Autore Topic: [Netflix, Amazon, Disney+...] Servizi di streaming  (Letto 290863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #480 il: 29 Nov 2015, 12:10 »
Ho attivato i due mesi gratis di infinity, sul catalogo è molto molto meglio rispetto a netflix.
Mi sa che disdico il secondo e mi tengo il primo, almeno fino a quando la situazione non cambia.

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #481 il: 04 Dic 2015, 13:39 »
Vedo che la concorrenza di Netflix sta portando ad una serie di manovre molto interessanti su Infinity... hanno (finalmente) attivato supporto all'audio 5.1, al 4K e da questo mese aggiungeranno e toglieranno con cadenza settimanale dei film piuttosto recenti, per dicembre "Cake", "Mad Max", "Noi e la Giulia" e "Jupiter" :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #482 il: 04 Dic 2015, 15:04 »
Hanno aggiunto anche I Croods e Turbo, ottimi per i bimbi, che fin'ora il catalogo cartoni animati scarseggiava.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #483 il: 04 Dic 2015, 15:57 »
Vedo che la concorrenza di Netflix sta portando ad una serie di manovre molto interessanti su Infinity... hanno (finalmente) attivato supporto all'audio 5.1, al 4K e da questo mese aggiungeranno e toglieranno con cadenza settimanale dei film piuttosto recenti, per dicembre "Cake", "Mad Max", "Noi e la Giulia" e "Jupiter" :yes:
Bah, finchè su PC si vede sempre in 480p, Infinity rimane un servizio inutile e pure ridicolo se si pensa alla qualità video che offre la concorrenza :/

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #484 il: 04 Dic 2015, 22:57 »
Non sapevo, ma mi auguro che prima o poi sistemeranno anche il video da pc, che è parecchio anacronistico nel 2015... però da PS3 il servizio funziona molto bene (app a parte che mi si inchioda di continuo)... credo che senza netflix tutte le ultime novità ce le saremmo scordate...

Vedo che anche Chili Tv, nonostante sia un servizio solo di noleggio e quindi non direttamente in concorrenza con Netflix, casualmente, ha iniziato solo da un paio di mesi a proporre una discreta cifra di film in offerta a 1€ :whistle:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.654
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #485 il: 06 Dic 2015, 12:24 »
Scusate ma possibile che SkyOnline non ha l'hd?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #486 il: 14 Dic 2015, 10:52 »
Crossposto dal topic delle Visual Novel...

Torno su Steins:Gate, se proprio non volte giocarvelo (e fate male) su Netflix trovate l'anime di 25 episodi che ripercorre fedelmente il gioco ed è anche doppiato in italiano.
Guardatelo che merita!

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #487 il: 14 Dic 2015, 11:17 »
Scusate ma possibile che SkyOnline non ha l'hd?
http://www.skyonline.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail?id=kA0b0000000UGVt


Comunque l'interfaccia di Infinity fa abbastanza pena.. sto guardando Scrubs, e i titoli degli episodi sulla laterale di sinistra sono troncati.. Non si capisce mai una beneamata cippa.
Seconda cosa, sulla smartTV la lista dei titoli che stavi guardando è perennemente vuota, e ogni volta devo andare a ricercare i titoli.
Ultima, se finisco di guardare una puntata e voglio guardare la successiva, mi compare il messaggio che solo gli abbonati infinity possono usufruire del servizio.. :whistle: bisogna uscire e rientrare.

Dov'è che vogliono andare questi? ..concorrenza a netflix? Mettetevela via.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #488 il: 14 Dic 2015, 11:28 »
Dov'è che vogliono andare questi? ..concorrenza a netflix? Mettetevela via.

Le varie app di Infinity (PS4, iOS, Android) sono in effetti peggiori... Netflix ti tiene in memoria cosa stavi guardando e a che punto sei arrivato, ti propone subito le puntate successive, insomma è più intuitiva e veloce da usare.
Però sinceramente mi sembra che il catalogo di Infinity sia complessivamente migliore, anche se entrambi sono scarsetti al momento.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #490 il: 16 Dic 2015, 12:40 »
Scusate ma possibile che SkyOnline non ha l'hd?

si non lo ha

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #491 il: 17 Dic 2015, 14:41 »
Non so se la cosa possa interessare a qualcuno ma ho acquistato un codice su eBay a 38€ per accreditare 119€ sull'account di Netflix, il che equivale ad un anno di abbonamento Full HD "medio".
Il tizio è onesto anche se non proprio velocissimo nel rispondere.
Cmq pagate con Paypal.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #492 il: 17 Dic 2015, 14:55 »
Link??

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #493 il: 17 Dic 2015, 14:59 »
Ho letto di parecchi account disabilitati senza preavviso da Netflix per la dubbia provenienza dei codici, solitamente si tratta di carte di credito rubate.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Netflix, Infinity, River... Il cinema in streaming
« Risposta #494 il: 17 Dic 2015, 15:05 »
lol
Alla grande...vabbè, nel caso vedo di fare contestazione con Paypal.
Nel caso cmq basta cercare Abbonamento Netflix su eBay per trovarlo, c'è solo lui.
Ma non mi prendo responsabilità.