Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289389 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1411 il: 16 Nov 2016, 16:18 »
Domani arriva su Netflix la seconda stagione di Lovesick (ex Scrotal Recall)... hype :'0

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1412 il: 16 Nov 2016, 16:28 »
Jeremy Clarkson sostiene che per il lancio di the Grand Tour "Amanzon has gone global"
Rincara con un "It's going to be available in 200 territories. That's pretty much everywhere."

Non so, ci credo? Poi venerdì ci rimango di merda.

https://twitter.com/JeremyClarkson/status/798904438853431296

https://twitter.com/JeremyClarkson/status/798905654639366144
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1413 il: 16 Nov 2016, 16:32 »
Ma tutta questa gioia perché esattamente?

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1414 il: 16 Nov 2016, 16:37 »
Perchè sono orfano di Top Gear!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1415 il: 16 Nov 2016, 17:00 »
Ok, non da venerdì ma da dicembre, Amazon Prime Video ovunque o solo the Grand Tour? Lo scopriremo solo vivendo https://www.youtube.com/watch?v=wRkNMvK8UEE
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1416 il: 17 Nov 2016, 09:48 »
Ok, non da venerdì ma da dicembre, Amazon Prime Video ovunque o solo the Grand Tour? Lo scopriremo solo vivendo https://www.youtube.com/watch?v=wRkNMvK8UEE

Comunque ottima notizia, rivedere i tre minchioni con una produzione a budget infinito è una gioia per me.

Comunque ovvio che i primi episodi li prendo dal torrente, col cacchio che aspetto dicembre :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1417 il: 17 Nov 2016, 16:12 »
Ok, non da venerdì ma da dicembre, Amazon Prime Video ovunque o solo the Grand Tour? Lo scopriremo solo vivendo https://www.youtube.com/watch?v=wRkNMvK8UEE

200 paesi ma non italia, sai che risate  :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1418 il: 17 Nov 2016, 16:21 »
Io ho cercato sull'Internét, l'Internét dice che attualmente al mondo ci sono circa 195 nazioni, quindi amazon sta sbarcando sulla luna o verso qualche civiltà sepolta, se nei 200+ non c'è l'Italia è veramente una beffa.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1419 il: 17 Nov 2016, 18:02 »
Zel non hai considerato il cambio attuale.
Gli stati sono 206 e potremmo discutere su riconosciuti o no ma credo che Amazon abbia buttato un numero a caso.
Come avete scritto ha cominciato a girare in rete la voce (non confermata) per l'arrivo in Italia di Amazon Video, non solo Grand Tour.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1420 il: 18 Nov 2016, 09:00 »
Stamattina ho trovato questo post su Facebook, ma io mica ho capito, invitano ad abbonarsi ad Amazon Prime Video US per 79 dollari all'anno solo per The Gran Tour? Perchè a me non risulta che uno possa iscriversi senza fare magate con carte di credito americane e VPN...

Non riesco a linkare il post diretto su FB scusate.. :(

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1421 il: 18 Nov 2016, 10:16 »
79$ sono per Prime Video, c'e' lo sconto di 20 dollari per celebrare tGT ma con l'abbonamento vedi tutto.
Leggendo i commenti non c'e' bisogno del VPN, basta un indirizzo USA farlocco (esattamente come per comprare i videogiochi su amazon.com in digitale), non puoi scaricare la app perché sugli store è visibile solo nei paesi ufficialmente coperti ma puoi vedere lo streaming dal sito senza problemi (a leggere i commenti).

Io non ci penso minimamente, sia chiaro, è fattibile ma la cosa strana è che lo pubblicizzino direttamente loro. Si vede che ad Amazon frega veramente poco degli indirizzi falsi :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1422 il: 18 Nov 2016, 10:46 »
79$ sono per Prime Video, c'e' lo sconto di 20 dollari per celebrare tGT ma con l'abbonamento vedi tutto.
Leggendo i commenti non c'e' bisogno del VPN, basta un indirizzo USA farlocco (esattamente come per comprare i videogiochi su amazon.com in digitale), non puoi scaricare la app perché sugli store è visibile solo nei paesi ufficialmente coperti ma puoi vedere lo streaming dal sito senza problemi (a leggere i commenti).

Io non ci penso minimamente, sia chiaro, è fattibile ma la cosa strana è che lo pubblicizzino direttamente loro. Si vede che ad Amazon frega veramente poco degli indirizzi falsi :)

E' anche plausibile che visti i gigafantastiliardi che è costato lo show vogliano monetizzare il prima possibile anche mandando affanculo il region lock. :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1423 il: 22 Nov 2016, 10:26 »
Toh, a questo giro stupisco Kabuto* parlano di titoli che sono stati REINSERITI nel catalogo Netflix dopo esser stati rimossi precedentemente, eccoli (c'è anche qualche roba nuova nel mezzo):

Spoiler (click to show/hide)



*che non posta più e non so perchè, mi manchi  :-*

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1424 il: 22 Nov 2016, 16:18 »
Ah ora torna tutto.

Qualche mese fa avevo visto il buon 'Source Code', quando me lo son visto tra i nuovi non più di 48 ore fa ho iniziato a inquietarmi :asd:.

Colgo l'occasione e... voilà: Dday | Netflix finalmente in 4K su PC. I computer compatibili sono però pochissimi.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net