Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2266 il: 28 Dic 2020, 20:16 »
A mia moglie l'azienda ha dato un Iphone 12. Pensavo di riuscire ad attivare apple tv + gratuito per un anno, ma non me lo fa fare. Sarà perché è un telefono aziendale? Qualcuno ne ha uno e ha provato?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.362
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2267 il: 30 Dic 2020, 10:12 »
A mia moglie l'azienda ha dato un Iphone 12. Pensavo di riuscire ad attivare apple tv + gratuito per un anno, ma non me lo fa fare. Sarà perché è un telefono aziendale? Qualcuno ne ha uno e ha provato?

"L’offerta è valida per gli acquirenti di un Dispositivo Idoneo a partire dal 1° novembre 2019 e fino al 15 ottobre 2020, ed è soggetta a possibile estensione."
Canale VampireItalia su Discord

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2268 il: 30 Dic 2020, 11:50 »
Ho letto pure io nelle Faq e penso che il motivo sia questo, anche se è strano che nella home di Apple tv ci sia ancora la scritta:
Se acquisti un dispositivo Apple hai gratis un anno di Appletv +.
È una pubblicità ingannevole..

GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.362
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2269 il: 30 Dic 2020, 13:08 »
Ho letto pure io nelle Faq e penso che il motivo sia questo, anche se è strano che nella home di Apple tv ci sia ancora la scritta:
Se acquisti un dispositivo Apple hai gratis un anno di Appletv +.
È una pubblicità ingannevole..

In teoria la promozione è ancora attiva:

" € 4,99 al mese dopo la prova gratuita. È possibile sottoscrivere un solo abbonamento per ciascun gruppo “In famiglia”. L’anno gratuito in promozione può essere attivato fino a 3 mesi dopo l’attivazione del dispositivo idoneo. L’offerta è valida per gli acquirenti di un dispositivo idoneo a partire dal 1° novembre 2019 e fino al 31 gennaio 2021, ed è soggetta a possibile estensione. L’abbonamento si rinnova automaticamente salvo disdetta. Si applicano ulteriori termini e restrizioni."

Però devi prima registrarlo sui server della apple per poter attivare la promozione presumo. :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2270 il: 30 Dic 2020, 15:44 »
Tutto già fatto. Ho chiamato il servizio clienti Apple e nemmeno loro capiscono perché non lo faccia attivare. Dopo mezz'ora di prove varie hanno passato la pratica ad un operatore di livello superiore e mi faranno sapere loro quando hanno risolto... Che storia..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2271 il: 30 Dic 2020, 20:46 »
Tanto per i contenuti gratuiti che offrono...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima


Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2273 il: 04 Gen 2021, 12:54 »
Tutto già fatto. Ho chiamato il servizio clienti Apple e nemmeno loro capiscono perché non lo faccia attivare. Dopo mezz'ora di prove varie hanno passato la pratica ad un operatore di livello superiore e mi faranno sapere loro quando hanno risolto... Che storia..
Tutto è bene quel che finisce bene. Non mi hanno spiegato i motivi per cui non riuscivo ad attivarlo, ma mi hanno dato un codice sconto per avere comunque l'anno gratuito.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2274 il: 05 Gen 2021, 09:07 »
The Midnight Sky, produzione originale Netflix.

L'ho iniziato per curiosità, l'ho finito solo accelerando la velocità di riproduzione del 50%. Inutilmente lungo, è oltremodo soporifero per via della sceneggiatura inerte e della regia blanda.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2275 il: 05 Gen 2021, 09:29 »
Visto pure io, un minuto dopo non ricordavo manco cosa avevo visto. Inutile.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2276 il: 08 Feb 2021, 10:46 »
Prendo spunto dagli ultimi scambi avvenuti nel topic del Game Pass, secondo i quali Netflix e in generale i servizi in abbonamento avrebbero determinato un abbassamento della qualità dell'offerta. Io non sono in grado di fare un confronto preciso con il passato poiché non sono mai stato un acquirente vorace di audiovisivi, scaricavo serie tv e film ma mi sembrerebbe illogico confrontare un servizio legale con il download a sbafo senza limiti. Posso dire che in famiglia usiamo quotidianamente Netflix, Disney+ e Prime, trovando contenuti validissimi ma soprattutto tanta varietà che accontenta tutti; di sicuro non intendo sostenere che le produzioni originali Netflix siano tutte eccellenti ma il livello nel complesso lo considero alto.
« Ultima modifica: 08 Feb 2021, 11:33 da slataper »
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2277 il: 08 Feb 2021, 11:27 »
Prendo spunto dagli ultimi scambi avvenuti nel topic del Game Pass, [...] Io non sono in grado di fare un confronto preciso con il passato poiché non sono mai stato un acquirente vorace di audiovisivi, [...]

La mia storia è un po' diversa: ho passato la decade tra metà anni '80 e metà anni '90 a collezionare cassette VHS; alcune sulla fiducia, la maggior parte scelte accuratamente.
Bene, non tornerei più indietro neanche se i film acquistati fossero autografati dal regista o dalla star di turno.
Per quanto mi riguarda, viva qualsiasi abbonamento a prezzi umani che permetta di ampliare i propri orizzonti culturali.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2278 il: 08 Feb 2021, 11:36 »
D'accordissimo con Eugenio e Rosario, vale per me la stessa cosa. Le produzioni interessanti ci sono e mi bastano.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2279 il: 08 Feb 2021, 11:42 »
In effetti anch'io compravo vhs ma soprattutto dvd, che in gran parte sono ancora confezionati a casa dei miei da qualche parte. Smisi dopo il matrimonio, per non ricominciare ad accumulare: con l'abbandono del fisico ho smesso di comprare audiovisivi in favore del noleggio o del download tarocco, da lì l'abbraccio a Netflix e compagnia è stato automatico.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]