Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289461 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2130 il: 11 Mar 2020, 11:59 »
A quelli che vogliono condividere l'account disney+

Citazione
You  have reached the 10-device limit for your Disney+ account. Unfortunately, at this time, there is no way to extend limits o remove older devives”

Occhio con i dispositivi che registrate :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2131 il: 15 Mar 2020, 13:39 »
Sospesa produzione  di Stranger Things 4 e Falcon and tthe winter Soldier....
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2132 il: 15 Mar 2020, 14:57 »
Sospesa produzione  di Stranger Things 4 e Falcon and tthe winter Soldier....
Finiremo per passare il tempo a guardare le repliche di Don Matteo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2133 il: 15 Mar 2020, 16:53 »
No dai quello è impossibile.
È l'epoca d'oro delle serie tv e anche se si fermasse tutto per 5 anni ci sarebbe sempre qualcosa di interessante da trovare.
TFP Link :: https://www.dituttounpop.it/lista-serie-tv-sospese-coronavirus-stati-uniti-2020-greys-anatomy-chicago-ncis/?amp&__twitter_impression=true
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2134 il: 19 Mar 2020, 17:17 »
Sono anch'io tra coloro che condivideranno un abbonamento a Disney+, condivido con voi un dubbio e accetto consigli: poiché pare che le periferiche registrate non si potranno modificare, che tipo di periferiche converrà registrare per un utilizzo flessibile? Pensavo a cellulari da cui fare streaming ai tv di casa, se sarà consentito. Voi che farete?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2135 il: 19 Mar 2020, 18:26 »
Alla fine l'ho condiviso con 2 amici fidati, così abbiamo 3 dispositivi a testa almeno. Però leggevo nei commenti  qui nell'articolo che l'assistenza possa in qualche modo cancellare i device registrati.
Sarà vero?

TFP Link :: https://www.dday.it/redazione/34586/abbiamo-provato-disney-come-funziona-il-nuovo-servizio-di-streaming
« Ultima modifica: 20 Mar 2020, 15:21 da omotigre »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2136 il: 19 Mar 2020, 18:40 »
Io credo di sì. Se registro ad esempio un telefono, e poi devo cambiarlo, possibile che non possa cambiare device registrato? Non ci credo dai. Per quanto mi riguarda registrerò inizialmente solo un ipad, che poi tramite chromecast guarderò in tv. Attenderò a registrare il secondo perché ho chiesto tramite mail a Panasonic info sulla app per la mia TV e mi hanno risposto che al lancio non sarà disponibile, ma fra qualche mese potrebbe. Ci son tutte le app, non ci credo che non metteranno questa.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Ultima modifica: 20 Mar 2020, 15:21 da omotigre »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2138 il: 19 Mar 2020, 23:14 »
https://leganerd.com/2020/03/19/netflix-cede-alleuropa-bitrate-castrato-per-30-giorni/

che bombetta

cmq a leggere cose come questa
Citazione
Nel comunicato non si parla della qualità dello streaming, ma del bitrate — la quantità di dati digitali trasferiti in un dato intervallo di tempo. In linea di principio, questo non dovrebbe impedire necessariamente la fruizione di video HD o in 4K, fermo e restando che ci impiegheranno molto più tempo per caricarsi.

mi verrebbe di dare fuoco al sito  :D :D :D

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
« Ultima modifica: 20 Mar 2020, 15:25 da omotigre »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2140 il: 22 Mar 2020, 14:44 »
Ecco la promo tim-disney+




Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

    abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
    abbonamento Disney+: €6,99/mese
    Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

https://www.tim.it/timvision-disneyplus
« Ultima modifica: 22 Mar 2020, 14:58 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2141 il: 24 Mar 2020, 11:50 »
Avviso per quelli che condividono disney+ con estranei:

Se vedere il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Citazione
Se  vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo  streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo,  sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto  questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice  di Errore 13)

Link:      Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"

Canale VampireItalia su Discord

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2142 il: 25 Mar 2020, 08:29 »
Avviso per quelli che condividono disney+ con estranei:

Se vedere il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Citazione
Se  vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo  streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo,  sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto  questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice  di Errore 13)

Link:      Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"



Sbaglio o non c'è modo di sapere quali sono i dispositivi che uno ha registrato? Ho letto che per cancellarli bisogna contattare l'assistenza, ma mi  aspetto che mi dica quanti ne ho già registrati e quali. Anche perchè non capisco se per registrane uno basta il log in o è necessario (come accade per tutti gli altri servizi simili) attivare almeno uno stream
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2143 il: 25 Mar 2020, 09:26 »
Avviso per quelli che condividono disney+ con estranei:

Se vedere il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Citazione
Se  vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo  streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo,  sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto  questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice  di Errore 13)

Link:      Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"



Sbaglio o non c'è modo di sapere quali sono i dispositivi che uno ha registrato? Ho letto che per cancellarli bisogna contattare l'assistenza, ma mi  aspetto che mi dica quanti ne ho già registrati e quali. Anche perchè non capisco se per registrane uno basta il log in o è necessario (come accade per tutti gli altri servizi simili) attivare almeno uno stream
No, non mi risulta sia possibile consultare la lista dei dispositivi registrati. Né da app, né da web.

Tra l'altro il limite dei 10 dispositivi è per il download dei contenuti.
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 15:32 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming
« Risposta #2144 il: 27 Mar 2020, 11:10 »
Avviso per quelli che condividono disney+ con estranei:

Se vedere il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Citazione
Se  vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo  streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo,  sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto  questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice  di Errore 13)

Link:      Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"



Sbaglio o non c'è modo di sapere quali sono i dispositivi che uno ha registrato? Ho letto che per cancellarli bisogna contattare l'assistenza, ma mi  aspetto che mi dica quanti ne ho già registrati e quali. Anche perchè non capisco se per registrane uno basta il log in o è necessario (come accade per tutti gli altri servizi simili) attivare almeno uno stream
No, non mi risulta sia possibile consultare la lista dei dispositivi registrati. Né da app, né da web.

Tra l'altro il limite dei 10 dispositivi è per il download dei contenuti.

No, questo sembra non sia vero, e che sia il limite di device anche per lo streaming.
Sembra follia, ma pare sia cosi.