Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 291204 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.363
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1245 il: 03 Ott 2016, 12:08 »
Questo incremento di titoli è dovuto al fatto che arriva amazon prime video da noi? :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1246 il: 03 Ott 2016, 12:12 »
Ma magari arrivasse amazon prime video anche da noi, giusto in tempo per the Grand Tour!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1247 il: 03 Ott 2016, 12:22 »
Ma grandissimo Dragonslayer!
Il film col drago della mia bambinitù, quanti ricoddi....

Ops questo ricorda qualcosa anche a me.
Devo capire cosa fosse...

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1248 il: 04 Ott 2016, 10:51 »
Non so chi ha un iphone/ipad, e non so se è la sezione giusta per segnalarla e neanche se è il caso, ma su App Store prima in classifica c'è un'app che si chiama TVision che sembra un'app per l'IPTV, per caricare le liste M3U etc, ma in realtà è qualcosina di più
Prima di tutto ha già dentro una lista canali free che comprende anche le reti svizzere, su cui sapete che danno F1, Motomondiale e Champions in chiaro, ma ha anche un campo ricerca dove non solo si trovano anche i canali sky e premium, ma anche i film in streaming solitamente relegati a Kodi e company

Ora, ques'app è sullo store da maggio e non è stata ancora ranzata via, costa 99 centesimi (ovviamente per monetizzare di più ci sono due app distinte per telefono e tablet) e io li ho investiti ben sapendo che da un momento all'altro chiude, quello che mi chiedo è come funziona perchè gli stream, anche dei film, partono a tempo zero, senza buffer praticamente. Certo ci sono canali offline, ma mi pare il minimo.

https://itunes.apple.com/it/app/tvision/id1108483424?mt=8

Boh.
Vediamo in quanto tempo la segano.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1249 il: 04 Ott 2016, 11:07 »
L'ho appena presa, se la segano mi dei 1,98€ sappilo.
Se invece funziona come dici hai birre pagate.

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1250 il: 04 Ott 2016, 11:08 »
Film Marvel su Netflix? Bello, avevo giusto voglia di rivedermi The Avengers.

E pure Iron Man 2, che ho visto due volte ma ho completamente rimosso. Ricordo solo la lite con War Machine per futili motivi e Pepper Potts che dà della troia alla Vedova Nera, per il resto buio assoluto.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1251 il: 04 Ott 2016, 11:18 »
L'ho appena presa, se la segano mi dei 1,98€ sappilo.
Se invece funziona come dici hai birre pagate.

Ma perchè 1,98? L'hai presa per entrambi i device?
Io ho investito 99 cent e la probabilità che la seghino è altissima eh.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1252 il: 04 Ott 2016, 11:20 »
Per ora solo per iPhone, per provarla ma sicuramente la prendo anche per iPad.
Oh, alla fine sono neanche 2€, li vale come esperimento.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1253 il: 04 Ott 2016, 11:22 »
Per ora solo per iPhone, per provarla ma sicuramente la prendo anche per iPad.
Oh, alla fine sono neanche 2€, li vale come esperimento.
Ah sì ma infatti io lo prendo come esperimento a perdere (e capire come funziona)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1254 il: 04 Ott 2016, 21:12 »
Ho visto su Netflix il documentario Amanda Knox.
Giudizio molto positivo.

In particolare, ho apprezzato il modo di esporre il racconto.
Nella prima parte, gli eventi e le testimonianze mi hanno portato a farmi un'idea di ciascuna persona coinvolta.
Nella seconda parte, questa idea è stata messa in dubbio dagli eventi e dalle testimonianze stesse, in modo simile a quanto accaduto nei vari gradi di giudizio in tribunale.

L'unica persona su cui non ho cambiato idea è Nick Pisa, giornalista che al tempo seguì la vicenda per il Daily Mail (ora al Sun). Mi ha fatto accapponare la pelle in principio, e avevo ancora i brividi alla fine.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1255 il: 04 Ott 2016, 21:35 »
Non so chi ha un iphone/ipad, e non so se è la sezione giusta per segnalarla e neanche se è il caso, ma su App Store prima in classifica c'è un'app che si chiama TVision che sembra un'app per l'IPTV, per caricare le liste M3U etc, ma in realtà è qualcosina di più.
Devo dire che... funziona.

Ora, in un modo o nell'altro ho quasi tutto regolarmente pagato e legale, ma resisto strenuamente per non dare a Sky i soldi del Multivision. Chiedevomi: esiste un modo per replicare tutto questo su una Smart TV?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1256 il: 04 Ott 2016, 22:52 »
Tempo fa BombAtomica mi aveva suggerito  una roba analoga per Android  e la potevo vedere su tv tramite Chromecast. Poi ovviamente  è  stata cancellata dopo poco tempo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1257 il: 04 Ott 2016, 23:13 »
Pc?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1258 il: 05 Ott 2016, 01:34 »
Non so chi ha un iphone/ipad, e non so se è la sezione giusta per segnalarla e neanche se è il caso, ma su App Store prima in classifica c'è un'app che si chiama TVision che sembra un'app per l'IPTV, per caricare le liste M3U etc, ma in realtà è qualcosina di più
Prima di tutto ha già dentro una lista canali free che comprende anche le reti svizzere, su cui sapete che danno F1, Motomondiale e Champions in chiaro, ma ha anche un campo ricerca dove non solo si trovano anche i canali sky e premium, ma anche i film in streaming solitamente relegati a Kodi e company

Ora, ques'app è sullo store da maggio e non è stata ancora ranzata via, costa 99 centesimi (ovviamente per monetizzare di più ci sono due app distinte per telefono e tablet) e io li ho investiti ben sapendo che da un momento all'altro chiude, quello che mi chiedo è come funziona perchè gli stream, anche dei film, partono a tempo zero, senza buffer praticamente. Certo ci sono canali offline, ma mi pare il minimo.

https://itunes.apple.com/it/app/tvision/id1108483424?mt=8

Boh.
Vediamo in quanto tempo la segano.
Ce l'ho su IPad,funziona a fasi alterne quando ci sono le dirette(ho provato a vedere la Juve in Champions e sembrava di vedere una galleria di foto piu che un video) ma funziona molto bene per tutto ciò che riguarda Primafila o film in generale. La lista dei film di Sky non é aggiornata al 100%,ci mettono sempre tra i 7/8 giorni prima di avere la lista effettiva di ciò che é appena uscito su Primafila.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #1259 il: 05 Ott 2016, 11:14 »
Ma io più che altro ero curioso, anche perchè non avevo capito avesse tutte queste feature, pensavo fosse un app per gestire le liste iptv un po' più elaborata.
Per altro a me interessava vedere la svizzera senza grossi casini con vpn etc, anche se ci sono siti che la stimmano in HD, però oh, poi mi son ritrovasto tutte ste cose in questa app, che vuoi fare, buttarla? :D

Poi vabbè, i mei 10 sacchi la mese a Netlix li do sempre con orgoglio e sto mese ne ho dati anche 2 ad infinity :D
« Ultima modifica: 05 Ott 2016, 11:20 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola