Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289399 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #525 il: 05 Gen 2016, 15:43 »
Io l'audio rallentato di Netflix non l'ho mai notato. Passo da ITA a ENG moto spesso. PS4, XONE e Chromecast come dispositivi.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #526 il: 05 Gen 2016, 15:48 »
Aggiunta un po' di roba su Netflix, tra cui Gotham. Visto mezzo episodio questa mattina alle 5, forse ero rinco, ma l'audio mi sembrava buono e non rallentato.
Nope, è rallentato come il resto, va sempre a 23.976...

EDIT:   :D letto ora la risposta su HD blog... ero alla ricerca di qualcuno che ne parlasse ed ho beccato il tuo commento con un altro nick... non so davvero che dire, appena posso apro un'altra chat di supporto e vedo che succede, non ci stò onestamente...

Ma possibile che nessun'altro se ne accorge? Giobbi, Atchoo, Wis, niente da dire? Ci stiamo sbagliando io e Sixel? Non ho l'orecchio assoluto (anzi...), ma mi sembra così evidente. Io ho sentito che qualcosa non andava immediatamente vedendo episodi di Orange, The Americans e i Griffin (nella sigla è evidentissimo).
E' che qui mi sa che in pochi di "sfondano" di serie doppiate in italiano... io le guardo quasi tutte doppiate, quindi no, non ci stiamo sbagliando per niente  :D

Purtroppo è un problema che si pongono in pochissimi, se non veramente in 2... e dire che l'audio così com'è fa cacare a prescindere, si notano proprio che le voci non sono naturali ma oh, non so più che fare, ci riprovo col supporto tramite il sito che da Twitter non m'hanno più cacato.....

EDIT: appena posso faccio un video con solo audio tra OITNB di Infinity (audio giusto a 25FPS) e Netflix (sballato a 23.976FPS).

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #527 il: 05 Gen 2016, 15:49 »
Mai notato neanche io guardando tutto (Daredevil, Jessica Jones, Back in time, Gotham) in lingua originale e Curioso come George e Peppa Pig in italiano, mi sembra tutto regolare.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #528 il: 05 Gen 2016, 15:51 »
Mai notato neanche io guardando tutto (Daredevil, Jessica Jones, Back in time, Gotham) in lingua originale e Curioso come George e Peppa Pig in italiano, mi sembra tutto regolare.
Le prime tre hanno il doppiaggio "giusto" perchè:

DD e JJ sono serie esclusive Netflix doppiate direttamente sul video a 23.976fps.
Sui film NON ci sono problemi visto che vengono doppiati al framerate originale del video ENG.
Gotham invece è rallentato e fa cacare :'D (è passato prima in TV a 25FPS e su Netflix gira a 23.976fps)


Sui cartoni non mi sono informato, per quelli dipende... per dire Archer gira a 25fps in ogni caso, quindi lì l'audio è giusto... insomma, se ci sono incongruenze tra il framerate originale e quello usato in Italia per doppiarlo allora spuntano i problemi.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #529 il: 05 Gen 2016, 16:10 »
E' che qui mi sa che in pochi di "sfondano" di serie doppiate in italiano... io le guardo quasi tutte doppiate, quindi no, non ci stiamo sbagliando per niente  :D

Anche io di solito le vedo in originale, per pigrizia e curiosità ho visto qualcosa in italiano.

Mai notato neanche io guardando tutto (Daredevil, Jessica Jones, Back in time, Gotham) in lingua originale e Curioso come George e Peppa Pig in italiano, mi sembra tutto regolare.

Lost, il problema è con il solo italiano per le serie già passate altrove. In lingua originale non ci sono problemi.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #530 il: 06 Gen 2016, 03:05 »
Comunque nuove interessanti aggiunte su Netflix: Breaking Bad e Better Call Saul. Non so se BB è in 4K, ho l'account a due schermi con il solo HD. Cristo però dovrebbero dare più evidenza a ciò che aggiungono. I vari netflixable e allflix non sono aggiornatissimi.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #531 il: 06 Gen 2016, 10:08 »
Comunque nuove interessanti aggiunte su Netflix: Breaking Bad e Better Call Saul.

Ho visto....Grandi :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #532 il: 06 Gen 2016, 10:29 »
Se il problema lo notano 2 su...migliaia? Centinaia di migliaia forse...Il problema sono quei 2 no?
 :)
Comunque notato niente neanche qui, serie rigorosamente in ENG+SUB su TV/IMac/Tablet con ADSL 30Mbs.
Sempre tutto perfetto.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #533 il: 06 Gen 2016, 10:50 »
Vabbè ciao, da oggi Breaking Bad e Better Call Saul :)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #534 il: 06 Gen 2016, 10:56 »
Godo.

Hanno aggiunto pure un sacco di film. :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.438
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #535 il: 06 Gen 2016, 11:09 »
Sapete se i film su xboxlive che si noleggiano bisogna scaricarli? O è tutto in streaming? Vorrei vedere Il ritorno dei morti viventi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #536 il: 06 Gen 2016, 11:35 »
Se il problema lo notano 2 su...migliaia? Centinaia di migliaia forse...Il problema sono quei 2 no?
 :)
Comunque notato niente neanche qui, serie rigorosamente in ENG+SUB su TV/IMac/Tablet con ADSL 30Mbs.
Sempre tutto perfetto.
ROTFL, ma li leggete i post? Che vuoi notare se le senti in INGLESE?
E' un problema del doppiaggio italiano sulle serie già passate in Italia che, ripeto, vengono doppiate su una fonte video che gira a 25FPS, mentre quella originale (che manda in stream Netflix) va a 23.976FPS.

Netflix trasforma l'audio ita da 25fps > 23.976fps = l'audio è rallentato.
E' un dato oggettivo, non c'è bisogno dell'orecchio assoluto o altro, basta sentirci, e bastasu...

Poi appena ho tempo metto su un confronto su YT.


EDIT: e chiaramente pure l'audio Ita di Breaking Bad è sputtanato, solito passaggio 25fps > 23.976fps

Better Call Saul, invece, è stato doppiato PER Netflix, quindi direttamente su fonte video originale:
23.976fps > 23.976fps = l'audio è perfetto.

Peccato che abbiano scelto la voce di Vic Mackey per Saul, non c'entra un'emerita mazza  :(

p.s. a differenza di altre serie, BCS arriva massimo a 4640 di bitrate, di solito è il top è di 5800/5900.
« Ultima modifica: 06 Gen 2016, 11:49 da SixelAlexiS »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #537 il: 06 Gen 2016, 12:09 »
breaking bad finalmente! stavo per comprare il cofanetto in bd a natale per fortuna non l'ho fatto!  :yes:

sempre più soddisfatto di netflix, avevo fatto il mese di prova per curiosità, mi son guardato solo narcos e un paio di film ma ho comunque rinnovato, mettessero qualche film in più (anche a pagamento) toglierei sky

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #538 il: 06 Gen 2016, 12:13 »
breaking bad finalmente! stavo per comprare il cofanetto in bd a natale per fortuna non l'ho fatto!  :yes:

sempre più soddisfatto di netflix, avevo fatto il mese di prova per curiosità, mi son guardato solo narcos e un paio di film ma ho comunque rinnovato, mettessero qualche film in più (anche a pagamento) toglierei sky
Ripropongo perchè a qualcuno può essere sfuggito. Qui ci sono tutte le aggiunte giorno per giorno :)

(Manca BB e BCS, li hanno messi stamattina probabilmente devono aggiornare)
Stanno aggiungendo davvero tanta robetta!

http://it.allflicks.net/

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #539 il: 06 Gen 2016, 12:52 »
ROTFL, ma li leggete i post?
I tuoi no in effetti.
Comunque non ho notato niente di particolarmente fastidioso (a parte lo schifo di doppiaggio che affligge oramai qualunque produzione) anche nelle poche volte che mi sono trovato a doverlo guardare in italiano.
Ti tocca guardartele in originale, mi sa.
E non è una cattiva idea, a prescindere.