Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289331 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #735 il: 02 Apr 2016, 11:13 »
Minchia anziché mettere 400 cagate, perché non vi tenete un A beautiful Mind?
Perchè era in DVD  :no:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #736 il: 02 Apr 2016, 11:43 »
Aspettate, io sono arrabbiato non perchè abbiano tolto la serie (capisco che bisogna pagare le licenze e diritti) ma perchè non hanno avvertito per tempo e non c'è la data di scadenza. Per fare un paragone su TUTTI i contenuti di Infinity c'è scritto fino a quando saranno disponibili.

Quindi stavolta hanno toppato, non esiste che mi metta a guardare qualcosa con l'ansia che me la possono togliere da un giorno all'altro  :no:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #737 il: 02 Apr 2016, 12:54 »
Però non è detto che lo sapessero.

Poi il Doctor Who è stato tolto anche dal catalogo USA, è probabile che alla BBC stiano rivedendo qualcosa sulle licenze, che in Italia son in mano alla Rai che lo trasmette su Rai 4.

Immagino che voi indignati andiate a denunciare per truffa tutti i ristoranti in cui il cameriere vi dica "mi spiace ma x è finito".

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #738 il: 02 Apr 2016, 12:55 »
Immagino che voi indignati andiate a denunciare per truffa tutti i ristoranti in cui il cameriere vi dica "mi spiace ma x è finito".

Se l'ho già pagato allora quel ristorante non mi vede più  ;)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #739 il: 02 Apr 2016, 13:00 »
Tu hai pagato per accedere al catalogo, ma il catalogo può cambiare ed è scritto chiaramente nei termini del servizio.

State pagando l'ingresso ad una biblioteca, ma non avete alcun diritto sulle decisioni di cosa nella biblioteca ci sia che spetta al bibliotecario (netflix).

Ci sta restarci male perché lo han tolto, ma da qui a prendere i forconi ne passa.


Per avere la quarta serie del Doctor Who senza preoccupazioni consiglio l'acquisto del blu ray.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #740 il: 02 Apr 2016, 13:08 »
Ma a te sta bene quindi che possano togliere le cose da un momento all'altro senza avvertire?

Per tornare all'esempio della biblioteca, se il bibliotecario mi dice che la Fondazione di Asimov la tiene solo per un mese allora posso decidere se leggerla o meno, e al limite leggo velocemente per arrivare alla fine.
Se invece mi dice che ce l'ha e poi dopo un mese me la toglie, se permetti a me un po' mi girano.

Soprattutto perchè c'è la biblioteca accanto che avverte delle scadenze...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #741 il: 02 Apr 2016, 13:32 »
Allora che il catalogo possa cambiare con aggiunte o con eliminazioni ci sta, che la cosa non me lo si dica chiaramente non ci sta. Mi dici, a fine marzo ti tolgo il dottore che tanto ti fa impazzire. Ok, per fine marzo mi sparo le stagioni. No che faccio appena in tempo a rivedermi l'episodio Blink perché il giorno dopo "puff" sparito tutto. È come se avessi preso il nuovo Mario e mia mamma me lo butta via perché oggi basta, non puoi più giocare.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #742 il: 02 Apr 2016, 21:37 »
Ok, riesco a usare Netflix USA, anche se non di rado accedere può essere difficoltoso.

Unotelly ogni tanto sembra un funzionare. Di solito risolvo togliendo i DNS, rimettendoli e aggiornando l'IP.
Purtroppo, se non vuole funzionare non riesco a farlo andare nemmeno così.
Poi d'improvviso "aggancia" i server e vedi tutto.

Quando parli di aggiornare l'IP, comunque, intendi semplicemente spegnere e riaccendere il router o altro?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #743 il: 02 Apr 2016, 21:38 »
A margine, avere l'accesso a Netflix USA è una droga.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #744 il: 03 Apr 2016, 15:04 »
Attenti con Luther su Netflix che ci sono le versioni censurate/tagliate andata in onda in Italia, es:
la 1x01 completa dura 58 minuti, su Netflix 52 minuti.
la 2x01 invece ne dura 57 ma su Netflix 52.

Appena posso controllo anche la terza... a me manca solo la quarta, immagino che essendo uscita in Italia direttamente su Netflix sia la versione completa... vi faccio sapere...

EDIT: stessa cosa la terza e la quarta, recupero altrove va...
« Ultima modifica: 03 Apr 2016, 15:06 da SixelAlexiS »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #745 il: 03 Apr 2016, 15:25 »
Non imbraccio forcone e torcia perché tolgono roba, sappiamo come funziona, ma che non mettano un avviso è tremendo dai...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #746 il: 03 Apr 2016, 19:47 »
Hanno rivisto leggermente la grafica, mettendo in risalto i Netflix Originals.
Caruccia!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #747 il: 03 Apr 2016, 20:03 »
comunque, per quelli che si lamentano di netflix, fermo restando che condivido la rabbia...Su sky box set non c'è la quarta stagione di house of cards, ed hanno tolto dall'on demand le prime 4 puntate...Quindi oggi, che a casa mia si pagano 72 euro di abbonamento, dovrei andare su torrent per iniziare a vedere la quarta stagione.

A me non sembra normale...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #748 il: 03 Apr 2016, 20:09 »
Hanno rivisto leggermente la grafica, mettendo in risalto i Netflix Originals.
Caruccia!
Ma di quale applicazione?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #749 il: 03 Apr 2016, 21:00 »
comunque, per quelli che si lamentano di netflix, fermo restando che condivido la rabbia...Su sky box set non c'è la quarta stagione di house of cards, ed hanno tolto dall'on demand le prime 4 puntate...Quindi oggi, che a casa mia si pagano 72 euro di abbonamento, dovrei andare su torrent per iniziare a vedere la quarta stagione.

A me non sembra normale...
A prescindere che è ridicolo che sia l'on demand sia sky box set non siano in HD, la cosa che più mi fa incavolare è che per vedere sky box set devi avere il pacchetto family quando, è bene ricordarlo, le serie vengono trasmesse tutto sul pacchetto base. Fino all'introduzione di questo magnifico nuovo servizio le serie erano, per il sottoscritto, tutte accessibili dall' on demand. Ora non più.

Prima avevo tutto tranne il calcio, poi ho eliminato il cinema, successivamente family e news. Ora mando la disdetta allo sport. Rimarrò solo con il base perché a mia moglie piace fare zapping. Se fosse per me avrei eliminato tutto già da parecchio tempo. Tanto con Netflix e con i torrent hai tutto.

Ringrazio ikenny per il suo link che mi ha permesso, finalmente, di accedere a netflix USA.
« Ultima modifica: 03 Apr 2016, 21:05 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima