Autore Topic: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor  (Letto 45455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #286 il: 01 Nov 2014, 13:16 »
Qualcuno con la versione ONE italiana mi sa dire se cambiando la lingua della console cambia la lingua del gioco? Teoricamente la versione uk è multilingua ma con le versioni ita non si sa mai.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #287 il: 02 Nov 2014, 23:44 »
:(
Che pacco allora, manco il livello fanno scegliere.
Spero nelle sfide, se ci stanno. ^^
Da un punto di vista strettamente meccanico è vero che il gioco diventa più facile. nel senso che hai più abilità e se sei hai buoni riflessi praticamente puoi anche non morire mai.
Però molte missioni io le ho trovate davvero parecchio toste, ma solo dalla seconda parte del gioco in poi.

Le prime ore sono molto introduttive, anzi direi che lo è quasi tutta la prima parte (comunque godibilissima).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #288 il: 03 Nov 2014, 00:38 »
Mmm, nelle prime 20 ore di gioco sono morto 3 volte, ora sto prendendo i vari poteri e vabbè, sono ancora più devastante. Sto al 34%, me la sto prendendo molto comoda che mi piace cazzeggiare.
Ma dubito che dopo diventerà più tosta che diventerò ancora più forte.
Purtroppo dopo 3 Batman finiti ai livelli massimi, sfide comprese, sto gioco è all'acqua di rose. ^^'
Bello però eh, uccisioni spettacolari. ^___^

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #289 il: 05 Nov 2014, 11:08 »
Qualcuno con la versione ONE italiana mi sa dire se cambiando la lingua della console cambia la lingua del gioco? Teoricamente la versione uk è multilingua ma con le versioni ita non si sa mai.
Ho appena scoperto che la versione italiana non ha la lingua tedesca anche se teoricamente è multilingua. Nessuno che mi può dare una mano e controllare?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #290 il: 25 Nov 2014, 12:54 »
Platinato giusto ieri.
Dopo 56 ore spaccate direi che posso archiviarlo e passare ad altro che ho troppa roba arretrata.
Sicuramente un gran gioco, molto divertente da giocare ed estremamente spettacolare da vedere, non per l'ambientazione però, che fa abbastanza cagare.
Deluso dalla difficoltà, troppo abbordabile, sono morto davvero poche volte e quasi sempre per distrazione dovuta al multitasking. Potevano forse anche mettere qualche combo in più, si riduce troppo spesso il tutto a 2 tasti (ciò però non inficia il divertimento più di tanto).
Speravo nelle sfide ma non sono altro che un uccidere tot comandanti e capitani facendo più punti possibili, peccato che auspicavo qualcosa come le sfide di Vanquish o appunto Batman, sarebbe stato definitivo.

Un bell'8 cmq e probabilmente tra i goty dell'anno (anche se mi mancano ancora troppi titoli da recuperare per avere un quadro complessivo preciso).
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 13:09 da Devil May Cry »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.284
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #291 il: 04 Dic 2014, 09:50 »
Costa 29.90 per PS4 da Mediaworld e Saturn.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #292 il: 04 Dic 2014, 09:53 »
Io l'ho preso proprio al MW.
Ho fatto un po' di retroreading e non sembra affatto male, ma aspetto di finire Thief (che si sta rivelando infinito giocato a totally stealth...) per discuterne un po'.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #293 il: 08 Dic 2014, 14:01 »
L'ho iniziato e lo trovo molto dispersivo, complice il fatto che non ci sia un totorial (non sono molto esperto di ation rpg).
Conoscete il link ad una guida al gioco introduttiva?
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #294 il: 08 Dic 2014, 14:18 »
All'inizio lo sembra, poi diventa tutto molto logico, non servono guide.
Io sono circa al 30% facendo tutte le missioni e sottomissioni, è piuttosto lunghetto direi.
Consiglio di non cercare di stanare tutti i capimostri che non serve. C'ho provato, me ne mancavano solo 3 (quelli legati alle missioni), ne sono rispuntati altri 5.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #295 il: 08 Dic 2014, 14:39 »
Sì, andate e ammazzate come viene. Ogni tanto fate le missioni gialle, tipo una gialla e 10 o 20 rosse. Lo sfizio è dare mazzate, la storia fa cagare aka assente.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #296 il: 08 Dic 2014, 14:56 »
Ok, allora procedo. Mi dite solo a cosa serve il potere spettrale?
Poi sulla mappa sono segnate le rune, mi reco, ma non le trovo.

Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #297 il: 08 Dic 2014, 15:01 »
quando arrivi alle rune devi passare al mondo spettrale per vederle. Di solito sono in posti un po' fuori vista, tipo sulle pareti...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #298 il: 08 Dic 2014, 15:11 »
Il potere spettrale serve appunto a localizzare oggetti o nemici, e attivare qualche potere.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Multi] Middle-earth: Shadow Of Mordor
« Risposta #299 il: 12 Dic 2014, 22:48 »
L'ho giocato un po'; il gameplay è molto derivativo da batman e assassin creed, presumo lo abbiate già detto. Il nemesis system sembra una cosa carina, l'unico elemento di originalità rispetto ai due titoli citati, ma almeno fino a dove sono ora è un po' castrato.
Una cosa che non mi piace tantissimo è che per raggiungere un determinato punto, spesso ci sono un sacco di distrazioni o imboscate che rallentano il ritmo e rendono il gioco un po' ripetitivo (troppi combattimenti, che purtroppo non godono della varietà di Batman).

La difficoltà mi sembra ben calibrata e il processo di customizzazione e crescita del personaggio accessibile e semplice; allo stesso tempo ti sprona a completare le missioni secondarie.

Non molto originale, per ora mi sta divertendo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20