Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289432 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #615 il: 26 Feb 2016, 17:49 »
Da domani Boris su Netflix.

Finalmente colmo una lacuna enorme. :yes:
Ti invidio, una delle robe più divertenti che abbia mai visto, lo metto vicino alla geniale demenza di Ricky Gervais e Louis C.K  :yes:

Non sono mai riuscito a vederlo con continuità, ora finalmente posso spararmelo a nastro :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #616 il: 26 Feb 2016, 18:03 »
Io non ho mai visto Boris, sarà questo il momento  :yes:

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #617 il: 26 Feb 2016, 20:58 »
A chi interessasse, aggiunto death note:)
Death Note e tanti altri anime anche recenti sono da tempo su vvvvid, free e completamente legale :yes:
Mi sembra ci sia anche popcorn.tv con un po' di anime, anche in questo caso free e legale :yes:
E c'è pure il, sempre sia lodato, Crunchy Roll  :)

Ovviamente il "prezzo" da pagare in questi casi è un poco di pubblicità all'inizio e metà degli episodi  :whistle:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #618 il: 26 Feb 2016, 21:39 »
Bé, sono anche tutti servizi che se non hai una connessione decente non puoi avere. Il bello di Netflix invece è che sacrificando un po' di qualità offre un servizio impeccabile anche a chi come me vive ancora nel medioevo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #619 il: 26 Feb 2016, 23:08 »
Io non ho mai visto Boris, sarà questo il momento  :yes:

 :o



 :yes: (<-- invidia!)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #620 il: 26 Feb 2016, 23:42 »
Ho visto le prime tre puntate, il potenziale mi sembra ci sia ma non mi sta colpendo così tanto.

Continuo ovviamente :)

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #621 il: 27 Feb 2016, 08:56 »
A me sta piacendo, però non è che stia facendo chissà quali grasse risate.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #622 il: 27 Feb 2016, 10:28 »
Che gente compassata :no:

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #623 il: 27 Feb 2016, 12:30 »
Bé, sono anche tutti servizi che se non hai una connessione decente non puoi avere. Il bello di Netflix invece è che sacrificando un po' di qualità offre un servizio impeccabile anche a chi come me vive ancora nel medioevo..
Ma in realtà su crunchyroll c'è la possibilità di scegliere tra SD, 480p, 720p e 1080p, e su vvvvid c'è il selettore tra SD e HD, credo che così accontentino un po' tutti :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #625 il: 27 Feb 2016, 14:20 »
Bé, sono anche tutti servizi che se non hai una connessione decente non puoi avere. Il bello di Netflix invece è che sacrificando un po' di qualità offre un servizio impeccabile anche a chi come me vive ancora nel medioevo..
Ma in realtà su crunchyroll c'è la possibilità di scegliere tra SD, 480p, 720p e 1080p, e su vvvvid c'è il selettore tra SD e HD, credo che così accontentino un po' tutti :yes:

Guarda, non ho mai usato crunchyroll e vvvvid, ma popcorn e altri simili non mi hanno mai funzionato bene. Così come Chili, e a volte anche Infinity che altrimenti utilizzerei ben volentieri.. L'unica che non mi tradisce mai è Netflix con la quale non ho mai avuto problemi, in qualsiasi ora e giorno abbia effettuato l'accesso. Comunque mi hai incuriosito e  proverò.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #626 il: 27 Feb 2016, 14:26 »
La mia esperienza d'uso di vvvvid è ottima, però va detto che ho la fibra.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #627 il: 27 Feb 2016, 14:29 »
Guarda, non ho mai usato crunchyroll e vvvvid, ma popcorn e altri simili non mi hanno mai funzionato bene. Così come Chili, e a volte anche Infinity che altrimenti utilizzerei ben volentieri.. L'unica che non mi tradisce mai è Netflix con la quale non ho mai avuto problemi, in qualsiasi ora e giorno abbia effettuato l'accesso. Comunque mi hai incuriosito e  proverò.
Però aspetta, forse non ci siamo capiti. Non ho parlato di popcorn time ma di popcorntv.
Il primo è robaccia da pirati, il secondo è un sito legale da cui poter vedere anime, film e telefilm in modo gratuito tramite la pubblicità.

Crunchyroll e Vvvvid sono siti legalissimi da cui poter vedere un bel po' di materiale giappo, anche qui bisogna "subire" due o tre spot nel corso della visione.

Io ho una 7Mega e guardo tutto in HD, senza interruzioni, problemi o altro.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #628 il: 27 Feb 2016, 16:17 »
Si in effetti avevo capito male. È che comunque anche Chili e Infinity sono legali ma non mi funzionano bene. Chili in particolare è inutilizzabile, infinity invece mi da problemi solo dopo cena quando il traffico si intensifica. Comunque appena posso proverò.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #629 il: 01 Mar 2016, 11:28 »
Ho visto che oggi su Netflix hanno messo le prime due serie di Broadchurch, di cui ho sentito parlare un gran bene. Qualcuno qui l'ha visto? C'è l'attore che fa Killgrave in Jessica Jones.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola