Autore Topic: [STAMPANTI] Che compro ?  (Letto 9901 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[STAMPANTI] Che compro ?
« Risposta #30 il: 18 Ago 2005, 15:45 »
Citazione da: "COBOL X"
Citazione da: "pedro"


Ah, come faccio a impostare di default la stampa sempre e solo in b\n?


nella cartella Stampanti, click destro sulla stampante --> Preferenze di stampa.
Imposta il b/n e dai OK.

Thanks. :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[STAMPANTI] Che compro ?
« Risposta #31 il: 20 Ago 2005, 17:57 »
Ok, sono un niubbo...
Come salvo una scansione?
Non c'è la voce salva, nei menù...
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[STAMPANTI] Che compro ?
« Risposta #32 il: 20 Ago 2005, 19:55 »
Che software utilizzi.
Solitamente, quando scansioni ti fa vedere un anteprima e ti chiede di accettarla. Se l'accetti parte l'effettiva scansione che salva il file. Tutte le opzioni tipo dimensione immagine, tipo immagine e cartella di destinazione sono solitamente da impostare attraverso i menu' del programma.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[STAMPANTI] Che compro ?
« Risposta #33 il: 20 Ago 2005, 20:51 »
Citazione da: "COBOL X"
Che software utilizzi?

HP director, la suite in bundle con la stampante.  :?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[STAMPANTI] Che compro ?
« Risposta #34 il: 21 Ago 2005, 14:16 »
Perfetto. E' quello che ho io.

Metodo 1 (easy)
Allora inserisci l'originale