Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290876 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #570 il: 14 Gen 2016, 09:07 »
Ho iniziato a guardare Archer
E' veramente fantastica  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #571 il: 14 Gen 2016, 09:22 »
Ho iniziato a guardare Archer
E' veramente fantastica  :D
Dopo il picco delle ultime puntate della seconda stagione, poi perde tantissimo, la terza e la quarta le ho viste sperandoci, ma fanno caghicchiare a mio avviso :/

Nel frattempo ho dato un'altra possibilità a Bojack Horseman e devo dire che andando avanti migliora, non è proprio una serie di ridere ma mette in campo tanto idee interessanti che catturano l'attenzione.

Le ultime due puntate della prima stagione e lo speciale di natale sono proprio belle/divertenti invece, e la seconda stagione sembra più ficcante al momento.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #572 il: 14 Gen 2016, 09:29 »
io sono all'inizio della seconda e per ora ancora muoio dal ridere  :yes:
Mi ha fatto innamorare nei primi minuti della prima puntata
(Archer)
Spero che poi non deluda pure me
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #573 il: 14 Gen 2016, 09:50 »
http://www.netflixlovers.it/

Yeah, sono andato subito a vedermi la classifica dei dieci migliori film su Netflix, usano un algoritmo geniale per calcolarli che tiene conto financo di Metacritic. :yes:

C'è roba di Twilight e ben due differenti caminetti virtuali con le fiamme in 4K. :yes:

Si vede che c'è Metacritic di mezzo. :yes:

Per fortuna esiste anche una classifica "migliori film di sempre" dove trovo il vecchio Leone, per dire, invece del caminetto virtuale...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #574 il: 14 Gen 2016, 10:41 »
Io invece continuo a fare a pugni con Infinity. Appurato che da app Android nelle ore di punta non funziona, ho provato con la Play3. Risultato, domenica pomeriggio ho visto con i bimbi Kiki consegne a domicilio perfettamente, senza nessun problema. Qualità buona, nonostante la mia linea faccia cagare. Il giorno dopo abbiamo visto A spasso con i Dinosauri dopo cena ed è andato tutto ok. Ieri sera volevamo vedere I racconti di Terramare, ma ogni 30 secondi si bloccava e siamo passati a Netflix. Con Netflix non ho mai avuto problemi. Peccato, perché come catalogo è molto buono, ma non posso confermare l'abbonamento alla scadenza del mese di prova se non ho la garanzia che quando voglio vedere qualcosa posso vederla.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #575 il: 14 Gen 2016, 10:42 »
La pagina FB di Infinity è piena di lamentele da parte degli utenti.
Io dall'app che ho sulla TV non riesco mai ad avviare qualcosa al primo tentativo, deve sempre lanciarlo 4/5 volte.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #576 il: 14 Gen 2016, 10:51 »
Io con Infinity ho avuto problemi solo sotto Natale, altrimenti funziona sempre bene.
Unica pecca sono le app, sia PS4 che sui tablet (iOS e Android) non sono al livello di quelle di Netflix e la gestione del Chromecast a volte va a ramengo.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #577 il: 14 Gen 2016, 10:53 »
Ieri sera volevamo vedere I racconti di Terramare, ma ogni 30 secondi si bloccava...
Guarda che non era la linea, eh?
 :D

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #578 il: 14 Gen 2016, 11:23 »
Dovrei guardarlo anche io, che i libri mi erano piaciucchiati...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #579 il: 14 Gen 2016, 11:25 »
Fatti una pennica che ci guadagni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #580 il: 14 Gen 2016, 11:27 »
 Mi sembra che ora di sera Netflix  faccia streaming anche a risoluzione più bassa?
 Sì sì è una scelta loro a monte che la mia connessione Internet mi sembra costante.

 A volte mi segnala 720 e non 1080
 Mattina e pomeriggio invece sempre 1080

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #581 il: 14 Gen 2016, 11:58 »
Qua sempre 1080.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #582 il: 14 Gen 2016, 12:06 »
Mi sembra che ora di sera Netflix  faccia streaming anche a risoluzione più bassa?
 Sì sì è una scelta loro a monte che la mia connessione Internet mi sembra costante.

 A volte mi segnala 720 e non 1080
 Mattina e pomeriggio invece sempre 1080
Loro non scelgono nulla, la qualità dello stream di setta da qui:

Citazione

oppure puoi forzare la qualità dello streaming con Ctrl+Shift+Alt+S, e ti esce questa schermata:

Citazione

A destra puoi scegliere anche a che server appoggiarti, per dire...

[su console/TV non si può fare, chiaramente]

Cmq se nelle impostazioni di Netflix hai messo "Alto", ti fa vedere la massima qualità raggiungibile dalla tua connessione.
Se a te la sera passa a 720p è perché la tua connessione perde qualità durante quelle ore, oppure qualcun'altro stava usando internet, da parte loro non c'è nessuna "perdita" di segnale.

A me va a 5800/5900 Kb/s fissi sempre e comunque, con un download di 1.3MB/s.
« Ultima modifica: 14 Gen 2016, 12:08 da SixelAlexiS »

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #583 il: 14 Gen 2016, 14:53 »
La pagina FB di Infinity è piena di lamentele da parte degli utenti.
Io dall'app che ho sulla TV non riesco mai ad avviare qualcosa al primo tentativo, deve sempre lanciarlo 4/5 volte.
Io sulla app tv continuo a non vedere i titoli "stavi vedendo", mi da la lista perennemente vuota (ed è una scocciatura).

Inoltre durante la visione ogni tot mi butta fuori dicendomi che la visione è riservata agli abbonati infinity.
Non dovrei lamentarmi perché non tiro fuori un centesimo, ma è veramente fastidioso guardare qualcosa con questa piattaforma.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #584 il: 14 Gen 2016, 14:57 »
La pagina FB di Infinity è piena di lamentele da parte degli utenti.
Io dall'app che ho sulla TV non riesco mai ad avviare qualcosa al primo tentativo, deve sempre lanciarlo 4/5 volte.
Io sulla app tv continuo a non vedere i titoli "stavi vedendo", mi da la lista perennemente vuota (ed è una scocciatura).

Inoltre durante la visione ogni tot mi butta fuori dicendomi che la visione è riservata agli abbonati infinity.
Non dovrei lamentarmi perché non tiro fuori un centesimo, ma è veramente fastidioso guardare qualcosa con questa piattaforma.
Io ieri ho provato a guardare la prima puntata della terza stagione di Hannibal, ma Ultra HD un par di palle, non ha nulla a che vedere con la massima qualità di Netflix, ed anche l'audio ha i soliti alti sfasati con le "s" che ti bucano il cervello (un problema che ha da sempre il doppiaggio di Hannibal, speravo che in streaming fosse migliore).