Non so se ne ho parlato ma qualche settimana fa ho riprovato a metterlo su.
Un gioco così...neutro,non lo vedevo da un po'.
Standard nella grafica,nella caratterizzazione estetica,nel combat,nella trama.
Mi ha ucciso nuovamente la voglia dopo 2 ore scarse.
Poi,come dice Lenin e altri,l'ambientazione "iniziale" è di una bruttezza sconfortante.
Non me lo spiego come sia piaciuto a così tanti.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.584
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #441 il: 16 Set 2015, 09:48 »
Giocato di volata prima dell'avvento di MGS V, è stata una piacevole sorpresa.
Avevo preso il gioco intorno a gennaio febbraio scorsi ma non l'avevo messo su.
Le mie impressioni sono paro paro quelle di Lenin, soprattutto per quanto riguarda la curva di difficoltà, troppo in discesa dopo circa metà gioco, tanto in discesa da azzerare in pratica la sfida.
Ma in fase di testing non se n'erano accorti?
No perchè se è voluto sono degli inetti...bhà.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.152
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #442 il: 16 Set 2015, 10:07 »
Io l'ho mollato per stizza dopo aver fallito la missione stealth in cui devi avvelenare il grog. Ti sgamano all'ultimo calderone e devi rifare tutto da capo? No, grazie.
Per il resto il gioco lo trovavo tanto divertente nei combattimenti, quanto poco stimolante a proseguire in generale. Stavo tutto il tempo, in pratica, a menare orchi a caso per vedere cosa succedeva a livello di Nemesis, ignorando biecamente le missioni.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #443 il: 16 Set 2015, 10:11 »
Io ho rischiato seriamente di mollarlo, cosa che non faccio praticamente mai*, poi il cambio di ambientazione mi ha dato la bottarella necessaria per spingermi a finirlo, ma il rischio comunque c'e' stato.

*praticamente, ciao Dark Souls  :-[
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.584
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #444 il: 16 Set 2015, 11:03 »
Bhè del finale che mi dite:
Spoiler (click to show/hide)
.
Ma stra-lol, quì si fa revisionismo storico :).
E cmq anche la parte di
Spoiler (click to show/hide)
Insomma potevano andarci più soft, anche se poi giusto l'altro giorno parlavo con amici di fantasy in genere e per dire su J.R.R. va ricordata la puttanata di Glorfindel, quindi alla fine se le puttanate l'ha scritte pure lui buona camicia a tutti.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Denghiu

  • New Entry
  • Post: 12
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #445 il: 24 Feb 2016, 09:55 »
Giovini, riporto questo topic su dalle tenebre dove era finito.
Ho appena preso su Amazzonia  la GOTY edition e, mentre aspetto il pacco, vi pongo un paio di domande.
C'è la possibilità di cambiare il doppiaggio nella versione originale? North e Baker assieme in un gioco sono imperdibili.
Due, come sono i DLC? Specialmente quelli che aggiungono ciccia al gioco sono meritevoli?
Thanks.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #446 il: 26 Feb 2016, 15:05 »
Secondo me per avere l'audio in inglese devi settare il linguaggio della console a inglese. I DLC non li ho presi in considerazione. Non mi è spiaciuto, ma non arrivato alla fine non è che ti venga tanta voglia di continuare.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #447 il: 26 Feb 2016, 15:13 »
Questo up mi ha ricordato che, perso nella pila dei giochi, c'ho pure questo gioco ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Denghiu

  • New Entry
  • Post: 12
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #448 il: 26 Feb 2016, 16:09 »
Secondo me per avere l'audio in inglese devi settare il linguaggio della console a inglese. I DLC non li ho presi in considerazione. Non mi è spiaciuto, ma non arrivato alla fine non è che ti venga tanta voglia di continuare.

Ottimo, grazie mille. Oltretutto mi è appena arrivato in ufficio  8)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #449 il: 05 Mar 2016, 17:03 »
L'ho finito pure io.

Spoiler (click to show/hide)