No ma guarda che sono d'accordo, eh?
Sono i rant ogni due giorni che mi cagano un po' il cazzo, ma penso di riuscire a sopravvivere.
I rant sui rant sono peggiori e sono rumore di fondo.
Questo, perchè i miei "rant" erano legati ad ALTRI film in uscita segnalati nel post, non roba vecchia ma nuova, i tuoi a che hanno portato? Potevi ignorare quel semplice post e fine.
Ritornando a Netflix, questa è la pagina ufficiale legata alle scadenze:
Come si fa a sapere se un film o una serie TV non saranno più disponibili su Netflix?Netflix mostra le date di scadenza di film e serie TV in modo che gli abbonati non perdano i contenuti che amano.
Viene mostrata la data di scadenza 30 giorni prima della rimozione del titolo dal catalogo. La data di scadenza si trova:
-nella pagina dei dettagli della serie TV o del film
-nella sezione La mia lista se hai configurato l'ordinamento manuale. (solo Stati Uniti)
-Sulla maggior parte dei dispositivi, viene anche mostrato un avviso di scadenza dei contenuti durante i primi secondi di riproduzione.
L'avviso appare solo per le stagioni delle serie TV (o le intere serie) che scadono nei 30 giorni successivi.
L'avviso viene mostrato una sola volta al giorno.
Mentono sui giorni perchè al massimo si sa una settimana prima, se non di meno, ed hanno anche delle restrizioni (ti avvisano SE fai partire quella determinata serie ma NON un film).
Ma non era più logico avvisarti tramite l'icona in alto a destra delle notifiche?
Quella che ti avvisa se c'è una nuova serie che hai in lista o contenuto nuovo importante... ma no, non si mai l'abbonato medio si accorga che gli stai per levare un film che voleva vedere eh, nascondi la data nei dettagli e non farla sapere a nessuno, ottimo servizio clienti
Mo' va Kabu, lagna pure su 'sto gigarant