Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 289361 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #510 il: 31 Dic 2015, 11:18 »
Bisognerebbe capire cosa include l'accordo con Disney, visto che la roba che gestisce Topolino è veramente tanta (Pixar, Guerre Stellari, Marvel, classici Disney).

Al momento se non sbaglio c'è solo House of Cards non disponibile in Italia, giusto?

Intendo delle serie prodotte da Netflix, perchè se ci allarghiamo alle altre sono tantissime quelle che negli USA si possono trovare su Netflix (Breaking Bad, Walking Dead, Madmen, in generale tutta la roba AMC).
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #511 il: 31 Dic 2015, 11:20 »
Oh, detto questo, notevole pure il catalogo dei documentari, oltre a quelli di Moore (bellissimi entrambi), consiglio anche la serie sulla storia degli USA firmata da Stone, molto molto interessante.

Poi va beh, c'è Back in Time che da solo vale tutto. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #512 il: 31 Dic 2015, 11:38 »
Il problema dell'audio Ita cagoso su Netflix persiste, e dal supporto non m'hanno proprio più risposto.
Quanto è amatoriale il tutto... nei prossimi giorni provo ad avviare una nuova chat col supporto per capire se hanno intenzione di fixare o meno la situazione, che è davvero una situazione ridicola.

Per fortuna c'è ancora roba Netflix da vedere, ad esempio ieri mi son sparato Marco Polo: One Hundred Eyes, davvero bello  :yes:

Vi consiglio anche F is For Family, divertentissima!
Rigorosamente in inglese perchè in italiano il protagonista è stato doppiato da un cane.


Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #513 il: 31 Dic 2015, 11:43 »
A me Netflix non ha scalato l'abbonamento mensile ma continuo a vederlo. Che se ne siano "dimenticati"?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #514 il: 31 Dic 2015, 11:58 »
Bisognerebbe capire cosa include l'accordo con Disney, visto che la roba che gestisce Topolino è veramente tanta (Pixar, Guerre Stellari, Marvel, classici Disney).

Al momento se non sbaglio c'è solo House of Cards non disponibile in Italia, giusto?

No sbagliato ce ne sono diverse.

Lilyhammer ad esempio

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #515 il: 31 Dic 2015, 12:03 »
Bisognerebbe capire cosa include l'accordo con Disney, visto che la roba che gestisce Topolino è veramente tanta (Pixar, Guerre Stellari, Marvel, classici Disney).

Al momento se non sbaglio c'è solo House of Cards non disponibile in Italia, giusto?

No sbagliato ce ne sono diverse.

Lilyhammer ad esempio
Grazie per averlo citato, è iniziata ieri la terza stagione su Sky Atlantic :Q________

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #516 il: 31 Dic 2015, 13:04 »
A me Netflix non ha scalato l'abbonamento mensile ma continuo a vederlo. Che se ne siano "dimenticati"?
Controlla qui https://www.netflix.com/BillingActivity di solito sono puntualissimi (scalano in piena notte)


Vi consiglio anche F is For Family, divertentissima!
Rigorosamente in inglese perchè in italiano il protagonista è stato doppiato da un cane.
Ho guardato la prima puntata e la sto trovando gradevole come serie  :yes:

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #517 il: 31 Dic 2015, 13:13 »
A me Netflix non ha scalato l'abbonamento mensile ma continuo a vederlo. Che se ne siano "dimenticati"?
Controlla qui https://www.netflix.com/BillingActivity di solito sono puntualissimi (scalano in piena notte)

L'addebito di novembre era datato 21 via itunes.

"PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 21/11/2015 20.41 ITUNES.COM..."

A dicembre ancora nulla.

Netflix a scrocco 4ever  :whistle:
« Ultima modifica: 31 Dic 2015, 13:23 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #518 il: 01 Gen 2016, 21:31 »
Aggiunta un po' di roba su Netflix, tra cui Gotham. Visto mezzo episodio questa mattina alle 5, forse ero rinco, ma l'audio mi sembrava buono e non rallentato.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #519 il: 01 Gen 2016, 23:07 »
Aggiunta un po' di roba su Netflix, tra cui Gotham. Visto mezzo episodio questa mattina alle 5, forse ero rinco, ma l'audio mi sembrava buono e non rallentato.
Nope, è rallentato come il resto, va sempre a 23.976...

EDIT:   :D letto ora la risposta su HD blog... ero alla ricerca di qualcuno che ne parlasse ed ho beccato il tuo commento con un altro nick... non so davvero che dire, appena posso apro un'altra chat di supporto e vedo che succede, non ci stò onestamente...
« Ultima modifica: 02 Gen 2016, 00:17 da SixelAlexiS »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #520 il: 02 Gen 2016, 07:06 »
Ieri ho fatto l'abbonamento per il mese gratuito ad Infinity. Volevo far vedere ai miei bimbi Kiki ma non ci sono riuscito. Ho provato con due app, da smartphone Android, si blocca sul logo Infinity, da tablet Android,  si blocca una volta entrato nella Home.. Ho solo io questi problemi? Mi sembra inverosimile..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #521 il: 02 Gen 2016, 08:06 »
Io avuto problemi simili con le app su console. Provavando e riprovando, magari con una reinstallazione, risolsi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #522 il: 05 Gen 2016, 00:09 »
Infinity non mi convince. A parte i problemi di accesso (ultimamente non me ne ha dati, ma vai a sapere), lo streaming sgrana visibilmente nei momenti più concitati, molti film e serie non hanno i sottotitoli e l'audio è sempre leggerissimamente in ritardo (si parla di meno di un decimo di secondo, ma la cosa si nota).

Anche l'interfaccia non mi piace granché. Sicuramente non rinnoverei l'abbonamento. Il catalogo per ora sembra superiore a Netflix, ma la migliore interfaccia di quest'ultimo e la sua maggiore solidità dello streaming me lo fanno preferire.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #523 il: 05 Gen 2016, 15:27 »
Aggiunta un po' di roba su Netflix, tra cui Gotham. Visto mezzo episodio questa mattina alle 5, forse ero rinco, ma l'audio mi sembrava buono e non rallentato.
Nope, è rallentato come il resto, va sempre a 23.976...

EDIT:   :D letto ora la risposta su HD blog... ero alla ricerca di qualcuno che ne parlasse ed ho beccato il tuo commento con un altro nick... non so davvero che dire, appena posso apro un'altra chat di supporto e vedo che succede, non ci stò onestamente...

Ma possibile che nessun'altro se ne accorge? Giobbi, Atchoo, Wis, niente da dire? Ci stiamo sbagliando io e Sixel? Non ho l'orecchio assoluto (anzi...), ma mi sembra così evidente. Io ho sentito che qualcosa non andava immediatamente vedendo episodi di Orange, The Americans e i Griffin (nella sigla è evidentissimo).
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #524 il: 05 Gen 2016, 15:41 »
Io per fortuna non mi accorgo di nulla, ignorance is bliss!