Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289346 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2040 il: 20 Mar 2019, 22:12 »
Non so se è stato già segnalato. Da qualche mese utilizzo questo sito per scovare dove sono disponibili certi film tra tutti i servizi in streaming, così come gli sconti e le ultime novità caricate:

https://www.justwatch.com/

C'è anche un'app Android e (immagino) iOS.
Praticamente la uso quotidianamente da un pò. Ottima.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2042 il: 26 Mar 2019, 14:03 »
il nuovo servizio Apple TV+ non se lo fila nessuno?

https://www.dday.it/redazione/30286/apple-sfida-netflix-un-piano-di-produzioni-poderoso-annuncia-larrivo-in-autunno-di-apple-tv

Beh per ora non hanno fatto vedere nulla se non qualche annuncio. Attendo novità più concrete
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2043 il: 02 Apr 2019, 23:09 »
Ho visto la prima puntata di Osmosis su Netflix e non mi sembra male

E’ una serie di cyber qualcosa francese

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2045 il: 05 Apr 2019, 09:51 »
Da quanti mesi guardi gratis netflix cambiano generalità e carte di credito?  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2046 il: 05 Apr 2019, 10:00 »
Da quanti mesi guardi gratis netflix cambiano generalità e carte di credito?  :D
Da tipo mai, ma lasciare il mese gratis per questo genere di prodotti è un segno di rispetto e serietà a mio avviso!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2047 il: 05 Apr 2019, 10:05 »
Per un servizio di streaming la prova gratuita è utile, 1 mese è tanto in effetti, magari piuttosto di eliminarla potevano farla di 1 settimana, come fa il PS Now.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2048 il: 07 Apr 2019, 12:27 »
Non mi è chiaro se, in questo caso, la concorrenza sarà un vantaggio per lo spettatore.

Immagino che aumenteranno gli investimenti per la produzione di contenuti, quindi saremo sommersi dall’intrattenimento, ma a quale costo? La “necessità” (tra molte virgolette) di abbonarsi a più servizi perché alcune tipologie di contenuti inizieranno a frammentarsi?

Inoltre, doversi spartire gli abbonamenti (nell’articolo spiega che sembra esserci posto solo per due servizi dominanti, gli altri resterebbero marginali) sarà un vantaggio o uno svantaggio per gli investimenti di ciascuno?

Cos’è accaduto con il calcio in Italia?
Questi ultimi due anni abbiamo dovuto saltare di palo in frasca per vedere le partite, mi sembra senza alcun vantaggio in termini di costi. Al contrario. Può essere un caso simile?

La concorrenza è un caposaldo, ma in alcuni settori una bilanciata concentrazione di risorse (capisco che sembri un ossimoro, ma in realtà non lo considero tale) non porta a una più veloce evoluzione dei servizi, perché permette ai mono/duopolisti di investire massicciamente e rientrare con più probabilità degli investimenti?

TFP Link :: https://www.ilpost.it/2019/04/07/streaming-futuro-netflix-apple-disney-amazon/
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2049 il: 07 Apr 2019, 12:32 »
Ma quanto figo è il film biopic dei Mötley Crüe.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2050 il: 11 Apr 2019, 20:53 »
E' da un pò che non facevo un giro su Infinity. Imbarazzante. Le solite cose di un anno fa.
Penso c'abbia poco. E vorrei conoscere chi ci sta lavorando dietro. Devono esserci dietro storie meravigliose.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2052 il: 12 Apr 2019, 09:56 »
Ora cominciano le legnate. Vediamo chi rimarrà in piedi...

TFP Link :: https://www.corriere.it/tecnologia/19_aprile_12/disney-film-disney-streaming-12-novembre-usa-a-699-dollari-mese-25f497ec-5c88-11e9-ab32-d4ed1285b7c4.shtml
A meno che Disney non proponga serie tv diddio (nulla che riguardi sti caxxo di supereroi) direi che l'interesse è sotto zero, piuttosto pago il prime di Amazon che quando becco un periodo di prova gratuito mi da soddisfazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2053 il: 12 Apr 2019, 11:26 »
Dopo l'acquisizione di Fox, e la relativa quota del 60% di maggioranza di Hulu, preparatevi pure all'arrivo di tale piattaforma in Italia. Ieri sera durante la conferenza degli azionisti, Disney hanno confermato la volonta di portare Hulu al di fuori dagli stati uniti/canada. :)
Canale VampireItalia su Discord

Online fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Netflix, Amazon, Infinity...] Servizi di streaming
« Risposta #2054 il: 12 Apr 2019, 20:30 »
E' da un pò che non facevo un giro su Infinity. Imbarazzante. Le solite cose di un anno fa.
Penso c'abbia poco. E vorrei conoscere chi ci sta lavorando dietro. Devono esserci dietro storie meravigliose.




 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Arrivata oggi.
Lo sapevo che ci sarebbe cascati!
Se qualcuno fosse interessato.